Novità

White Gold Method

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Non ci siamo capiti, che sia io o altri, la questione sta nel dare a colui che si rende o si vorrebbe rendere disponibile a fare/modificare lo scrip il massimo delle indicazioni per risolvere eventuali errori relativi alla stesura del costrutto.
Ti invito a fare l'analisi dell'output dello script ed a segnalare gli specifici casi in cui tu trovi l'errore possibilmente inviando l'output specifico e non solo scrivendo "non fa tutto correttamente sono presenti numeri uguali nell'estrazione di calcolo e l'ambata non viene corretta" .
È ovvio che non ci si aspetta un analisi di output di centinaia di casi, ma l'identificazione di alcuni casi in cui si verifica l'errore che denunci.
saluti
Senti Claudio8 questo è il secondo rimprovero che fai io parlo sempre in faccia (davanti ) Grazie .... sei intervenuto nella discussione da solo io non lo sapevo nemmeno che tu esistevi se intervieni solo per far vedere che capisci di più allora non intervenire proprio se intervieni per risolvere il problema benvenuto .......te lo ripeto nel listato.... é su tutta l'estrazione di calcolo che se si presenta un numero uguale all'ambata si fa il +1 quindi ti ripeto di leggere bene quello che ho scritto nelle condizioni.... sembra che la tua correzione interviene sulla ruota dove sono sortite le condizioni.....Da precisare che il listato è stato chiesto per tutti cioè per chi non vuole fare calcoli ma trovare la previsione e giocare lanciando il listato Sempre grazie e sempre a disposizione........fammi sapere che se ti da fastidio tutto questo non ti rispondo più SALUTI.....
 

claudio8

Premium Member
Senti Claudio8 questo è il secondo rimprovero che fai io parlo sempre in faccia (davanti ) Grazie .... sei intervenuto nella discussione da solo io non lo sapevo nemmeno che tu esistevi se intervieni solo per far vedere che capisci di più allora non intervenire proprio se intervieni per risolvere il problema benvenuto .......te lo ripeto nel listato.... é su tutta l'estrazione di calcolo che se si presenta un numero uguale all'ambata si fa il +1 quindi ti ripeto di leggere bene quello che ho scritto nelle condizioni.... sembra che la tua correzione interviene sulla ruota dove sono sortite le condizioni.....Da precisare che il listato è stato chiesto per tutti cioè per chi non vuole fare calcoli ma trovare la previsione e giocare lanciando il listato Sempre grazie e sempre a disposizione........fammi sapere che se ti da fastidio tutto questo non ti rispondo più SALUTI.....
se non leggi non capisci, io non ti sto rimproverando voglio solo dirti che essere disponibili non significa essere per fessi. Tieniti il problema.
saluti
 

claudio8

Premium Member
Finalmente hai specificato un esempio.
Adesso attendi qualcuno che ti risolva il problema dello scrip.
Io non ne ho problemi.
 

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente hai specificato un esempio.
Adesso attendi qualcuno che ti risolva il problema dello scrip.
Io non ne ho problemi.
Quindi secondo il tuo parere io ho il problema.... che il listato non gira correttamente tu non meriti di essere su questo FORUM non hai mai capito niente ..................non è per me ma per chi in futuro vorrebbe fare questo metodo tutto QUI.........quindi quale problema!!!!!!!!!!!!!!!
 

claudio8

Premium Member
Quindi secondo il tuo parere io ho il problema.... che il listato non gira correttamente tu non meriti di essere su questo FORUM non hai mai capito niente ..................non è per me ma per chi in futuro vorrebbe fare questo metodo tutto QUI.........quindi quale problema!!!!!!!!!!!!!!!
lasciati andare che lo sfogo ti aiuta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto