Novità

X Albatros2 e Picchio22 convergenze sul 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi sarò pazzo ma da un'analisi a volo d'uccello penso che il 90 a breve esce a NA. Vi spiegherò perchè nel mio post.
P.F. dategli un'occhiata .

casanova

smile1112.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Casanova54, ti dò la statistica di Napoli x il 90
Questo numero ha un ritardo medio nelle 50 sortite di 20,2(la media ideale dovrebbe essere 18,0, quindi niente di trascendentale, un 10% in +), con un ritardo abbastanza regolare sulla linea delle 50 Sortite(cioè se prendiamo gli ultimi 50 colpi di sortita considerando i 50 ritardi subiti), che varia da 20,5 a 23,5.
Unico particolare nelle ultime 10 sortite sembra stia cambiando la sua media statistica, tanto che si è abbassata a 14,8(nelle 10 sortite).
Questo cosa può voler significare:
1- Sta cambiando media di ritardo e visto che ora il suo ritardo è 34 potrebbe sortire a breve.
2- Non stà cambiando la sua media di 20,2 e quindi si prepara ad un lungo ritardo.
Ora il 90 di Napoli ha avuto nelle ultime 50 sortite 6 ritardi sopra il rit 50(65-60-53-55-107-62) e ben 6 volte è sortito intorno al ritardo 30.
In base a queste considerazioni abbastanza superficiali penso che potrebbe sortire nei prossimi 5/6 colpi, ma poi probabilmente subirà un ritardo abbastanza lungo (da 50 a salire).

si

quote:Originally posted by albatros2

questi quelli su GE:

41-79 +13-18-43+48 ma anche 44-55

Se avessi scelto meglio, potevo proprio fare terno..ci avevo messo anche il 55 e il 90 è uscito proprio con 43.55 :(

X Albatros2
Solo ora l'hai visto?
Ma secondo Te perchè avevo chiesto la Tua opinione se non ero certo che potevi darmi un buon consiglio?
IL problema è che le estrazioni sono troppo vicine e i metodi di ricerca e di riscontro sono tanti e sbagliando si Impara.
Il Metodo di gioco però sul 9 e il 90 potrebbe essere buono.
La mia conclusione su una Strategia di gioco x il momento è questa:
1° - ricercare la ruota dove potrà sortire il 9 o il 90
. .attraverso uno studio di spie metodi e statistiche
2° - trovare degli abbinamenti buoni anche solo x ambo in un numero ristretto di combinazioni.
. anche questo con l'ausilio di tutti i mezzi di indagine possibili, allo scopo di finanziare il Gioco
3° - Attaccare il 9 e il 90 a Cagliari una o due volte al mese alla ricerca di sorti superiori, anche con la sistemistica.

Inoltre avevo chiesto il Tuo consiglio, fidando non sulle tue conoscenze delle metodologie applicabili al lotto, ma principalmente sul Tuo "INTUITO" che ritengo di un buon livello e come avrai notato nel tuo primo intervento "non ragionato" ma di impatto su 8 numeri ne hai tirati fuori 2 (x prendere 2 numeri statisticamente ce ne vogliono 36).
Comincio a girarmi le maniche...

si

alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...ho perso una quaternaa a ruota!!!!!!!!

Ho prepatato la bolletta per BA ...scrivo subito i primi numeri papabili: 90.37 poi al posto del 53, che non mi diceva nulla ho inserito il+/-10 e così faccio il pallino su 43 e 63...ultimo numero metto il 47 (ed è uscito 46) e poi...NON LA GIOCO!!!!

Dov'e? il muro del pianto????????????
[V][V][V][V]:(:(:(

Guarda come inizia questo post
Bari 90-37 sapevo di non sbagliarmi
Ma che me lo dici a fare oggi ho giocato solo Genova x 1 Colpo Ambo 90-37 e uscito a Bari
Nelle ultime 3 estrazioni ho giocato Bari-Genova con il 90 solo stasera non ho giocato Bari
Inoltre ho giocato x 5 volte Cagliari 59-81-77 e solo stasera non ho giocato ed è uscito l'Ambo in terzina.
Ma non ti preoccupare che il mese prossimo gli facciamo un bel regalo a Cagliari con il 9 o il 90 e il muro del pianto lo facciamo sperimentare alla Lottomatica.
Hai la Mia Parola.......

quote:Originally posted by lottomagia

QUESTA PREVISIONE VINCE DA BEN 29 MESI CONSECUTIVI DANDO ALMENO UN AMBO OGNI MESE:

PREVISIONE QUASI INFALLIBILE A TUTTE

RUOTA DI TUTTE

AMBI SECCHI

90.47
90.63
90.42
47.63
47.42
42.63

X LUGLIO!

Ti amo tanto patatina!!!

ciao raga questa sera a momenti per un pelo non sortiscono tutte e 6 gli ambi :) 90.63 pero dsortito:)

Ti amo tanto patatina!!!

CHE MI DITE, ANCH'IO LA VOLTA SCORSA L'HO GIOCATO BA-GE E PRESO A GENOVA.
ADESSO CE L'AVEVO A BA-NA E L'AVEVO PURE SCRITTO NEL POST SECONDO VOI IL 90......
E QUESTA SERA NON MI GIOCO L'AMBATA A BARI. MA BRAVO!

X Albatros questione personale
Guarda bene questo post la tua previsione (come la mia) hanno colpito 2 volte di seguito con Ambi secchi a Ruota.
Guarda i Tuoi abbinamenti a Bari ne hai dati sette e al 2° colpo hai colpito, l'Ambo secco (a Genova il Terno con 8 al 1° colpo) ora capisci perchè ti ho chiamato in causa in questo post, sapevo che potevi farlo.

si

Ciao cara Albatros....
anch'io ho giocato, come ti avevo scritto nella mail, fino a sabato i tuoi numeri.
Ieri non ho fatto in tempo...fffffffffff..... che sfortuna.
Comunque, brava.
Un abbraccio, Mera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42