Novità

Win boxes etc. ParteSeconda. Road to 29-Gen-22

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor e Dambu82, grazie degli auguri che contraccambio.
Per oggi i numeri di ieri.... contrariamente al mio solito non ho giocato e non essendo usciti (quindi qui non contrariamente al solito hahahaha) li giro per l'estrazione di stasera

10 29 45 49 50 80
12 17 37 48 70 76
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Lisciooooooo: A quanto pare quest'anno va così
13-19- xx 47-70-77-83
- 1 + 2 xx + 1 ok -1 xx
12 17 37 48 -70 76

direi meno male che con la prossima estrazione si chiude questa esperienza.
Meno arrabbiature e più serenità😊
Buona giornata....
Ps: ah si credo che domani/oggi mi farò del "male" con SVT(sivincetutto)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e siamo arrivati all'ultima estrazione dell'anno quindi speriamo di perdere il vizio hehehehe in ogni caso grazie della compagnia e credo che inizialmente passerò al 10eLotto, son troppo scarso per il super anche per le vincite a gratis haahahhahaa
Ecco le newSuperSestine

19 26 32 52 58 86
11 36 52 57 64 68

Buona fine e buon principio!!!!!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Roby, ricambio gli auguri per un buon nuovo anno 2022 pieno di salute , gioia e felicità ;)
In questa ultima tornata non è andata proprio malaccio , un Goal e Palo 1^ sestina + un Goal e Palo 2^ sestina!

A presto, Nikor.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao Nikor e grazie per gli auguri che ricambio anche se in ritardo! :giggle:

Per il resto credo che starò in ferie dai giochi ancora per un pochino.
Buone giornate a tutti!
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
News

In relazione alle due nuove opportunità di vincita collegate al gioco SuperEnalotto introdotte a decorrere dal 2 ottobre 2021l'Agenzia dispone un ulteriore periodo di proroga della sperimentazione che si concluderà il 29 marzo 2022, in occasione del concorso n. 38/2022.
 

DamBu82

Premium Member
News

In relazione alle due nuove opportunità di vincita collegate al gioco SuperEnalotto introdotte a decorrere dal 2 ottobre 2021l'Agenzia dispone un ulteriore periodo di proroga della sperimentazione che si concluderà il 29 marzo 2022, in occasione del concorso n. 38/2022.
Ciao Roby,ultimamente come sei messo a trottole?
Io con le giocate di stamattina ho vinto 2 euro in tre schedine su quattro 😳 ricominciano a ripagare dopo un periodo scarno...mah :unsure::censored:
Buon week end :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
e un caro saluto a Nikor e DamBu82.

Riguardo alle trottole, avendo ricominciato a giocare con una solo schedina l'ultima settimana di gennaio, giusto per vedere se arriva la botta di coulomb ehheheehe posso dirti che in 7 concorsi sono poco sotto il 50percento di recupero, e anzi a dirla tutta le vincite son partite a febbraio con il nuovo inizio di prolungamento quindi speriamo continuino. Il tornasole sarebbe controllare il tornaconto delle vincite che riportano ad ogni concorso ma sinceramente son in un periodo di noia percui non mi ci metto a controllare😀

Buone Vincite a tutti(y)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Hahahaaha me la tiro da solo... buone vincite macchè da quando abbiam parlato nemmeno una hahahaha niente winbox... tanto per....portare altra acqua al mulino delle NON vincite le colonne timbrate oggi sono
3 21 28 46 51 69 // 23 28 40 58 67 71

Son pure diventato maleducato...manco saluto più hehehehe chiedo venia.... un caro saluto a DamBu82, Nikor, e a tutti quelli che oggi faranno un giro di qui🕶️👓🕶️
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Continua la sperimentazione winbox hehehhe

Si comunica che il periodo di sperimentazione delle due nuove opportunità di vincita al gioco SuperEnalotto e al suo gioco complementare ed opzionale SuperStar, denominate “WinBox2” e “Seconda Chance”, è prorogato di ulteriori tre mesi, fino al concorso n. 77 del 28 giugno 2022.

Sto 6 non lo vogliono proprio far uscire hahahahaha "ovviamente scherzo"
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82,
per curiosità dal sito dei monopoli ho scaricato il pdf in cui appunto allungano ancora la sperimentazione, ma mi pare mettano anche una diversa uscita dei premi, purtroppo non ho ancora potuto approfondire la cosa e pertanto prendi la cosa con le pinze, mi pare che ora i premi siano 1 su 13.
Hai notato differenze?

Vabbè oggi per non sapere ne leggere ne scrivere visto che mi piacevano i numeri mi son giocato na colonna (8-13-27-41-50-51 superssss 52)
Secondo me non beccherò in nessuno dei giochi.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao DamBu82,
per curiosità dal sito dei monopoli ho scaricato il pdf in cui appunto allungano ancora la sperimentazione, ma mi pare mettano anche una diversa uscita dei premi, purtroppo non ho ancora potuto approfondire la cosa e pertanto prendi la cosa con le pinze, mi pare che ora i premi siano 1 su 13.
Hai notato differenze?

Vabbè oggi per non sapere ne leggere ne scrivere visto che mi piacevano i numeri mi son giocato na colonna (8-13-27-41-50-51 superssss 52)
Secondo me non beccherò in nessuno dei giochi.
Ciao Roby,grazie per le info :)
Non so nulla a riguardo...1 su 13 intendi per il WinBox2?
Differenze nada...non vincevo prima e non vinco ora 🤣
A parte gli scherzi,la trottola ultimamente paga poco :cautious:
Buona serata 👋
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82,
si si sul winbox, in soldoni si è passati da 1su10 a 1su13 e ci è andata bene!!
Non posso non riportare quanto segue, è un estratto di parti per me salienti (il boldato ops grassetto l'ho messo io)

CONSIDERATO che la società concessionaria ha reiterato all’Agenzia la necessità di
apportare alcuni correttivi alla quota percentuale del montepremi destinato al pagamento
delle vincite immediate “WinBox 2” e alla frequenza di vincita delle stesse, al fine di mitigare
il rischio di azzeramento della consistenza del Fondo di gestione nonché per assicurare ai
giocatori una consistente “ripartenza” del jackpot;
(ce lo fanno fare così spesso che han paura della ripartenza???!!)

VALUTATI i dati, presentati settimanalmente dalla società concessionaria, relativi alle
risultanze della raccolta del gioco “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare ed
opzionale “SuperStar” a seguito dell’introduzione delle due nuove tipologie di vincita
“WinBox 2” e “Seconda Chance” nonché relativi all’andamento e alla consistenza del Fondo
di gestione nel periodo di riferimento;
CONSIDERATA l’opportunità di apportare, in via sperimentale, un adeguamento alla
quota percentuale del montepremi destinato alle vincite immediate “WinBox 2”,
assicurando, in ogni caso, il mantenimento di una adeguata quota percentuale del
montepremi da destinare alle vincite immediate “WinBox 1”;
CONSIDERATA, altresì, l’opportunità di apportare, in via sperimentale, una modifica alla
frequenza delle vincite immediate “WinBox 2”, al fine di garantire una idonea consistenza
del Fondo di gestione, preservando, al contempo, le aspettative di vincita dei giocatori;
VISTA la nota prot. n. 67647/R.U. del 14 febbraio 2022, con cui, sulla base delle anzidette
considerazioni, è stato ritenuto congruo proporre un adeguamento, in via sperimentale, delle
previsioni regolamentari di cui alla citata determinazione direttoriale prot. n. 273668/R.U.
del 28 luglio 2021, procedendo all’aumento dal 6 al 7 per cento della quota percentuale del
montepremi destinato al pagamento delle vincite immediate “WinBox 2” nonché alla
modifica della frequenza delle medesime vincite, prevedendo un premio ogni tredici
combinazioni abilitate anziché uno ogni dieci;
VISTA la nota prot. GNTN/11/2022/U del 15 febbraio 2022, con cui la società
concessionaria,
nel segnalare che le modifiche sopra proposte “potrebbero non soddisfare
l’obiettivo di preservare il Fondo di gestione necessario alla ripartenza del Jackpot”, ha chiesto “di
adeguare la frequenza di vincita ad almeno 1/17”;

RITENUTO che i nuovi parametri proposti con la sopra indicata nota prot. n. 67647/R.U.
del 14 febbraio 2022, relativi alla quota percentuale del montepremi da destinare alle vincite
immediate “WinBox 2” e alla frequenza delle medesime vincite, sono da considerarsi
congrui a tutelare il gioco pubblico e a garantire il soddisfacimento dei giocatori; (increeeedibbbbile l'ADM ci è venuto in soccorso con 1/13!!)

Come note a margine:
- la sperimentazione può continuare per altri 6 mesi
- (non mi ricordo quale fosse il vecchio dato) su questa ultima direttiva è riportato "Le vincite immediate “WinBox 1” (quelle da 25euro per capirsi) , assegnate in modo casuale dal sistema del Concessionario all’atto della convalida della giocata al “SuperEnalotto”, ad esclusione delle giocate a caratura, hanno la frequenza di un premio ogni 3.000 combinazioni convalidate
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao DamBu82,
..........
..........
Vabbè oggi per non sapere ne leggere ne scrivere visto che mi piacevano i numeri mi son giocato na colonna (8-13-27-41-50-51 superssss 52)
Secondo me non beccherò in nessuno dei giochi.
Visto che avevo messo una colonna con superstar in gioco ho voluto autoquotarmi e mettere in grassetto l'unica previsione azzeccata nella serata hahahahahahahhaa vabbè dai, meglio che niente hahahahaa
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto