Novità

X Ally tartarughe

raffa65

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ally sognato con stupore tartarughe in cucina a casa mia piccole grandi medie guscio sul verde che correvano e saltavano che significa? Vista la lentezza della tartaruga mi stupisce proprio questo sogno correvano per terra e saltavano dal lavandino a terra sul pavimento si mettevano adirittura in piedi sulle zampe posteriori e si lanciavano in corsa per la cucina alla fine dalla mia portafinestra intravedevo il mio giardino bello verde e rigoglioso di piante ciao se ce la fai Un abbraccio raffa65;);):confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:;);) buona giornata a tutti

Ciao Ally sognato con stupore tartarughe in cucina a casa mia piccole grandi medie guscio sul verde che correvano e saltavano che significa? Vista la lentezza della tartaruga mi stupisce proprio questo sogno correvano per terra e saltavano dal lavandino a terra sul pavimento si mettevano adirittura in piedi sulle zampe posteriori e si lanciavano in corsa per la cucina alla fine dalla mia portafinestra intravedevo il mio giardino bello verde e rigoglioso di piante ciao se ce la fai Un abbraccio raffa65;);):confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:;);) buona giornata a tutti
Buone notizie, tante novità, piccole decisioni da prendere ma comunque appoggiate dalla fortuna che in questo momento è dalla tua parte.

Bari Torino 6-39 ambo secco anche tutte (Ti metto bari perchè se ci hai fatto caso i tuoi sogni passano da li prima)

Bari + Genova Palermo 17-18-42 tutte

ho diviso il sogno delle tartarughe dal giardino dato che le tartarughe ti sono rimaste particolarmente impresse.

Buona serata...

Ultima modifica di un moderatore:
;););)
grazie Ally dei numeri e speriamo porti bene ma chissa anche a tutto il forum ciaooooooooo buonanotte Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Dai forza chi l'ha beccato? A tutte (napoli) 18 42 io siiiiiiiiiiiii e mi recupero le spese di gioco tie'!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima Ally contavo su bari ma è buona cosa anche cosi posso giocare ancora senza toccare i fondi personali un grande abbraccio e grazie di cuore Raffa65;););) beccato ambo in terzina 17 18 42

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27