Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti rispetto e non lo Farei Mai!per favore cerca di essere più umile e continua ad aiutare la gente con le tue previsioni azzeccate!e se puoi cerca di conciliarti con piero!grazie
ciao 2010 volevo sapere x il post sulla tavola visto che ne avevamo parlato e poi più niente credevo che ci interessava studiarla tra quelli che interessava la cosa x provare con delle previsioni ciaoo [8D]
subito il signor canerto pensava che ti avrei chiesto i metodi a questo punto siamo arrivati comunque noi tutti abbiamo messo a disposizione quello che volevamo si io li avevo ma purtroppo a dicembre hò rotto il pc e hò perso tutto ma certo che hò chiesto qui ne forum delle cose e senza problemi mi sono state date non siamo dei maghi solo comuni mortali.
Ciao jolly io gli studi Sulla tavola li ho sospesi perche non mi portavano a nulla ma se vuoi si possono riprendere aprendo un post...ma è dura e la vedo lontano la soluzione!ti rendi conto Che se davvero esiste allora vuol dire indovinare cinquine a colpo!
ok 2010 basterebbe anche solo terno ora che le estrazioni sono 12 o 13 al mese salta la prev. a colpo ma su 4 5 estrazioni l'ambo esce io nel 2009 2 terni in cinquina ma arrivare a quat.e cinq e difficile lo sò se apri un post credo che qualcuno è interessao e sai con qualche previsione si prova ciaoooo[8D]