Novità

x Alien

Zetrix

Advanced Premium Member
scusa Alien ma perche vengono cancellati alcuni post con le immagini allegate nn le trovo piu se e cosi mi spiace ma nn mettero piu niente su questo off topic.

CIAO zetrix,forse hai inserito erroneamente,le immagini,riprova a volte basta il copia ed incolla ma non sempre funziona,a me succede rare volte,tranquillo a me non cancellano nulla,se stai troppo ad inserire per sicurezza il post si chiude,e devi rimettere tutto,tranquillo.

no,mi sa che hai ragione haNNO INSERITO DELLE RESTRIZIONI,NON si possono inserire più le immagini con il copia ed incolla.....meglio no comet.o forse meglio togliere il disturbo di informare in quanto l'informazione rende liberi ed in italia mi pare che di libertà non c'è nè più.Se oltre il 15 di luglio non rimettono le cose come prima si chiude baracca e burattini.

burattininapoletani_M.jpg

Ultima modifica:
Ciao Alien grazie per avermi risposto pero quello che nn va e perche hanno cancellato il tuo post iniziato da te con opinioni nn lo trovo piu forse per il contenuto a qualcuno nn li piaceva e dove sta la liberta di informare nn si tratta del copia incolla si tratta che un post lo hanno cancellato e se le cose stanno cosi stai sicuro che nn mettero piu niente su questo off topic.

ZETRIX hai ragione il posto opinioni è sparito vero qua siamo solo ospiti ma come già riferito sono gli ospiti che mantengono la casa,quindi dopo il 15 luglio ALIEN TERMINA LE SUE INUTILI LUGUBRAZIONI MENTALI.TU ZETRIX se puoi trovati luoghi migliori.UN ABBRACCIO ALIEN.

Ciao Alien grazie per quello che hai fatto mi spiace che questo off topic dove dovrebbero esserci discussioni libere di informare e di esprimere le proprio opinioni e poi vengono censurate queste cose nn mi piacciono a cosa serve mettere delle immagini allegate e poi vengono cancellate cosi nn va bene -it s no good- lo scritto anche in inglese e ammiro gli inglesi se hanno preso questa iniziativa di indire un referendum per uscire dalla zona euro cosi danno una lezione di democrazia in tutto il mondo.Ciao zetrix

Ultima modifica:
Ciao zetrix anche malvarosa si lamenta dell SParizione dei miei post.......

ho detto qualcosa di offensivo o sbagliato nel post in offtopic di alien il titolo forse era pensioni d oro perche non c e piu e stato cancellato? in attesa grazie buona serata

nel reparto ditelo allo staff.

Ciao Alien allora sono due i post cancellati forse certi argomenti a qualcuno nn le piace e cosi cancellano tutto altre che discussioni libere dovrebbero scrivere off topic con restrizioni ciao buona giornata

due? forse molti di più,perchè non controllo ciò che ho inserito,sono minimo 3/5 post al giorno.......meglio no comet Ciao zetrix.

bella musica ma perdonami,c'è sempre nel sottofondo quel ritmo uguale martellante monotono..che al mio udito "alieno" disturba un po.....hahahahaah grazie.

Ciao Alien si e vero ci sono un po di bassi accentuati pero la musica e di alan parson project ogni tanto fa bene ascoltare della buona musica almeno questo video spero che nn viene cancellato ahahahahahh (ma stai sicuro che questo video nn lo cancellano eliminano le cose che nn vogliono far sapere)

Ultima modifica:
ZETRIX hai ragione il posto opinioni è sparito vero qua siamo solo ospiti ma come già riferito sono gli ospiti che mantengono la casa,quindi dopo il 15 luglio ALIEN TERMINA LE SUE INUTILI LUGUBRAZIONI MENTALI.TU ZETRIX se puoi trovati luoghi migliori.UN ABBRACCIO ALIEN.

E NO! CHEFAITIARRENDI?.....................................

grazie codicebinario,tu sei fra quei miei lettori silenziosi,ma oggi hai dato voce al tuo cuore.Grazie.Ma non so devo pensarci.....ma con le parole non si fa farina ne pane......si possono abbattere i MULINI A VENTO TOGLIENDOGLI IL VENTO.Ma non ti preoccupare oggi tocca a noi non avere vento ,domani ma non lo hanno ancora capito perchè vivono nell'oppulenza i politici saranno scalzati da quel bel posto,non si sono accorti che sono marionette con i fili e che con il vil denaro non si può comprare l'umanità che è dentro ad ogniuno di noi.Ancora grazie ci sentiamo,adesso che hai rotto il ghiaccio......apriti...e libera il vento che è dentro di te.
Postare le tue opinioni ti scarica è come essere dal confessore e ti libera il cuore ed stai meglio....prova...

BD64UHOxa8Pg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari