Girando In rete e più precisamente su Agimeg si trova un articolo di settimana scorsa che riporta questi dati sul Winbox:
- l’adesione alla
nuova modalità di gioco è stata del 33%, praticamente un giocatore su 3 gioca anche al Winbox.
- grazie a questa novità, gli utilizzatori dell’app SuperEnalotto sono passati da 141mila a 627mila
- dopo il lancio di Winbox, il numero delle schedine giocate nei punti vendita fisici è aumentato del 7%.
Inoltre scaricando il regolamento di gioco che la pigrizia ha voluto facessi solo ad una estrazione dalla fine sperimentazione (2mesi a decorrere dal 2ottobre)
Gli importi delle vincite immediate “WinBox 2” sono assegnati in modo casuale tra una predeterminata serie di premi, costituita da 100.000 premi.
Detta serie di premi viene interamente distribuita ogni milione di combinazioni abilitate, con la frequenza di vincita di cui al precedente comma 1(=un premio ogni 10 combinazioni abilitate).
Ogni serie di premi deve essere completamente assegnata prima di dar luogo alla distribuzione dei premi della serie successiva.
Ogni serie di premi “WinBox 2” è così composta:
a) n. 99.889 premi di importo pari ad euro 2,00;
b) n. 100 premi di importo pari ad euro 20,00;
c) n. 10 premi di importo pari ad euro 100,00;
d) n. 1 premio di importo pari ad euro 500,00.
L’Agenzia, a suo insindacabile giudizio, può, durante la fase di sperimentazione, variare la frequenza di vincita e la composizione della serie dei premi “WinBox 2”, per mezzo di adeguata comunicazione da rendere al pubblico sul sito istituzionale ADM e sul sito del Concessionario da parte dell’Ufficio competente.
E con questo ultimo punto essendo tracciato si capisce perchè ho fatto filotto di zeru hahahahahhahaa notteeee