Novità

Win boxes etc.

Nikor

Premium Member
Oggi mi sono recato in ricevitoria per le mie solite giocate, ieri sera non avevo controllato il Super-E e mi sono trovato oggi una gradita soepresa:
Sup-E.jpg
Totale vincita = a ( 32 €.* )
25 cocuzze con il Quadrato magico ( era da un po' che non lo vincevo ).
5 cocche con i 2 punti in sestina, quarta riga .
2 Cocchine con Win-Box
Ho lasciato integro il ( Qr-code ) in modo che si possa controllare la vincita da App Smart inquadrandolo...
Nikor
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti Nikor!

Con il quadrato magico è una vita che non vinco,anche se a dir la verità nel mio palmares non ce ne sono molti...forse tre :rolleyes:

Ogni tanto ci vorrebbe ;)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
sempre per quanto riguarda il discorso winbox, in questo periodo di vacanza sono capitato su un sito che riporta dettagliatamente tutte le vincite che vengono effettuate in ogni concorso. In questo momento i dati non sono presentabili in quanto dispersi, appena posso creo una tabella riassuntiva così tutti possono farsi una idea del quantitativo di vincite che rilasciano. Ps: ovviamente prendendo per buoni i dati riportati, a cui ho dato fiducia visti i nostri discorsi:);)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao a tutti,
sempre per quanto riguarda il discorso winbox, in questo periodo di vacanza sono capitato su un sito che riporta dettagliatamente tutte le vincite che vengono effettuate in ogni concorso. In questo momento i dati non sono presentabili in quanto dispersi, appena posso creo una tabella riassuntiva così tutti possono farsi una idea del quantitativo di vincite che rilasciano. Ps: ovviamente prendendo per buoni i dati riportati, a cui ho dato fiducia visti i nostri discorsi:);)
Ottimo Roby ;)
La curiosità è soprattutto per il premio max :cool:
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Sera anzi notte a tutti :cool:
approntato tabella degli ultimi otto concorsi. Spero sia chiara, Unica precisazione in grigio i concorsi del venerdì. Per ora non ho confronto con mesi precedenti, tipo senza venerdì;)
Per qualsiasi cosa... chiedete pure
Ps: facendolo poco non mi ricordo mai se è meglio mettere img come allegato o con inserisci immagine. Se vi da problemi col cell. cambio metodo.

Vincite medie nel gioco Winbox del Superenalotto
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Sera,
direi di verificare fra un paio di concorsi le vincite winbox, perchè ho controllato i primi concorsi di marzo (il jackpot viaggiava sui 60 milioni, ora siamo sui 50) e..... la sisal ha avuto un netto calo per noi, ma credo in termini di giocate anche per loro, e non credo sia solo per periodo vacanze. Nei vecchi concorsi si osserva che le puntate e quindi un maggior numero di vincite si avevano di sabato, ma credo ai più fosse cosa risaputa.nsl-marzo (1).jpg
4Estraz = somma concorsi 107-108-109-110 (quindi da martedì a sabato con venerdì compreso)
3Estraz = somma concorsi 28-29-30 (quindi da martedì a sabato, qui il venerdì non esisteva ancora)
PS: nel periodo di marzo non mi pare ci fossero altre promozioni in atto, per cui i dati non dovrebbero essere gonfiati.

Buona giornata :)
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Ciao a tutti,
metto l'analisi delle ultime estrazioni per quanto riguarda il winbox, per non sapere ne leggere ne scrivere, mi pare che in misura minore ma confermato il trend che con 3 estrazioni si vinceva di più, e quindi che il super abbia perso giocatori.
tab winbox.JPG
Dopo questa, la dolce sisal, mi darà un aiutino affinchè la striscia di perdibox iniziata con l'altra discussione continui:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: meno male che un 2pti me lo ha fatto fare:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto