R
Roby
Guest

il suoi post che spiega il suo metodo ( sono qui da poko nel forum ) ma ........scusi la mia ignoranza .... e quindi mgari la faccio ripetere.... se lo può fare in poke parole e semplici.... da quello che ho capito x la ricerca dell'ambata in posizione
si deve trovare una somma trà en stratto e l'altro... su di una qualsiasi ruota.... somma trovata, è presente sù di un'altra ruota ( in posizione isotopa) ecco che quella somma si presenta sulla ruota dalla quale ho estrapolato la somma??? giusto ??
ebbene sig. Adele io ho cercato et trovato..... ma di ambate solo in 1 estrazione ne scaturisono tante.... un metodo x eliminare ?? x mettere in gioko 1 /2 estratti ... e quale scegliere ??
non sò esempio : all'estrazione del 30 - 03 06
ba 10 ( 1° - 3°)
na 4 ( 1°- 2)
nz 1 (1-2 )
ro 14 (1 -3)
ba 82 ( 1 -4 )
mi 44 ( 1 -4 )
ca 13 (1- 3 )
mi 4 ( 1 - 5 )
ca 10 ( 2 -3 )
ro 29 ( 2 - 3 )
fi 80 (2 -4 )
to 11 ( 2-4 )
ca 23 ( 2 -5 )
na 40 ( 2 - 5 )
pa 17 ( 2 - 5 )
ro 60 ( 2 -5 )
nz 11 ( 2 - 5 )
ge 60 ( 4 - 5 )
????????????? ecco vedi è qui ce mi blocco ò io nn ho capitu nulla del uo metodo
oppure c favore indirizzami x come fare x scegliere ''amta prox / la + probabile / n si possono mettere in gioko tutte ste ambate !!!!!!!! ne convieni !!!!!! sempre che io abbia capito bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c ti ringrazio moltissimo anticipatamete x la tua cortesia e la gentilezza e il tempo che puoi dedicarmi x una tua risposta....
[:X]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..
Sara