Novità

Win boxes etc. ParteSeconda. Road to 29-Gen-22

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,

come si è potuto leggere nelle news della Sisal: prorogata la sperimentazione di WinBox e Seconda Chance!
A due mesi dal lancio, il periodo di sperimentazione che doveva finire a fine novembre, viene prorogato fino al 29 gennaio 2022.

Altro giro altra corsa perciò nuovo avatar ehehehehehe

Tale cambio non influisce sulla giocata nel senso che questa volta si torna nei soliti parametri di spesa, e cioè non più di 2euro; quindi o 2 sestine o una con superstar.

Si comincia con una e superstar

23 66 15 09 34 52 Superstar seconda chaance 85

Buona giornata
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82, Nikor e un saluto a tutti.

Iniziamo questo resoconto di post come quello conclusivo dell'altra discussione.... delle ehm 5 possibilità di vincita non se ne è concretizzata manco mezza o meglio, vista l'estrazione, mezza si avendo indovinato 2numeri! solo un numero però è nella combinazione vincente, l'altro è finito come numero jolly .... mannaggia la pupazza!!! haahahahahha

Vabbè volevo provare l'ebbrezza della vincita in seconda chance ma nun me riesce percui se non ci sono altri giochi di marketing con premi associati penso che per sabato si giocheranno 2 sestine.

Buona giornata!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao superlottini,
fra poco andrò a giocare queste due sestine in unica schedina..... visto il trend potrebbero essere prese anche come spunto per quali numeri evitare ahahhaaha

Buon Sabato con

04 16 36 39 61 87
12 17 26 46 66 79
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Hehehehehe e poi non dite che non ve lo avevo detto di non giocare quei numeri ....
comunque sia mi sarei un pò stufato di mou con tutti sti zeru titoli, soprattutto quando vedi l'estrazione e realizzi che nelle 3 sestine del martedì vi era presente na discreta vincita.....eh lo detto più di una volta io non ho il timing per il super, certo penserete voi se cambi sempre facile che succeda il problema è che se non cambio non succede...mannaggia pure il pippotto ve beccate stasera hahahaha vado a nanna che è meglio. Buona domenica!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Avatar troppo generico.... se torna ad un similprimo.... così giusto per aumentare la concentrazione hehehehehe che pure il winbox latita che è una meraviglia heheheheehe....
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Zero vincite! rispetto ai miei numeri strani sisal molto più moderata hahaahhaa non ne imbrocco più uno, ma......ma uffi non me caccia più un winzoz: sti soldi me li devo proprio sudare... che col freddo non è il massimo.... Brrrrrrr rabbrividiamo hahahahaha notte notte
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
E almeno ho sfatato il sabato.... prima vincita winbox in questo giorno: 2euro per me e se è successo anche a qualcuno di voi, abbiam giocato gratis.
Buona domenica☺️
 

DamBu82

Premium Member
E almeno ho sfatato il sabato.... prima vincita winbox in questo giorno: 2euro per me e se è successo anche a qualcuno di voi, abbiam giocato gratis.
Buona domenica☺️
La trottola sembra girare nuovamente o_O
Pure io sabato ho vinto due euro dopo settimane inermi...non è che la cosa mi disturba,ma sono per caso aumentate magicamente le probabilità :rolleyes: :unsure:
Buona serata Roby :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor Dambu82, e un saluto a tutti quelli che passan di qui.
Grazie del riscontro Dambu82, avendo avuto come dici tu settimane inermi se ci fan vincere anche oggi allora forse... siam proprio vicini a Natale hahahahaha

L'elaborasion propone

06 27 28 46 84 90
01 07 19 22 30 87
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Oggi ho sforato un pochino.... si giocano ben ..... 3 colonne.
Vorrei dire che le inserisco in ordine di efficacia, da più a meno, ma poi i numeri fan quel che vogliono percui giocata libera, tutt'al più non escono come al solito quindi sempre tutto in gioco in base alle proprie tasche, va bene anche il Zero euro: non gioco e stamo a vede hehehehe essendo un gioco a totalizzatore so pure un pò egoistico hahahahaha meno siamo più vinco, sempre che poi possa succedere che vinco hahahahaa

19 24 37 46 47 63

26 49 51 53 78 86

02 11 22 35 49 84
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
un numero qui un numero li e niente winbox, insomma il nulla di pecunia a cui involontariamente mi sono abbonato :eek::ROFLMAO:;) percui mi fa molto piacere che nella grande casa del superenalotto siano arrivate nuove persone a dare consigli di gioco che stanno ottenendo risultati al contrario di me, magari è la spinta che mi ci voleva. Vediamo come andrà da qui a Natale, sennò prendo na pausetta.

Il nominare Natale, mi ha fatto ricordare che, come al solito in prossimità di festivi che cadono nei giorni di gioco ci sono "cambi" di giorni, e come riporta Sisal abbiamo che:

  • L'estrazione del concorso n.154 di sabato 25 dicembre 2021 è posticipata a lunedì 27 dicembre 2021;
  • E con l'anno nuovo abbiamo che:
  • l'estrazione del concorso n.1 di sabato 1 gennaio 2022 è posticipata a lunedì 3 gennaio 2022;
  • l'estrazione del concorso n.3 di giovedì 6 gennaio 2022 è posticipata a sabato 8 gennaio 2022;
  • l'estrazione del concorso n.4 di sabato 8 gennaio 2022 è posticipata a lunedì 10 gennaio 2022.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti, e un saluto a Dambu82, Nikor , America.

Per oggi le sestine per un sogno sono
02 08 23 39 41 50

07 11 16 32 66 75

Buon weekend😁
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto