Novità

X ALLY

bispa

Junior Member
Ciao Ally, questa notte ho sognato mia mamma (morta da qualche anno) che veniva in camera mia e quando io le ho chiesto di venire a letto, lei ha tolto la trapunta che era messa solo su metà letto dove lei si doveva coricare e si è coricata con me e mi ha detto che toglieva la trapunta perchè aveva caldo......poi mi sono svegliata.
Questa mattina mi è successo una cosa strana, andando al lavoro ho trovato per strada, sul marciapiede vicino al mio ufficio, un fiore finto ancora con su il codice a barre e il prezzo che alla mamma piaceva tantissimo e me lo sono preso

grazie tantissimo Ally

52-84-8-68 milano bari genova

significato, hai bisogno di riposo cerca di farti una vacanza anche solo pochi giorni se puoi.....

mi scuso per non aver risposto prima, ma il sito non accetta i miei post e spesso mi ritrovo con le risposte andate perse...
non riesco a capire il perchè ci metta così tanto a prendere le risposte

grazie Ally, hai perfettamente ragione, in questo periodo sono stanchissima perchè stò facendo dei lavori a casa e purtroppo per problemi economici una vacanza non me la posso permettere
oggi è uscito un terno su firenze
per quanto riguarda il sito, succede anche a me delle volte quando uso firefox

ciao

con chome non so, quando hai questi problemi entra con explorer e verifica se risci a rispondere.
comunque certo che lo rigioco....

Ultima modifica:
scusami ma qui io sono in collegamento wi-fy (non so come si scrive ma spero tu abbia capito) col pc che stà al piano di sotto e quando clicco su l'icona di internet ho quello "normale" e il chrome. Io uso chrome perchè con l'altro in certi siti non riesco a vedere perchè con ha adobe aggiornato e nonostante l'abbia scaricato più volte non mi viene preso dal pc. Poi per il resto sono negatissima,col pc. ho cercato di scaricare qualche programma lotto gratuito ma è tutto in formato zip ed io non ho la più pallida idea di cosa fare per riuscire ad usarlo.....

buona notte, il mio cucciolo dorme da qualche ora oramai ed ora ne approfitto anch'io. sicuramente alle 5 mi darà la sveglia come al solito e mi restano 3 ore e mezza di sonno......meglio cercare di dormire subito.

buona notte a te....

ciao Ally, anch'io non sono molto pratica, si ho capito ti colleghi con wireless ma non per questo deve essere lento ....
cosa vuoi dire con "normale" e il chrome; chrome c'è l'ho anchio ma non mi trovo, con mozilla ced è lento e molte cose ci impieghi di più mentre con explorer mi trovo bene.
il tuo cucciolo quanto tempo ha?
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari