R Roby Guest 4 Dicembre 2006 #2 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao, hai letto mia mail? Rimandami tuo cell, altrimenti non posso contattarti... Baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao, hai letto mia mail? Rimandami tuo cell, altrimenti non posso contattarti... Baci ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 4 Dicembre 2006 #3 si grazie l'ho letta ti rispondo con mail grazie tvb [:X][:X]
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Dicembre 2006 #4 ciaoooooooooooooooo FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME STAI??
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 4 Dicembre 2006 #5 Funi, 6 quella ke penso ioooooooo?????????????Se si un mondo di
I imported_n/a Advanced Premium Member 4 Dicembre 2006 #6 CERTO FIOREEEEEEEEE SI SONO IO NON MI HAI + CHIAMATO SEI COSI PRESA??????
F Fiore di Aprile Advanced Member >PLATINUM< 4 Dicembre 2006 #7 Se 6 tu Un mondo di [:X][:X]Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R Roby Guest 4 Dicembre 2006 #8 Fioreeeeeeeeeeeee grazie, ank'io TVB, ho ricevuto tutto... Entrambe avete un sms: un abbraccio forte ad entrambe!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Fioreeeeeeeeeeeee grazie, ank'io TVB, ho ricevuto tutto... Entrambe avete un sms: un abbraccio forte ad entrambe!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...