Novità

x albatros

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto Albatros2
Questo mi sembra il sistema giusto di porsi difronte a qualsiasi Metodologia.
Indipendentemente da i casi Positivi o Negativi, quando si INTUISCE che un Metodo può funzionare , bisogna ricercare tutti gli elementi possibili (in base alle proprie conoscenze)che possono trasformare le negatività in positività (anche scegliendo per esempio di non giocare una o + previsioni, per esempio x la presenza di particolari Spie).
E chiaramente restringere le possibilità di combinazioni( tu per esempio hai pensato di scegliere il numero Minore).
Quì quindi và posta l'Attenzione e poi si elabora una strategia di Gioco, avendo ristretto il rischio e i possibili casi negativi.

si

ipotizziamo di aver trovato su due ruote 5 e 85 isotopi.

il 5 è il numero minore e quindi troviamo il suo diametrale in decina = 90 <<<--- ???

troviamo gli altri due elementi della terzina simmetrica cui appartiene il 90 = 30 e 60

non capisco
max

cia alex, ho inserito questo metodo, perchè contiene 3 dei tuoi 6 diametrali in decina e mi sembra come un punto di mediazione tra il mio primo metodo esposto e il tuo...dacci un'occhiata, se vuoi, magari x studiare le sorti maggiori di vincita.

ciaooooo :)

max, cosè che non capisci? il diametrale in decina di 5 è 90 e il diametrale in decina di 90 è 5. se fai 5-5 = 0 quello zero si identifica con il 90 anche perché:

(0+ 5) = 5 e (90 + 5) = 5

cioè zero (che poi nel lotto non esiste) e 90 sono la stessa cosa

Prima di domani ti darò una risposta, intanto tra 10 minuti invierò a Meravigliosamente un nuovo foglio Excel aggiornato con le somme precise e una grafica leggermente + Utile

si

Ciao Alex,

avresti modo di inviare il foglio anche a me?!
Ricordi... nick del forum + tin + it !?
Grazie

:) piocola

Ciao Albatros.
Prima di tutto vorrei chiedermi scusa, e' che ancora nn scrivo molto bene l'italiano.
Anche io vorrei chiederti cosa sono i diametrali in decina.
Infatti ho fatto i calcoli x l'estrazioni di ieri sera, col metodo tuo di somma 90 pero' vorrei fare i calcoli anche col metodo di alex,cioe' i numeri di somma 90(9)
Potresti farmi un esempio come si calcolano i diametrali in decina dei numeri 14 e 85 che ieri sera sono usciti in quarta posizione sulle ruote di BA e TO ?
Grazie tanto :)

benissimo, alex e grazie...io sono sempre più convinta che, mettendo insieme i nostri studi, possiamo dare dei bei colpi alla lottomatica!...come mi piace quest'idea!...:D:D:D

ciao olivers...di dove sei?..te lo chiedo, perchè se fai fatica a capire, magari scrivo qualcosa nella tua lingua...se la conosco

Allora veniamo ai diametrali in decina: si chiamano così perchè di trovano posizionati a distanza 5 all'interno di una stessa decina.
Per tale motivo, se voglio trovare il diametrale in decina di un numero devo sommare o sottrarre 5 al numero stesso, in modo che il risultato appartenga alla stessa decina.

Ti faccio degli esempi:

se voglio calcolare il diametrale in decina di 14, dovrò sommare 5:

14 + 5 = 19 ( e 19 appartiene alla decina 10-19)

se facessi 14 - 5 = 9 (appartenente alla decina 90-9) avrei un risultato appartenente ad un'altra decina

se voglio trovare il diametrale del 28, devo fare:
28 - 5 = 23 (stessa decina del 28)

sommando invece,

avrei 28 + 5 = 33, che appartiene alla decina 30-39 (cioè tutti in numeri dal 30 al 39)

Dimmi se sono stata chiara..ciaoo

Ti ringrazio, adesso credo di essere tutto chiaro :)
Allora se voglio trovare il diametrale in decina del numero 85 faccio

85-5 = 80 (80 appartiene alla decina 80-99 )

invece sommando 85+5 = 90 (il 90 appartiene alla decina 90-9)

Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46