imported_n/a
Advanced Premium Member
Io seguivo Teresa e l unica cosa Che vi posso dire per aiutarvi è per funzionare in maniera ottimale l ambo ripetuto deve essere PERFETTAMENTE ISOTOPO
ciao
2010
ciao
2010

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by 2010
Io seguivo Teresa e l unica cosa Che vi posso dire per aiutarvi è per funzionare in maniera ottimale l ambo ripetuto deve essere PERFETTAMENTE ISOTOPO
ciao
2010![]()
quote:Originally posted by gabriel
Sperando che teresa nn se la prenda a male, sviluppo la condizione dell'ambo uguale su Napoli-Palermo
67+13=80
80:2=40
40+45=85
85 Ambata
67+45= 22 abbinamento x ambo
13+45= 58 abbinamento x ambo
![]()
quote:Originally posted by Kaly
Ciao Gabriel, anch'io ho pensato di mettere in gioco la previsione ma se rileggo le parole di Teresa sono costretta a non considerare questa condizione perchè manca l'isotopia...
Tempo fa mi ero convinta ad inseguire una previsione ricavata da due ambi uguali di cui soltanto un numero era isotopo, ebbene non è mai sortito l'ambo mentre l'ambata ricordo dopo un numero esagerato di estrazioni.
Mentre se guardi la condizione del 16-01-10 Na Pa ti renderai conto di quanto sia meraviglioso questo metodo... ambo secco al 2° colpo di gioco.
Kaly
quote:Originally posted by clivia
Vorrei fare una domanda se nel dividere per due la somma esce un numero decimale come si fa a indentificare il numero? Grazie per la risposta.