R
Roby
Guest
CIAO ANDREA,
BENTORNATO!!!!
SPERO TI SIA RILASSATO![8D]
SAI IO STO ASPETTANDO TREPIDANTE DA SABATO QUELLA PREVISIONE CHE TU HAI LASCIATO IN SOSPESO E CHE HAI DETTO AVRESTI RIVELATO SOLO AL TUO RITORNO. SONO TROPPO CURIOSA: QUAL'E',QUAL'E'???
POI VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO:
SECONDO TE VALE LA PENA GIOCARE IL 21 PER SABATO? SONO UN PO' DEMORALIZZATA E NON VORREI RICADERE DI NUOVO NELL'ERRORE DI GIOCARLO E POI NON ESCE. TU CHE MI CONSIGLI???
SAI CHE MI FIDO DI QUELLO CHE PENSI TU, QUINDI TI PREGO RISPONDIMI AL PIU' PRESTO. BACI BACI
[8D][8D][8D]






BENTORNATO!!!!
SPERO TI SIA RILASSATO![8D]
SAI IO STO ASPETTANDO TREPIDANTE DA SABATO QUELLA PREVISIONE CHE TU HAI LASCIATO IN SOSPESO E CHE HAI DETTO AVRESTI RIVELATO SOLO AL TUO RITORNO. SONO TROPPO CURIOSA: QUAL'E',QUAL'E'???
POI VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO:
SECONDO TE VALE LA PENA GIOCARE IL 21 PER SABATO? SONO UN PO' DEMORALIZZATA E NON VORREI RICADERE DI NUOVO NELL'ERRORE DI GIOCARLO E POI NON ESCE. TU CHE MI CONSIGLI???
SAI CHE MI FIDO DI QUELLO CHE PENSI TU, QUINDI TI PREGO RISPONDIMI AL PIU' PRESTO. BACI BACI
[8D][8D][8D]