Novità

X ALLY MORTE COMICO

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Accidenti finalmente riesco ad aprire una discussione ma e gia tardi spero che non siano gia usciti dei numeri da nuovo sogno di stanotte




sentivo che qualcuno nel sogno mi diceva che era morto un noto attore comico nativo di genova............ poi il sogno cambia e mi trovo in cucina nella mia vecchia casa natale (attualmente sono sposata e con la mia famiglia vivo in un altro paesino a 1 km ) vedo TANTE PADELLE e in ognuna CARNE COTTA molto bene cosa significa il sogno ci sono numeri buoni?????????????? Ciao e grazie Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::confused::p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:confused::cool::cool::cool::cool::cool:
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Accidenti finalmente riesco ad aprire una discussione ma e gia tardi spero che non siano gia usciti dei numeri da nuovo sogno di stanotte




sentivo che qualcuno nel sogno mi diceva che era morto un noto attore comico nativo di genova............ poi il sogno cambia e mi trovo in cucina nella mia vecchia casa natale (attualmente sono sposata e con la mia famiglia vivo in un altro paesino a 1 km ) vedo TANTE PADELLE e in ognuna CARNE COTTA molto bene cosa significa il sogno ci sono numeri buoni?????????????? Ciao e grazie Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::confused::p:p:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:confused::cool::cool::cool::cool::cool:

le padelle erano sul gas o su un fuoco? La voce era di donna uomo volume alto basso sussurrato?
Inoltre per i numeri dovresti farmi capire chi è l'attore comico ho un libro con i nomi di attori e politici e i relativi ambi da giocare...
attendo in linea per qualche minuto...
 

raffa65

Super Member >PLATINUM<
le padelle erano sul gas o su un fuoco? La voce era di donna uomo volume alto basso sussurrato?
Inoltre per i numeri dovresti farmi capire chi è l'attore comico ho un libro con i nomi di attori e politici e i relativi ambi da giocare...
attendo in linea per qualche minuto...


ciao Ally le padelle erano sul gas ma non so se era acceso erano comunque tante e la carne di ogni padella ben cucinata la voce che mi annunciava la morte di questo attore era di uomo volume normale attore Paolo Villaggio ciao grazie Raffa65
 

raffa65

Super Member >PLATINUM<
;)
ciao Ally le padelle erano sul gas ma non so se era acceso erano comunque tante e la carne di ogni padella ben cucinata la voce che mi annunciava la morte di questo attore era di uomo volume normale attore Paolo Villaggio ciao grazie Raffa65

;););););););) ALLYYYYYYYYYYYYYYYYY porto SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU





Numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto aspettando e significato grazie



:eek::eek::eek::eek:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAFFA65 buona domenica a tutti qui c'è finalmente il sole dopo la bufera di neve di ieri ciaooooooooooooooooooooo:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Ally le padelle erano sul gas ma non so se era acceso erano comunque tante e la carne di ogni padella ben cucinata la voce che mi annunciava la morte di questo attore era di uomo volume normale attore Paolo Villaggio ciao grazie Raffa65
Non è che per caso hai sentito la notizia al telegiornale del ricovero al pronto soccorso di paolo villaggio per un presunto malore, prima di fare il sogno?
E' passata su quasi tutti i telegiornali........il sogno l'hai fatto dopo o prima? domanda da un milione di euro o dollari o quello che vuoi...


Domani ti posto i numeri....
 
Ultima modifica:

raffa65

Super Member >PLATINUM<
:(:(:(:(
Non è che per caso hai sentito la notizia al telegiornale del ricovero al pronto soccorso di paolo villaggio per un presunto malore, prima di fare il sogno?
E' passata su quasi tutti i telegiornali........il sogno l'hai fatto dopo o prima? domanda da un milione di euro o dollari o quello che vuoi...


Domani ti posto i numeri....

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:il sogno e di venerdi notte .............. non sapevo niente di sto ricovero !!!!!!!!




Mi posti l'ambo per favore?????????????? Raffa65 attendo con ansia ciaoooooooooooooo:cool::cool::cool::cool:
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
:(:(:(:(

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:il sogno e di venerdi notte .............. non sapevo niente di sto ricovero !!!!!!!!




Mi posti l'ambo per favore?????????????? Raffa65 attendo con ansia ciaoooooooooooooo:cool::cool::cool::cool:

Ti fai venire l'ansia per i numeri???? Incredibile.

Venezia - Genova 68-64 poi 68-23-10 e per tentare la quaterna unisci il tutto 68-23-64-10 questo per Paolo Villaggio. L'ambo di Villaggio da solo è 23-10 + 64 come suo numero personale fortunato.
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Per la carne Roma Cagliari Firenze 44-55-71 anche tutte e nazionale.

Il significato della carne cotta: riuscirai a risolvere tanti problemi che hai in sospeso.
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
Nel mio libro antico l'attore porta il ritardatario quindi abbina il 27 coi numeri di Villaggio e puoi tentare anche con 68-55-27-47 la giochi a palermo e venezia. La quartina è relativa al sogno e non ai numeri di Villaggio.


Il significato del sogno: un problema di salute verrà superato bene.
 
Ultima modifica:

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Ti fai venire l'ansia per i numeri???? Incredibile.

Venezia - Genova 68-64 poi 68-23-10 e per tentare la quaterna unisci il tutto 68-23-64-10 questo per Paolo Villaggio. L'ambo di Villaggio da solo è 23-10 + 64 come suo numero personale fortunato.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek:

Grazie ALLY non e' ansia e' che il pc lo condivido con i figli e come puoi immaginare non sempre riesco ad usarlo infatti nella fretta di giocare dei numeri che mi hanno postato qualche tempo fa non ho letto bene le giocate ho tralasciato di fretta e furia li ho scritti ma poi non ho giocato bene e come puoi immaginare ho perso 1 ambetto a ruota è vero l'ho preso a tutte...... ma comunque ora voglio essere tranquilla e prepararmi bene per tempo............. lavorando su 3 turni in fabbrica mi massacra e non sempre seguo le mie intuizioni ed è un peccato credimi. Ti ringrazio di cuore e ti faccio una confidenza il 23 è proprio forte lo sento bene e tutta la mattina che ce l'ho in testa ricorre sempre nella mia vita, date, compleanni,fidanzamenti,matrimonio, nascita GRAZIE GRAZIE un bacio e un bocca in lupo!!!!!!!!!!!!!!!! Raffa65:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ora scappo primaq
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek:

Grazie ALLY non e' ansia e' che il pc lo condivido con i figli e come puoi immaginare non sempre riesco ad usarlo infatti nella fretta di giocare dei numeri che mi hanno postato qualche tempo fa non ho letto bene le giocate ho tralasciato di fretta e furia li ho scritti ma poi non ho giocato bene e come puoi immaginare ho perso 1 ambetto a ruota è vero l'ho preso a tutte...... ma comunque ora voglio essere tranquilla e prepararmi bene per tempo............. lavorando su 3 turni in fabbrica mi massacra e non sempre seguo le mie intuizioni ed è un peccato credimi. Ti ringrazio di cuore e ti faccio una confidenza il 23 è proprio forte lo sento bene e tutta la mattina che ce l'ho in testa ricorre sempre nella mia vita, date, compleanni,fidanzamenti,matrimonio, nascita GRAZIE GRAZIE un bacio e un bocca in lupo!!!!!!!!!!!!!!!! Raffa65:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ora scappo primaq

OK raffa. Se hai altri sogni ricordami sempre che hai il pc ad uso limitato (come me del resto) così cerco di risponderti prima possibile, Buona serata e grazie per la fiducia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno di Paolo Villaggio portava il 52 che era atteso a BA ed è uscito; il 59 atteso a PA, anche questo uscito, entrambi la scorsa estrazione, ora aspettiamo il 27 di PA.
Te lo farei giocare in questo modo:

PA 27-59; 27-59-52; 27-59-52-57

Questo sogno potrebbe andare su altre ruote, ma direi di tenere PA anche perchè ormai questo benedetto 27 dovrebbe essere giunto a compimento.
Auguriamocelo.......
 

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Il sogno di Paolo Villaggio portava il 52 che era atteso a BA ed è uscito; il 59 atteso a PA, anche questo uscito, entrambi la scorsa estrazione, ora aspettiamo il 27 di PA.
Te lo farei giocare in questo modo:

PA 27-59; 27-59-52; 27-59-52-57

Questo sogno potrebbe andare su altre ruote, ma direi di tenere PA anche perchè ormai questo benedetto 27 dovrebbe essere giunto a compimento.
Auguriamocelo.......


:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:Buonasera Giuseppa con grande piacere ti leggo e gia anch'io ho visto palermo che ha portato sabato 47 80 il morto e l'età di Villaggio il sogno pero me lo sono ricordato solo la domenica anche perche la notte è stata molto ricca di sogni che si susseguivano non so se riesco a portare avanti tutto! Ci provo anche perche siete bravissime tu ed Ally e sicuramente devono pure pagare prima o poi questi vostri gentili consigli provo con la quartina e spero di portare fortuna anche a tutto il forum un grosso ciaooooooooooooo a domani!!!!!!!!!!!!! Raffa65:):):):cool::cool::cool::cool::cool::cool::) E poi perche no? TUTTI AL MAREEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<
AMBO A COLPO SU TUTTE (NA)

AMBO A COLPO SU TUTTE (NA)

Ti fai venire l'ansia per i numeri???? Incredibile.

Venezia - Genova 68-64 poi 68-23-10 e per tentare la quaterna unisci il tutto 68-23-64-10 questo per Paolo Villaggio. L'ambo di Villaggio da solo è 23-10 + 64 come suo numero personale fortunato.

a colpo ieri sera ambo secco 68-64 tutte
:eek:
 

raffa65

Super Member >PLATINUM<

a colpo ieri sera ambo secco 68-64 tutte
:eek:



ACCIDENTI GIOCATI SOLO A RUOTA FISSA ............. CON TUTTI STI NUMERI HO FATTO CONFUSIONE E NON HO MESSO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA ALLY CHE FACCIO RITENTO? QUEATA NOTTE HO SOGNATO CHE AVEVO IN MANO 2 FUSI DI POLLO CONGELATI CHE RIMETTEVO IN FREEZER CHE SIGNIFICA? CIAOOOO RAFFA65 MI MERITO PROPRIO UNA PADELLATA IN TESTA !!!!!!!!!:eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::eek:
 

ally

Advanced Member >PLATINUM<

ACCIDENTI GIOCATI SOLO A RUOTA FISSA ............. CON TUTTI STI NUMERI HO FATTO CONFUSIONE E NON HO MESSO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA ALLY CHE FACCIO RITENTO? QUEATA NOTTE HO SOGNATO CHE AVEVO IN MANO 2 FUSI DI POLLO CONGELATI CHE RIMETTEVO IN FREEZER CHE SIGNIFICA? CIAOOOO RAFFA65 MI MERITO PROPRIO UNA PADELLATA IN TESTA !!!!!!!!!:eek::eek::eek::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::eek:

68-23-10 per me è ancora buono, io metterei anche il 90 gioco Venezia e tutte
 

raffa65

Super Member >PLATINUM<
68-23-10 per me è ancora buono, io metterei anche il 90 gioco Venezia e tutte

:eek:ALLY ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER 68 23 a tutteeeeeeeeeeeee preso cosi ho recuperato le spese si e fermato a Milano e poi solo soletto ha fatto il giro delle ruote e una capatina pure a VENEZIA ma non ha trovato la compagnia giusta!!!!!! Sono contenta anche a tutte in terzina non e male giusto?:rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes: questo sogno ha gia dato e secondo me e chiuso che ne pensi? Quando puoi ti ringrazio di cuore un bacio raffa65:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:




68 23 T U T T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( milano )
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto