Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baci a stasera io ci sono verso le 23 ciaoooooooooooooooo buona giornata raffa65 saluti dal verde Trentino oggi c'è il sole............ si...........
ALLY tutto bene? Non ti ho piu' sentita spero tutto ok io sono in linea fino alla 9 circa poi sono impegnata con degli appuntamenti segue lavoro ................................... sicche'Toc toc c'è nessuno??????????????
ALLY eccomi qua sono in linea.........
Raffa65
aspetto con fiducia intanto mi faccio un giro nel forum e cerco qualche convergenza! ciao ciao a dopo raffa65
![]()
Buona giornata a tutto il forum cara ALLY ho un nuovo sogno:ho sognato di trovarmi nel soggiorno della prima casa in affitto dove vivevo fino a 10 anni fa con la mia famiglia il soggiorno era spoglio senza mobili io ero seduta al centro della stanza con un foglio o giornale non so di preciso in un attimo la voce normale di un uomo mi diceva: la PAOLA si e' sposata! In effetti nella realta' questa ragazza si e' proprio sposata il recente 26 05 2013 io non sono stata invitata, che significa sto sogno? Mi sa che un ambetto me lo portera' tu che mi consigl? Baci Raffa65
Grazie di cuore quando puoi............
![]()
68-80 ruote centrali milano napoli o direttamente tutte. L'ideale sarebbe mettere il numero personale di questa ragazza però servirebbero i suoi dati (nome cognome da nubile e sposata e data di nascita si ricaverebbe il numero da abbinare)
Scusami ma devo uscire perchè mio figlio non mi lascia più il pc. I significati dei sogni te li metto stasera se riesco....
Controlla se col 16 si è abbinato l'anno di nascita o l'eta di questa paola stasera.
Il terno personale della tua amica sarebbe 7-68-78 ma è già uscito da terno secco il 6 giugno ho cambiato lavorazione basando il calcolo sulla data del matrimonio e sui sui dati personali che mi hai dato, mi pare che ancora non siano usciti da quando hai fatto il sogno e sono 5-75 sempre genova e sulla ruota dove si è sposata.
Buona notte. Per tentare il terno secco è sempre il 68 da affiancare.