Novità

*x 6 colpi di gioco*...

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
E aggiungo adesso che a preso le iscrizioni di questi del forum mo vi dice adios chi vuole mi viene a trovare su yutube. Ma come si puo permettere in questo forum una cosa del genere ? Mi sembra che non si puo dare indirizzi o cose simili o sbaglio ?
Punto 1 non ho preso nessuna iscrizione punto 2 volevo creare un qualcosa. Farò in questo modo posterò anche qui senza menzionare alcun canale. Così non si creano guerre inutili
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ciao Alisia! Spero tutto bene... come gli altri, ti chiedo di ripensarci. Non vale la pena dare peso a certe cose! I migliori auguri per la tua previsione, Alexander.
 

alisia

Premium Member
Ciao Alisia! Spero tutto bene... come gli altri, ti chiedo di ripensarci. Non vale la pena dare peso a certe cose! I migliori auguri per la tua previsione, Alexander.
Ciao Alexander, mi sono registrata in questo forum 14 anni fa, comportandomi sempre rispettando le regole
di "Lottoced", senza mai cambiare nick, e mettendoci persino la mia faccia perchè non ho niente da nascondere a nessuno. Pino2 ha colto in pieno il motivo della mia rinuncia a non postare più.
Circa tre mesi fa un grande previsionista a mio parere per aver scritto per due minuti il suo numero di cell.
è stato bannato...e ALLORA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...Si è perfino permesso di entrare nel mio post!!!

Ragazzi vi ringrazio tutti uno a uno per la vostra opinione e consigli nei miei confronti...
un caro saluto a tutti ?‍♀️
 
A

Arciere1

Guest
Aspettiamo le tue nuove . certe volte faccio abbinamenti con un mio ambo su bari o cagliari .. PS.- Fregatene ce gente che ti segue ed è cio' che conta
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alexander, mi sono registrata in questo forum 14 anni fa, comportandomi sempre rispettando le regole
di "Lottoced", senza mai cambiare nick, e mettendoci persino la mia faccia perchè non ho niente da nascondere a nessuno. Pino2 ha colto in pieno il motivo della mia rinuncia a non postare più.
Circa tre mesi fa un grande previsionista a mio parere per aver scritto per due minuti il suo numero di cell.
è stato bannato...e ALLORA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...Si è perfino permesso di entrare nel mio post!!!

Ragazzi vi ringrazio tutti uno a uno per la vostra opinione e consigli nei miei confronti...
un caro saluto a tutti ?‍♀️

ciao Alisia avrò sbagliato a dire non posto più avrò sbagliato altre cose tipo sponsorizzare il canale( non guadagno nulla), non ho mai attaccato nessuno. Poi stiamo parlando del lotto un gioco che si basa anche sulla fortuna. in questo inizio anno ho azzeccato alcune previsioni ma questo non vuol dire che sono più bravo di altri.
 
A

Arciere1

Guest
ciao Alisia avrò sbagliato a dire non posto più avrò sbagliato altre cose tipo sponsorizzare il canale( non guadagno nulla), non ho mai attaccato nessuno. Poi stiamo parlando del lotto un gioco che si basa anche sulla fortuna. in questo inizio anno ho azzeccato alcune previsioni ma questo non vuol dire che sono più bravo di altri.
ma si dai .... non è successo nulla . La cosa principale e vincere e basta poi chi ci riesce e sempre un piacere almeno per me vedere vincere la gente che con qualche vincitina riesce a pagare per dire una bolletta in questi momenti cupi ...
 

Lottobassotto

Advanced Member >PLATINUM<
ma si dai .... non è successo nulla . La cosa principale e vincere e basta poi chi ci riesce e sempre un piacere almeno per me vedere vincere la gente che con qualche vincitina riesce a pagare per dire una bolletta in questi momenti cupi ...
Appunto aiutare a vincere è unica cosa che conta
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ciao Alexander, mi sono registrata in questo forum 14 anni fa, comportandomi sempre rispettando le regole
di "Lottoced", senza mai cambiare nick, e mettendoci persino la mia faccia perchè non ho niente da nascondere a nessuno. Pino2 ha colto in pieno il motivo della mia rinuncia a non postare più.
Circa tre mesi fa un grande previsionista a mio parere per aver scritto per due minuti il suo numero di cell.
è stato bannato...e ALLORA LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI...Si è perfino permesso di entrare nel mio post!!!

Ragazzi vi ringrazio tutti uno a uno per la vostra opinione e consigli nei miei confronti...
un caro saluto a tutti ?‍♀️
Grazie per la risposta. Anche io all'inizio, Alisia, considerato che la funzione messaggi privati non è a nostra disposizione, avevo pensato di mettere email per poter contattare alcuni di voi e scambiare opinioni e informazioni sul lotto. Mi è stato detto che non era possibile e non l'ho fatto. Senza dare giudizi in merito, poichè rispetto tutti, se è stata commessa qualche scorrettezza invito gli amministratori del forum di verificare per rispetto di Alisia. Sperando che la questione si risolva presto senza ulteriori dispiaceri, saluto e auguro a tutti un Buon Gioco! A presto.
 

alisia

Premium Member
...avevo detto che questa previsione non l'avrei mollata
e infatti al 4°colpo sortito BA 31il 12 maggio
al 5°colpo l'ambo in cinquina BA 13-31 il 14 maggio

e siccome ci restano altri tre numeri che devono sortire
riformulo la previsione

BA-CA 71-77-42

...e questa sera sulla ruota di BA 71

E CON CHE COSA SORTISCE?????????????

con il 46 che avevo appena kiuso questa mattina
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao alisia e sempre bello leggerti quindi non perdere questa abitudine di scriverci :)
oltre questo complimentissimi per i risultati ottenuti anche quando la lottomatica mette la sua zampa
un abbraccio e buona serata ?
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
...e questa sera sulla ruota di BA 71

E CON CHE COSA SORTISCE?????????????

con il 46 che avevo appena kiuso questa mattina
....
Sei bravissima!!! e queste " sfortune" succedono frequentemente purtroppo ..ieri ho fatto l aggiornamento della previsione che ho in gioco e ...ecco l'ambo in quartina 73-19 a cagliari..avevo eliminato il 73 ....ma tutto questo è ieri ..vediamo se "battiamo" la lottomatica domani...Mi aggiungo anche io a chiedere di ripensare a non postare più....Insieme si è più forti!! Un Caro Saluto!???
 

alisia

Premium Member
....
Sei bravissima!!! e queste " sfortune" succedono frequentemente purtroppo ..ieri ho fatto l aggiornamento della previsione che ho in gioco e ...ecco l'ambo in quartina 73-19 a cagliari..avevo eliminato il 73 ....ma tutto questo è ieri ..vediamo se "battiamo" la lottomatica domani...Mi aggiungo anche io a chiedere di ripensare a non postare più....Insieme si è più forti!! Un Caro Saluto!???
Grazie Mino per le bellissime parole...e insieme a te anche agli altri che mi hanno sostenuta!!!...mi avete dato la forza di continuare ...

grazie di cuore a tutti

alisia
 

guidolanave

Advanced Member >PLATINUM<
Alisia, l'aver mancato il 46 non sminuisce la validità del tuo metodo e tu in ogni caso sei veramente bravissima. ????
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto