Novità

X ANDREA!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO ANDREA,
BENTORNATO!!!!
SPERO TI SIA RILASSATO![8D]
SAI IO STO ASPETTANDO TREPIDANTE DA SABATO QUELLA PREVISIONE CHE TU HAI LASCIATO IN SOSPESO E CHE HAI DETTO AVRESTI RIVELATO SOLO AL TUO RITORNO. SONO TROPPO CURIOSA: QUAL'E',QUAL'E'???
POI VOLEVO CHIEDERTI UN CONSIGLIO:
SECONDO TE VALE LA PENA GIOCARE IL 21 PER SABATO? SONO UN PO' DEMORALIZZATA E NON VORREI RICADERE DI NUOVO NELL'ERRORE DI GIOCARLO E POI NON ESCE. TU CHE MI CONSIGLI???
SAI CHE MI FIDO DI QUELLO CHE PENSI TU, QUINDI TI PREGO RISPONDIMI AL PIU' PRESTO. BACI BACI
[8D][8D][8D]
;););)
:D:D:D
 
CARISSIMA AMICA
NON STO ANCORA
MOLTO BENE E
QUINDI X DOMANI
NON HO NULLA DI
NUOVO DA SEGNALARE
NE CON IL 21 NE CON
ALTRI RITARDATARI
QUINDI SE VUOI TROVARE
QUALCHE COSA LEGGI IL
MIO TOPIC
RIEPILOGO PREVISIONI
IN GIOCO ANNO 2008
QUINDI PORTA PAZIENZA
MA X DOMANI SERA NON HO
NESSUNA INTENZIONE DI
STUDIARE !!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
PS DA MER 20/08 HO CAMBIATO
IL MIO NUMERO DI CELL CHE USO
SOLO X I GIOCHI ......QUINDI
QUELLO DEL CURRICULUM NON E'
+ VALIDO E TRA STASERA E
DOMANI TI SCRIVO IL NUOVO
NUMERO E TE LO MANDO VIA
E-MAIL
[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
[:I][:I][:I][:I][:I][:I]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
MI DISPIACE CHE TU NON STIA BENE E MI DISPIACE ALLORA AVERTI IMPORTUNATO CON DELLE RICHIESTE BANALI IN CONFRONTO MAGARI AL TUO STATO DI SALUTE.
COMUNQUE SPERO CHE TU TI RIMETTA PRESTO E SE DOVESSI AVERE DELLE NOVITA' PREVISIONISTICHE IO SARO' QUA A PRENDERLE AL VOLO!!;)
P.S. VA BENE PER IL CELL.QUANDO VUOI MI PUOI SCRIVERE.
CIAO CIAO
;););)
 
OK TRANQUILLA LEA
IN QUALCHE MODO SAI
CHE SONO TORNATO E
QUINDI LE NOVITA' LE
LEGGERAI .....MENTRE
LA MAIL CON L'AGGIORNAMENTO
DEL MIO NUMERO DI CELL TE
LA SPEDIRO' IL PRIMA POSSIBILE
A PRESTO
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
MANUELA IL MIO
E' UN MALE MORALE
E PSICOLOGICO E
A VOLTE SI RIPERCUOTE
ANCHE A LIVELLO FISICO
ED EMOTIVO !!!!!!
A PRESTO
:):):):)
:):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X]
PS VAI IN OFF-TOPIC
CHE TI HO SCRITTO UNA
COSA GRAVE CHE MI E'
SUCCESSO STAMATTINA
E QUALCUNO SI STA
DIVERTENDO ESAGERANDO
SIA SUL MIO CONTO
CHE SUL TUO E DI
ALTRE PERSONE SERIE
ED ONESTE DEL FORUM
PS 2 E TUA FIGLIA
TUTTO OK ??????

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto