Novità

x 90 spavento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao 90 spavento.mi potresti dare una mano per favore?ce una cosa che volevo sapere a riguardo alle estrazioni...visto che ancora non sono molto bravo con le decadi mi potresti dare una mano?ovvio sempre SE PUOI!."su Cagliari".o notato che mese dopo mese le conbinazioni di gioco variano di volta in volta.e volevo spere se era possibile trovare un sistema x calcolarli.visto che escono senpre e soltanto i soliti.e se fosse possibile(lo sò che non sei Nostradamus)sapere con quale frequenza.CIAO E GRAZIE.......a presto.;):DEEEEEE BUONA CACCIA A TUTTI.

Ares666

Ciao Samuele
Allora per quanto riguarda la tecnica....
ti posso trovare le combinzioni migliori del momento
nel senso....prendiamo un tot di estrazioni di riferimento
e troviamo la giocata.....dimmi tu come....che preferisci.. ok?

Per quanto riguarda me...io mi chiamo Emanuele....da qui...lele

saluti

Ciao 90spavento, il tuo 90 a cagliari , quel famoso metodo che vaevi consigliato , non ha ancora dato esito sai ?Non dici niente , era riferito a una spia che portava il 90 a cagliari

WHEEE!!!!!.CHE SORPRESA!!:D.GRAZIE X AVERMI SCIOLTO IL DILEMMA.GRAZIE!.TORNIAMO A LE COSE SERIE.ALLORA X CAGLIARI HO TROVATO CHE X OGNI ESTRAZIONE ESCONO ALMENO DUE NUMERI SIMILI.EX (57)SUCCESSIVA ESTRAZIONE (67)-O(07)ASSECONDA DELLA LUNGEZZA DELLE DISTANZE.COME PUOI NOTARE SE PRENDIAMO 57 COME NUMERO DI RIFERIMENTO,POSSIAMO TROVARE LE DISTANZE DA GIOCARE SUCCESIVAMENTE.NELLA RUOTA DI CAGLIARI LE DISTANZE SONO DI(40-20-10-1-2-4)RARAMENTE DI (30)O(50).OK.IO STO CERCANDO DI ARRIVARE A UN SISTEMA X VINCERE AL TERNO O ALLA QUATERNA.PENSI CHE SI POSSA FARE? FAMMI SAPERE.E GRAZIE ANCORA X L AIUTO.CIAO A PRESTO.(P.S=NON SAPREI X QUANTO RIGUARDA LE ESTRAZIONI DA ANALIZZARE,IN QUANTO I NUMERI ESCONO CON UNA CONSIDEREVOLE FREQUENZA.E SONO SEMPRE I SOLITI.CMQ DICIAMO IN TUTTO LARCO DEL ANNO 2006-FINO AD ORA.OK?).CIAO;) GRAZIE DI TUTTO.

Ares666

Ciao Samuele
Allora per quanto concerne questo tipo di ricerca io non ho i strumenti e mzzi per farla...comunque non penso che duri a lungo...
vedrai che nel corso dell'estrazione...cambieranno anche le distanze...tra successive estrazioni.
Per qualsiasi altro tipo di ricerca...tipo statistica...puoi sempre contare su di me....
mi spiace
saluti
lele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68