Novità

X Aniram..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Marina
come stai? io sempre in perdita... ma per il resto tutto OK!!
Stanotte ho fatto un sogno angosciante...ho sognato che in vacanza rapivano mio figlio e volevano 3 milioni delle vecchie lire per il riscatto... e io piangevo come una disperata... non per i soldi ma per mio figlio...alla fine una volta pagato il riscatto mi hanno dato delle chiavi per andare nel luogo dove era mio figlio..
cosa ne pensi?

CIAO

Clage, che telepatia! stavo per mandarti un post per sentire che fine avevi fatto! Che bello risentirti!!!
Adesso studio il tuo sogno e ti faccio sapere, chissà mai che ci porti un po' di soldi. A tra poco

Eccomi qui

42 rapimento
3 numero del sogno
63 riscatto
77 chiavi
60 figlio

3-42-63-77- n60 Come ruota principale metterei senz'altro Milano, ma ci starebbe anche Firenze (da figlio), Venezia (eri in vacanza), Roma (riscatto e rapimento), ecc. troppe!!! Qual è l'iniziale del nome di tuo figlio?

Grazie carissima
l'iniziale è A...

poi volevo dirti che mia suocera ha sognato mio suocero (morto) che si raccomandava di non fidarmi di un amico...ed era molto conciso quando me lo diceva e me l'ha ripetuto 2 volte! Eravamo ad una festa di bambini e lui giocava con mio figlio...
Cosa ne pensi?

Anche il sogno di tua suocera è molto interessante, ma dovresti scriverlo in prima persona, comne se fosse tua suocera a parlare:

" Ho sognato mio marito (morto) che diceva ( a chi? a mia nuora?)....

ok ci provo...
ero ad una festa di bambini e vedo mio marito (morto)che parla con mia nuora e si raccomanda di non invitare quell'amico a cena perchè non si deve fidare.. e glielo dice + volte (almeno due)..nel frattempo vedo mio marito che gioca con il nipotino il quale gli toccava il naso...

Mentre diceva a mia nuora di non fidarsi di quell'amico era molto serio..

Spero di aver raccontato nel modo giusto..
Dati mio suocero: G.D. (iniziali nome e cognome) nato il 22/1/40 morto il 2/06/2001

Clage, per il primo sogno prova MI-BA (ci starebbe anche Ve) - vedi tu come ti senti. Ho notato che porta il 3-63, un sogno che mi aveva smorfiato Pino dei 3 water, c'era una mamma morta, le ruote erano Ba-Mi-Ve, non sono, mi sembra, usciti. Controlla, se hai tempo
Chissà che al posto del riscatto di 3 milioni di lire, non porti una vincitona... (mi piace sempre sognare ad occhi aperti).
Per l'altro sogno dammi tempo, se ci riesco entro stasera, altrimenti domani mattina
Baciotti

Per il sogno di tua suocera:

48 morto che parla
43 fidarsi dell'amico
41 invito a cana
39 nipote maschio
18 naso

18-39-41-43-48 Ba-MI- tutte

Ciao Clage!

Speriamo in bene! L'altro tuo sogno, per non spendere tanto, scegli una ruota + tutte, vedi tu cosa ti ispira di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari