Novità

X Ally, gravidanza

• Creatore Discussione Creatore Discussione 467
  • Data di inizio Data di inizio

467

Advanced Member
Buongiorno Ally,
ho sognato mia sorella R. ed una sua amica A. entrambe con due pancioni da 8/9 mese di gravidanza (nella realtà sono tutte e due mamme da un po' di tempo, nove mesi la prima e tre anni la seconda).
A. diceva a mia sorella R. di buttare alcune vecchie cose per fare spazio ed ho visto un mucchio di scatoloni e scatoline ammucchiati da una parte.

Ultima modifica:
Ciao non sono molto brava con i sogni ma so che quando mi capita di sognare qualcuno col pancione o anche io stessa vuol dire che ci sono delle belle notizie in arrivo in famiglia oppure per te.Se vuoi giocare dei numeri guarda se nelle date tue e delle persone che ci sono nel sogno se avete qualche numero in comune e giocale a venezia e sulla ruota di appartenenza aggiungi anche il numero 2 ,spero di esserti stata utile e scusa se mi sono intromessa.

Queste coincidenze vanno interpretate come " convergenze " dei numeri ed indicano chiaramente l'arrivo del numero 9 sulla ruota di appartenenza e/o nella sua gemella.

La ruota di appartenenza è quella del comparto dove abiti. Se abiti a Roma, è Roma. Se abiti a Varese è Milano. Se abiti a Catania è Palermo e così via. La ruota di appartenenza è la città più vicina a dove abiti laddove c'è la sede estrazionale ( Bari, Cagliari, eccetera ) Per semplificarti la cosa, dimmi dove abiti ( ovviamente se vuoi ) e ti indicherò io la ruota di appartenenza. Ciao.-

Abito nelle Marche, provincia di Macerata quindi penso sia Roma, ma quale è la gemella?

Ultima modifica:
E' Roma. Allora gioca: 9 come Ambata Capo Gioco e poi queste due terzine per Ambo e Terno 9-18-81 e 9-64-69 su ROMA e FIRENZE

Jimmy, pensi che il mio sia smorfiabile o sia in relazione con questo sogno?

In bocca al lupo 467! :)
(conosco bene la provincia di MC, la mia famiglia è originaria dalle parti di Apiro. Salutoni!)

Ultima modifica:
Crepi, Claire!!
Ah!! ma pensa, facciamo un sogno simile e veniamo dalla stessa zona d'Italia!
io sono sulla costa....

Buongiorno Ally,
ho sognato mia sorella R. ed una sua amica A. entrambe con due pancioni da 8/9 mese di gravidanza (nella realtà sono tutte e due mamme da un po' di tempo, nove mesi la prima e tre anni la seconda).
A. diceva a mia sorella R. di buttare alcune vecchie cose per fare spazio ed ho visto un mucchio di scatoloni e scatoline ammucchiati da una parte.

genova bari tutte 90-86-59

significato: stai superando e supererai le tue difficoltà\problemi. Buona fortuna ed un dono inaspettato.

AVVISO TUTTI CHE NON RIESCO A COLLEGARMI AL FORUM E QUANDO ENTRO A FATICA IL SITO ACCETTA I POST... SE PER FAVORE PASSATE PAROLA.... GRAZIE DA ALLY

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62