Novità

Where is the Mrs COCONUT???

[red]A QUESTO PUNTO DOPO AVER DATO UN OCCHIATINA AI MESSAGGI ME LA SPARO DI NUVO................................................................................................................http://www.youtube.com/watch?v=a51f-S44oE0&feature=youtu.be ..........................................................................................................................................................................

Brontolo

ahhhh!!!!! ecco perchè non trovavo più nessun post di coco :(:(accidenti e io che appena aprivo il forum era il primo nome che cercavo da buona genovese le sue prev erano poche e ristrette........ è la mia buona streghetta.!!!!
ma chi l'è 'stu belinun!!???? cu rumpe u belin..?????:(

DAI COCO!!!!;);) TU CHE HAI SEMPRE DATO DEI CONSIGLI A TUTTI PENSA A CHE TI AMMIRA E TI SEGUE...[V]:( IN FONDO IN OGNI CASSETTA C'è SEMPRE UNA MELA MARCIA E L'INVIDIA POI!!!.??????? quindi fallo per tutti noi :)[:I]
:)R I T O R N A A A A:D

nisi lura

timeout_0.jpg

il time out dura pochi minuti , dove sei? Spero tutto bene , ti aspetto-​

Come intuivo, non sono mancata a nessuno al di fuori di te...ragione per cui posso fare a meno di esserci.

Amo Giuliano Sangiorgi.... :

due brani stupendi, ho provato a cercarti anche da zietta bedda, sparita anche lei, penso che non manchi solo a me, più di qualcuno non scrive per pigrizia, oltre alle tue previsioni mi manca la tua ironia e principalmente il non fare proclami quando le previsioni escono , per il forum perderti sarebbe triste, spero di ritrovarti qui, ti cercherò in tutti i forum di lotto.

due brani stupendi, ho provato a cercarti anche da zietta bedda, sparita anche lei, penso che non manchi solo a me, più di qualcuno non scrive per pigrizia, oltre alle tue previsioni mi manca la tua ironia e principalmente il non fare proclami quando le previsioni escono , per il forum perderti sarebbe triste, spero di ritrovarti qui, ti cercherò in tutti i forum di lotto.

E' vero sono pigra e anche un pò pensierosa riguardo al perchè di tutto questo..Sta succedento un pò troppo spesso ultimamente!!..
.Ma chi cavolo è zietta bedda che la vado a cercare coco.....????
P.S. dalle mie parti si dice che a forza di tirarsela sa scianca!!( si rompe!!)(riferito alla patatina!!)!:D:D:D
Coconut non fare così... per quel poco che ti conosco non mi sembra proprio da te!!
Ritornaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58