Novità

x 80Sete

aurora8

Premium Member
Buongiorno caro 80Sete, ieri ho visto in home un tuo mess. inviato alle 12,45 x il mio post ma dopo vari tentativi non sono riuscita a vederlo, infatti non c'è ...risulta anche a te? Ieri poi non ho potuto collegarmi e mi dispiace essermi perso il tuo mess di cui ugualmente ti ringrazio. Un saluto
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao carissima aurora, scusami x l'inconveniente, niente di particolare, volevo inserire il video (l'abbraccio di Barcellona) direttamente visibile, ed eliminare il collegamento...ma non so come si fa, e allora visto che veniva uguale l'ho eliminato, per riparare ti mando una bella immagine, credo che tu abiti in questa provincia, ci sono stato ad inizio di luglio, sempre una bellissima cittadina.
ciao e buon pranzo e spero tu abbia risolto il problema della perdita d'acqua.
un abbraccio
PD.jpg
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Ciao, sì proprio PD diventata ormai la "mia città" anche se sono una (carina) calabrisella (nord della regione). Concordo che sia bella, ci sono molte cose che i turisti saltano x ovvie ragioni, grazie ancora di tutto e sono contenta che posti qlc perchè sei bravo. Il problema in casa quasi risolto, oggi è saltato fuori un altro tubo marcio e così altra sostituzione, lavori in bagno con relative vasca e piastrelle da sostituire, parquet rovinato in camera che verrà sostituito in parte quando sarà asciutto e ne avrò ancora...alcune spese saranno condominiali ma il resto, se voglio qlc di decente,( ho già scelto e verrà bello) a mie spese perchè sono in affitto alle case popolari, ma un bell'appartamento in quartiere con molti servizi. Quanto scrivo...ah ah. Un saluto con affetto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto