Sono Tornato.
Ragazzi vanno trovate le Regole x questo Metodo, Io ci stò lavorando da meno di una settimana e alcune cose le ho notate.
Però vorrei fare uno studio + approfondito x restringere le combinazioni ( che comunque sono poche ).
Statisticamente i dati orientativi li ho riportati sopra comunque con il +/-30 chiude abbastanza bene il Terno.
Il punto è che devono essere incrociate le combinazioni delle varie Ruote:
Esempio Risultava nullo il Conto somma 9 del 16/6 Ge-Fi (abb. 10-15-84-89) oggi al 4° colpo (per Me l'ultimo accettabile il 4°) chiusa Palermo 90-84 e Cagliari 90-10.
Per chi ha il Foglio Excell potrà notare che il 21/6 c'era la previsione Torino-Genova e Torino-Naz. con il 90-84 ( oggi su Palermo)
E poi chiaramente la previsione secca di Sabato 23/6 Palermo-Napoli
9/90 abb 12-17-82-87.
Ora Piocola se ricordi il post di Gionni, con previsione 90 Palermo, sono intervenuto x dare a colpo l'uscita del 90 sia a Cagliari che a Palermo( il 21/6 il 90 di palermo faceva somma 9 con Cagliari e somma 90 con Roma una buona spia) e che oggi sono sortite entrambe.
Questo Metodo non finisce qui , ma è solo all'inizio, oltre queste 2 somme ritengo che altre somme si possono incrociare x dare ottimi risultati.
Passatevi pure il foglio e cercate di studiarne i risultati, se notate qualcosa di positivo e c'è bisogno di automatizzare dei calcoli fatemelo pure sapere.
Saluti
si