Novità

with or without you....

viktor66

Super Member >PLATINUM<
...Ciao a tutti...grazie Vince per avermi invitato qui....questa è più di una canzone...questa è la più grande espressione dell'animo.... sono cresciuto con queste note nel cuore...
 
Ciao Vittorio!
Sei stato di parola, bravo :-)

Quanto alla canzone è molto bella. E soprattutto è piena di rimandi psicologici. Il fatto che tu la definisca addirittura "espressione dell'animo" sottolinea che parliamo di cose rimaste dentro e incancellabili.

La song sai cosa mi ha fatto pensare sentendola? Una piccola barchetta, lasciata sola nella vastità persa di un oceano, nella quale chi vi è dentro sta bene e cerca di trovare una sua dimensione.

Bella scelta
:D ci piace


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto