Novità

X ALLY VOCE IN SOGNO

raffa65

Super Member >PLATINUM<
;);););) Buona giornata a tutto il forum cara ALLY ho un nuovo sogno:ho sognato di trovarmi nel soggiorno della prima casa in affitto dove vivevo fino a 10 anni fa con la mia famiglia il soggiorno era spoglio senza mobili io ero seduta al centro della stanza con un foglio o giornale non so di preciso in un attimo la voce normale di un uomo mi diceva: la PAOLA si e' sposata! In effetti nella realta' questa ragazza si e' proprio sposata il recente 26 05 2013 io non sono stata invitata, che significa sto sogno? Mi sa che un ambetto me lo portera' tu che mi consigl? Baci Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool: Grazie di cuore quando puoi............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sono nel forum stasera sul tardi....... ti metto tutto se riesco così fai in tempo a giocare domani se vuoi.... ora scappo sul serio

baci a stasera io ci sono verso le 23 ciaoooooooooooooooo buona giornata raffa65 saluti dal verde Trentino oggi c'è il sole............ si...........

baci a stasera io ci sono verso le 23 ciaoooooooooooooooo buona giornata raffa65 saluti dal verde Trentino oggi c'è il sole............ si...........

Toc toc c'è nessuno??????????????

ALLY eccomi qua sono in linea.........

Raffa65;)
;););););););)

aspetto con fiducia intanto mi faccio un giro nel forum e cerco qualche convergenza! ciao ciao a dopo raffa65

;);););););)

Toc toc c'è nessuno??????????????

ALLY eccomi qua sono in linea.........

Raffa65;)
;););););););)

aspetto con fiducia intanto mi faccio un giro nel forum e cerco qualche convergenza! ciao ciao a dopo raffa65

;);););););)
ALLY tutto bene? Non ti ho piu' sentita spero tutto ok io sono in linea fino alla 9 circa poi sono impegnata con degli appuntamenti segue lavoro ................................... sicche':cool::cool::cool::cool: se ce la fai altrimenti mi giochero' tutto giovedi ciaoooooooooo buona giornata raffa65:cool:
:cool::cool::cool::cool::cool: occhiali occhiali anche oggi esce il sole finalmente ciaoo ciaoo

;);););) Buona giornata a tutto il forum cara ALLY ho un nuovo sogno:ho sognato di trovarmi nel soggiorno della prima casa in affitto dove vivevo fino a 10 anni fa con la mia famiglia il soggiorno era spoglio senza mobili io ero seduta al centro della stanza con un foglio o giornale non so di preciso in un attimo la voce normale di un uomo mi diceva: la PAOLA si e' sposata! In effetti nella realta' questa ragazza si e' proprio sposata il recente 26 05 2013 io non sono stata invitata, che significa sto sogno? Mi sa che un ambetto me lo portera' tu che mi consigl? Baci Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool: Grazie di cuore quando puoi............:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

68-80 ruote centrali milano napoli o direttamente tutte. L'ideale sarebbe mettere il numero personale di questa ragazza però servirebbero i suoi dati (nome cognome da nubile e sposata e data di nascita si ricaverebbe il numero da abbinare)

PAOLA PORTA IL 16 QUINDI 16-68-80

Scusami ma devo uscire perchè mio figlio non mi lascia più il pc. I significati dei sogni te li metto stasera se riesco....

Ultima modifica:
68-80 ruote centrali milano napoli o direttamente tutte. L'ideale sarebbe mettere il numero personale di questa ragazza però servirebbero i suoi dati (nome cognome da nubile e sposata e data di nascita si ricaverebbe il numero da abbinare)

Scusami ma devo uscire perchè mio figlio non mi lascia più il pc. I significati dei sogni te li metto stasera se riesco....

Il mio cucciolo si è addormentato, posso usare un pò il pc.

Allora sognare una voce che ti dice delle nozze di questa persona e questa persona effettivamente si è appena sposata e non ti ha invitata al suo ricevimento è solo un rispecchiamento della realtà.
Diciamo che sei un pò delusa per non aver ricevuto l'invito, tutto qua. Però magari ci hai guadagnato in altri termini.

Mi scuso se non riesco a volte a rispondere abbastanza in fretta, il pc non è il mio ma del mio cucciolo per i suoi cartoni e la sua musica, io dovrei usarlo solo la sera quando si addormenta o al mattino quando ogni tanto me lo lascia a casa.....

ciao Ally sono tornata ora dal lavoro in fabbrica 8 ore da stress.... e con piacere ti leggo, non ti preoccupare se hai avuto impegni con la famiglia, i figli vengono prima di tutto l'importante è che ci sia la salute, poi per il resto in un modo o nell'altro si riesce a fare un po' alla volta. Io non so la data di nascita dovrei informarmi ma a dirti la verità mettere qui nome e cognome per la privacy non so se è il caso come si potrebbe fare? ciao Raffa65

Ultima modifica di un moderatore:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Controlla se col 16 si è abbinato l'anno di nascita o l'eta di questa paola stasera.

Ciao Ally buongiorno, controllato il 16 a mi è uscito solo non c'è l'eta' la ragazza è molto piu giovane di febbraio ma non so l'anno faccio una ricerca Raffa65;);););)

Ultima modifica:
mi sono scritta la data, cancella pure..
mi spiace ma non sono riuscita ad entrare prima....

ALLY BUONA GIORNATA SONO TORNATA DAL LAVORO ORA, SONO CONTENTA CHE SEI RIUSCITA A PRENDERE LA DATA E IL NOME E COGNOMI DELLA RAGAZZA............. QUANDO CE LA FAI TANTO FINO A DOMANI C'è TEMPO TI AUGURO BUONA SERATA E TI RINGRAZIO DEI TUOI PREZIOSI CONSIGLI UN ABBRACCIO RAFFA65

30ndlj7.jpg

Il terno personale della tua amica sarebbe 7-68-78 ma è già uscito da terno secco il 6 giugno ho cambiato lavorazione basando il calcolo sulla data del matrimonio e sui sui dati personali che mi hai dato, mi pare che ancora non siano usciti da quando hai fatto il sogno e sono 5-75 sempre genova e sulla ruota dove si è sposata.
Buona notte. Per tentare il terno secco è sempre il 68 da affiancare.

Il terno personale della tua amica sarebbe 7-68-78 ma è già uscito da terno secco il 6 giugno ho cambiato lavorazione basando il calcolo sulla data del matrimonio e sui sui dati personali che mi hai dato, mi pare che ancora non siano usciti da quando hai fatto il sogno e sono 5-75 sempre genova e sulla ruota dove si è sposata.
Buona notte. Per tentare il terno secco è sempre il 68 da affiancare.

Stasera 5-75 su tutte bari e ancora il sogno di Villaggio 23-10 roma

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 maggio 2026
    Bari
    42
    46
    49
    16
    36
    Cagliari
    65