Ok grazie... ho capito che la tua non è una semplice statistica ( diciamo classica ) !! La mia curiosità era se comunque il procedimento o meglio la scelta finale dei numeri era mai stata tenuta sotto controllo x avere una percentuale di riuscita delle previsioni ... in parole poverissime è da tempo che usi questo modo di ricavare i numeri e che percentuale +- di sortita hanno , credo che comunque hai potuto fare dei test specialmente se poi giochi i numeri che dai ?? Scusami non sono un esperto di statistica anche perché vedo che chi la usa nei vari modi poi effettivamente non sa qual'è la riuscita in percentuale delle proprie previsioni proprio perché credo non può controllare tutte le situazioni statistiche passate !! Non so se sono riuscito a spiegarmi , comunque complimenti , ti seguirò e magari vedrò la riuscita delle previsioni davvero interessanti ...
Posso farti una domanda , siccome io molto spesso cerco i numeri da giocare in lunghette di 9/12 numeri c'è un programma uno script o qualcosa di valido che tu conosci x cercare di isolare 3/4 numeri più probabili alla sortita tra appunto i 9/12 numeri ?? Ho visto che comunque sei preparatissimo sulla statistica , potresti consigliarmi qualcosa dove poter approfondire i vari concetti della statistica e magari un programma per poterle poi mettere in pratica ???
Scusa il mio modo di scrivere ma sono molto diretto e spero si capisca il senso... se vuoi rispondere , grazie....saluti
...................................