Novità

X 1 - Posizioni

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
l'avevo notato già da molto tempo: spesso le ambate previste vengono sostituite dalle loro Posizioni.
è qui il caso dell'asse X 1 che alla data del 23/01/2020 sulla regressione neurale del 1° estratto vede lo sfaldamento di 3 posizioni su 6 con l'ambo 90 40 al 1° C. seguito dall'ambata 02 al 2° C. ne restano quindi in gioco ancora 3 fra cui il 21 e 08 come punto centrale dell'intero gruppo.
fra l'altro la struttura presenta una sorta di equidistanza che diventerebbe tale al possibile sfaldamento del 15 o al contrario alla possibile rottura con lo sfaldamento di una o più ambate nella coppia già citata 08 21

ricapitolando: BARI TERZINA IN GIOCO per 6 colpi

08 21 15

90.png
40.png
08.png
21.png
02.png
15.png
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
l'avevo notato già da molto tempo: spesso le ambate previste vengono sostituite dalle loro Posizioni.
è qui il caso dell'asse X 1 che alla data del 23/01/2020 sulla regressione neurale del 1° estratto vede lo sfaldamento di 3 posizioni su 6 con l'ambo 90 40 al 1° C. seguito dall'ambata 02 al 2° C. ne restano quindi in gioco ancora 3 fra cui il 21 e 08 come punto centrale dell'intero gruppo.
fra l'altro la struttura presenta una sorta di equidistanza che diventerebbe tale al possibile sfaldamento del 15 o al contrario alla possibile rottura con lo sfaldamento di una o più ambate nella coppia già citata 08 21

ricapitolando: BARI TERZINA IN GIOCO per 6 colpi

08 21 15

Vedi l'allegato 2194144
Vedi l'allegato 2194145
Vedi l'allegato 2194146
Vedi l'allegato 2194147
Vedi l'allegato 2194148
Vedi l'allegato 2194149
Ciao Halmun, stavo cercando sul tuo post ESOGENA una previsione d'ambata per oggi, ma non si riesce ad accedere, esce sempre che c'è uno script in corso.
Hai qualcosa di ESOGENA per oggi? Grazie e saluti Armaus
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Halmun, stavo cercando sul tuo post ESOGENA una previsione d'ambata per oggi, ma non si riesce ad accedere, esce sempre che c'è uno script in corso.
Hai qualcosa di ESOGENA per oggi? Grazie e saluti Armaus
----------------------------------

ciao Armaus, Esogena è sostanzialmente condizionata dalla presenza di picchi favorevoli nei range analizzati, cosa che non ho ancora rilevato dopo la data del 18/01/2020. con lo sfaldamento dell'ambata singola 41 e dell'ambo in terzina 41 44 la prev. è da ritenersi conclusa anche se resta ancora attiva l'attesa del 21 che fra l'altro troviamo anche in questa previsione insieme alle ambate 08 e 15. cmq. non appena rileverò un possibile picco futuro sull'onda sinusoidale degli esiti di esogena ( cosa che prima o poi avverrà di certo ) non mancherò di aggiornare il Topic. ciao.

un'idea di cosa intendo per *Picchi* è ben espressa dalla funzione seno. dove nella foto seguente, a titolo di semplice esempio, il 3° picco ( cresta ) indica il tempo minimo di sfaldamento rispetto all'esito previsto.
sin-1.png
 
Ultima modifica:

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
----------------------------------

ciao Armaus, Esogena è sostanzialmente condizionata dalla presenza di picchi favorevoli nei range analizzati, cosa che non ho ancora rilevato dopo la data del 18/01/2020. con lo sfaldamento dell'ambata singola 41 e dell'ambo in terzina 41 44 la prev. è da ritenersi conclusa anche se resta ancora attiva l'attesa del 21 che fra l'altro troviamo anche in questa previsione insieme alle ambate 08 e 15. cmq. non appena rileverò un possibile picco futuro sull'onda sinusoidale degli esiti di esogena ( cosa che prima o poi avverrà di certo ) non mancherò di aggiornare il Topic. ciao.

un'idea di cosa intendo per *Picchi* è ben espressa dalla funzione seno. dove nella foto seguente, a titolo di semplice esempio, il 3° picco ( cresta ) indica il tempo minimo di sfaldamento rispetto all'esito previsto.
Vedi l'allegato 2194187
Grazie Halmun, molto gentile, attenderò la prossima previsione. Buon weekend e saluti Armaus
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
*** fra cui il 21 e 08 come punto centrale dell'intero gruppo. ***

almeno una delle 2 primarie doveva arrivare? .... ed è arrivata :) - 08 al 3° C.

si prosegue con la coppia 15 21

un saluto.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
*** fra cui il 21 e 08 come punto centrale dell'intero gruppo. ***

almeno una delle 2 primarie doveva arrivare? .... ed è arrivata :) - 08 al 3° C.

si prosegue con la coppia 15 21

un saluto.
Complimenti per l'8 a Bari. Il 15-21 si possono giocare singoli come ambate e/o in ambo?
Saluti Armaus
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Ragazzi. anche in questo caso, come in tanti altri casi riscontrati in passato la validità delle posizioni conferma ancora una volta la sua aspettabilità. considerando il Picco del test rilevato alla data del 23/01/2020 abbiamo assistito allo sfaldamento di ben 5 posizioni su 6 previste in soli 8 C. pari all'83% del campione rilevato. ma interessante notare che nell'ultima estrazione sono sortiti 2 estratti a passo 3 dal 21 ( il 15 e il 18 ) cosa che potrebbe benissimo protrarsi a breve, come spesso dimostrato anni fa qui su lottoced negli studi che effettuai con la collaborazione di *Bambolotto* uno dei migliori studiosi nel campo della statistica che furono qui presenti.
a fronte di quanto sopra segnalo x i prossimi 6 colpi la terzina seguente:

BARI
Primaria - 12
Terzina - 12 21 24

un saluto.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
attenzione al 12 .... con fine data al 08/02/2020 la sua posizione segnala il 7 come attrattore in quanto max ritardatario.
direi quindi di inserire anche il 7 insieme alle nuove prev. del post precedente.
 

Allegati

  • 12.png
    12.png
    17 KB · Visite: 14

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Salve Halmun , complimenti x gli studi e risultati che ottieni ( mi piacerebbe sapere se hai una statistica dei risultati che si possono ottenere con queste previsioni studiate così ) , i numeri sono ottimi anche secondo quello che io ho ... mi permetto di aggiungere 3 numeri secondo me ottimi x i prossimi 3/4 colpi su Bari 38 33 29 , x chi vuole può sfruttarli !!! sto pensando la mia giocata e forse sarà tra i tuoi e questi numeri...saluti
no, non ho statistiche al riguardo. oggi nei miei procedimenti utilizzo solo alcuni parametri statistici come ad esempio la regressione, linee di tendenza ecc. sul campione analizzato, ma la scelta finale degli estratti da giocare dipende solo dall'osservazione di fenomeni come i picchi ( creste ) riscontrabili in qualsiasi procedimento, siano essi statistici alfanumerici sommativi o sperimentali. l'idea di concentrarmi sulle classiche statistiche dei risultati a lungo termine come ad esempio nelle statistiche proposte da molti script è stata da me abbandonata del tutto a favore di fenomeni momentanei o a breve termine che dir si voglia, grazie al rilevamento delle loro sinusoidali.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Ok grazie... ho capito che la tua non è una semplice statistica ( diciamo classica ) !! La mia curiosità era se comunque il procedimento o meglio la scelta finale dei numeri era mai stata tenuta sotto controllo x avere una percentuale di riuscita delle previsioni ... in parole poverissime è da tempo che usi questo modo di ricavare i numeri e che percentuale +- di sortita hanno , credo che comunque hai potuto fare dei test specialmente se poi giochi i numeri che dai ?? Scusami non sono un esperto di statistica anche perché vedo che chi la usa nei vari modi poi effettivamente non sa qual'è la riuscita in percentuale delle proprie previsioni proprio perché credo non può controllare tutte le situazioni statistiche passate !! Non so se sono riuscito a spiegarmi , comunque complimenti , ti seguirò e magari vedrò la riuscita delle previsioni davvero interessanti ...
Posso farti una domanda , siccome io molto spesso cerco i numeri da giocare in lunghette di 9/12 numeri c'è un programma uno script o qualcosa di valido che tu conosci x cercare di isolare 3/4 numeri più probabili alla sortita tra appunto i 9/12 numeri ?? Ho visto che comunque sei preparatissimo sulla statistica , potresti consigliarmi qualcosa dove poter approfondire i vari concetti della statistica e magari un programma per poterle poi mettere in pratica ???

Scusa il mio modo di scrivere ma sono molto diretto e spero si capisca il senso... se vuoi rispondere , grazie....saluti
...................................

nessun problema, è tutto più semplice di quanto si possa credere. come dicevo prima qualsiasi procedimento mette in evidenza determinati risultati. questi risultati tendono nel tempo ad oscillare fra l'esito positivo e l'esito negativo. ora: ti è sufficiente prendere ad esempio un semplicissimo procedimento di matematica sommativa che estrapoli una previsione magari ogni 3 o 4 estrazioni, e vedere poi con un banale grafico statistico se nell'ultimo periodo estrattivo il procedimento sta conseguendo più o meno risultati continui. quindi va da se che se nell'ultimo periodo estrattivo vi sono svariati risultati positivi continui allora possiamo in linea di massima aspettarci ancora una certa continuità a breve tempo.
sul grafico statistico questi fenomeni mostreranno ovviamente un andamento discontinuo, a volte avremo picchi di esiti positivi mentre altre volte avremo picchi di esiti negativi. ovviamente ci si concentrerà solo sui picchi degli esiti positivi che mediamente oscillano intorno al 70- 80% delle previsioni poste in gioco, anche se la scelta di un procedimento dove sia possibile rilevare Picchi di una cerca entità, per la verità dipende solo dall'osservazione personale e dall'esperienza che è possibile maturare solo dopo moltissimi controlli a ritroso.
un semplice esempio è dato qui in questo Topic, dove alla data del rilevamento del 23/01/2020 avevamo già il 50% degli esiti positivi, ( Picco attivo - cresta ) quindi era logico aspettarsi ancora altri esiti nel gruppo previsto, questo per il semplice fatto che un picco che possa crollare di colpo è cosa assai rara, in quanto tendono mediamente a restituire ancora risultati positivi nell'ambito delle ambate rimaste in gioco, ( colpo di coda ) ed infatti, nelle previsioni che ho proposto in questo topic è avvenuta ESATTAMENTE la stessa cosa, con la sortita di altre 2 ambate previste ( l'8 e il 15 ) cosa che di fatto ha portato la nostra percentuale iniziale dal 50% all'83% finale. ( 5 ambate sfaldate su 6 previste ) .
per quanto riguarda la percentuale inerente a svariati casi del genere è bene considerare che tutti i modi di procedere a lungo termine, compreso questo, si attestano intorno al tradizionale 50% degli esiti positivi, MA NON E' QUESTO QUELLO CHE CONTA, bensì cercar di sfruttare a proprio favore un picco di una certa entità nel momento in cui stia restituendo esiti positivi nei primi 2 o 3 colpi, e questo ovviamente limita la scelta a favore di una certa aspettabilità data da quei picchi che, sempre stando all'esperienza personale reputiamo più efficaci.
quindi è evidente che il gioco va attaccato solo quando abbiamo un picco attivo, e tutto questo come detto, dipende solo dall'osservazione personale.
spero di esser stato sufficientemente chiaro, e per quanto riguarda un buon programma di matematica statistica ed altro ti garantisco che non c'è nulla di meglio di SPAZIOMETRIA dove trovi tutti i parametri statistici che vuoi. sta a te poi, prenderli in considerazione agendo secondo tue osservazioni personali, esattamente come faccio io e come fanno tanti altri membri presenti in questo forum.
riguardo gli script mi ripeto: ho abbandonato del tutto il classico concetto basato sulla continuità degli esiti proposti da metodi che analizzano campioni a lungo termine. comunque in area Download di script ne trovi quanti ne vuoi. provali.

un saluto.
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
****
Quindi mi pare di aver capito che è sempre meglio scegliere i picchi positivi e non x esempio prendere in considerazione un picco in forte negatività , x esempio 4 esiti negativi su un metodo che ha il 90/95 % di positività realmente testato da sempre ??
****
-----------------------

certo, perchè pur essendo entrambi gli eventi soggetti a legge di compensazione ma a monte vi è una sostanziale differenza. un picco negativo puo' protrarsi nel tempo e non ci è dato sapere quando interromperà la sua corsa, pur utilizzando parametri come il RC / RS che di fatto sono solo indicativi, al contrario un picco positivo quindi già attivo nei suoi sfaldamenti è raro che possa crollar di colpo, almeno questo è quanto ho rilevato personalmente su decine e decine di casi. ma come detto prima dipende tutto dall'osservazione personale che spesso e volentieri fa la differenza. poi sia chiaro, come sempre l'ultima parola spetta solo ai capricci dell'urna.
per quanto riguarda il resto ti dico che non sono un programmatore e francamente non so fino a che punto possa servire implementare in uno script un tipo di osservazione basato su un metodo specifico. come detto le osservazioni non sono sempre le stesse e a seconda delle necessità personali cambiano di volta in volta.
ho provato anch'io a far implementare in alcuni script diversi tipi di osservazione ma a lungo andare si sono rivelati un disastro, in quanto tutti i listati come ben sai lavorano in modo lineare. se strada facendo trovi nuovi tipi di osservazione che nel periodo desiderato stanno restituendo buoni risultati ecco che devi rifare tutto da capo. ....
NO grazie. non fa per me.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
certo, i conti bisogna sempre farli con l'oste, con buona pace per il portafogli, soprattutto nei casi di ritardo. del resto i premi corrisposti sono quel che sono, e fra l'altro non tutti possono permettersi progressioni di gioco esagerate. ci sono fior fior di discussioni sull'attendibilità dei ritardatari ...... personalmente dico: se li tenessero.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto