Novità

x 90spavento....domanda su metodo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao! volevo chiederti che debbo fare con il metodo che mi avevi scritto al riguardo di Palermo, spiego ....per questo mese le nuove previsioni che avevo calcolato erano 36 - 47 / 35 - 60 / 40 - 48
Al primo colpo è uscito 40 con 84 vertibile del 48 Quindi che si fa? si molla o si prosegue come se niente fosse?
grazie e scusa per il disturbo
buona giornata
Renza
 
Ciao Green! il metodo era ormai indietro nelle pagine
Ti faccio il copia ed incolla del metodo che mi aveva postato 90spavento:

Ecco il metodo per Palermo:
Alla quinta estrazione del mese
si fanno i calcoli:(ecco i 3 ambi)
1°Ba+16**2°Fi+19
1°Ba+15**5°Mi+47
1°Ba+20**3°Fi+48
Ricordo di giocare anche la lunghetta:
per 10 colpi

Ciao e buona giornata
Renza
 
Ciao Green! il metodo era ormai indietro nelle pagine
Ti faccio il copia ed incolla del metodo che mi aveva postato 90spavento:

Ecco il metodo per Palermo:
Alla quinta estrazione del mese
si fanno i calcoli:(ecco i 3 ambi)
1°Ba+16**2°Fi+19
1°Ba+15**5°Mi+47
1°Ba+20**3°Fi+48
Ricordo di giocare anche la lunghetta:
per 10 colpi

Ciao e buona giornata
Renza
 
MISABEL, GUARDA CHE QUEL METODINO E' ALLA SESTA ESTRAZIONE CHE SI DEVE CALCOLARE, INFATTI SE TORNI, SE NON SBAGLIO A PAG.9 VEDI CHE 90SP AVEVA SCRITTO QUINTA MA TU TI ERI ACCORTA CHE I N. NON COMBACIAVANO E POI E' STATO CORRETTO IN SESTA, PROVA A CONTROLLARE E POI FAMMI SAPERE XCHE' IO LI HO SEMPRE CALCOLATI DALLA SESTA E QUESTO MESE SONO:
54-33/53-39/58-74

SE HAI TEMPO FAMMI SAPERE XCHE' SECONDO I MIEI CALCOLI HA PAGATO FINO A FEBBRAIO, MARZO E APRILE NON HA DATO, PROVI VEDERE? GRAZIE

GREEN
 
MISABEL, GUARDA CHE QUEL METODINO E' ALLA SESTA ESTRAZIONE CHE SI DEVE CALCOLARE, INFATTI SE TORNI, SE NON SBAGLIO A PAG.9 VEDI CHE 90SP AVEVA SCRITTO QUINTA MA TU TI ERI ACCORTA CHE I N. NON COMBACIAVANO E POI E' STATO CORRETTO IN SESTA, PROVA A CONTROLLARE E POI FAMMI SAPERE XCHE' IO LI HO SEMPRE CALCOLATI DALLA SESTA E QUESTO MESE SONO:
54-33/53-39/58-74

SE HAI TEMPO FAMMI SAPERE XCHE' SECONDO I MIEI CALCOLI HA PAGATO FINO A FEBBRAIO, MARZO E APRILE NON HA DATO, PROVI VEDERE? GRAZIE

GREEN
 
Vero Green.......sono proprio fusa!!! [:o)]
Nel mese di aprile al primo colpo era uscito 31 61 e nelle previsioni c'era 32 62 per cui previsione andata
Marzo non ricordo, dovrei guardare Sò che da controlli fatti aveva sempre dato però appunto da quando l'ho iniziato io nisba...la mia solita fortuna insomma!!! :(
Per le nuove previsioni.......rifatte con l'estrazione giusta :D.. confermo le tue Green
Speriamo si riparta anche con questo metodo da subito
buona serata
Renza
 
Vero Green.......sono proprio fusa!!! [:o)]
Nel mese di aprile al primo colpo era uscito 31 61 e nelle previsioni c'era 32 62 per cui previsione andata
Marzo non ricordo, dovrei guardare Sò che da controlli fatti aveva sempre dato però appunto da quando l'ho iniziato io nisba...la mia solita fortuna insomma!!! :(
Per le nuove previsioni.......rifatte con l'estrazione giusta :D.. confermo le tue Green
Speriamo si riparta anche con questo metodo da subito
buona serata
Renza
 
scusate se mi intrometto è un po che non paga il metodo avevo chiesto consiglio anche a 90spavento e mi aveva detto di non giocarlo piu ciaoo anche io sono in attesa del metodo di cagliari vorrei giocarlo solo fino a sabato voi cosa mi consigliate??'
ciao dida66

dida66
 
scusate se mi intrometto è un po che non paga il metodo avevo chiesto consiglio anche a 90spavento e mi aveva detto di non giocarlo piu ciaoo anche io sono in attesa del metodo di cagliari vorrei giocarlo solo fino a sabato voi cosa mi consigliate??'
ciao dida66

dida66
 
Speriamo Green .....gli altri due mesi li avevo lasciati sia Bari che Cagliari dopo i 10 colpi e hai visto che è successo, questa volta li porto avanti ancora almeno sino al 15° colpo

Dida ...grazie per la segnalazione e stavo appunto pensando di tenere sotto controllo questo metodo su Palermo e vedere se ricomincia a dare frutti
Io la previsione su Cagliari e anche quella di Bari di 90spavento ho deciso di portarla avanti ancora almeno sino al 15° colpo con la speranza che poi non esca al 16°!!!

buona giornata
Renza
 
Speriamo Green .....gli altri due mesi li avevo lasciati sia Bari che Cagliari dopo i 10 colpi e hai visto che è successo, questa volta li porto avanti ancora almeno sino al 15° colpo

Dida ...grazie per la segnalazione e stavo appunto pensando di tenere sotto controllo questo metodo su Palermo e vedere se ricomincia a dare frutti
Io la previsione su Cagliari e anche quella di Bari di 90spavento ho deciso di portarla avanti ancora almeno sino al 15° colpo con la speranza che poi non esca al 16°!!!

buona giornata
Renza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto