Novità

x arancia08:::dall'ambo ripetuto:::

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io seguivo Teresa e l unica cosa Che vi posso dire per aiutarvi è per funzionare in maniera ottimale l ambo ripetuto deve essere PERFETTAMENTE ISOTOPO

ciao

2010;)

quote:Originally posted by 2010

Io seguivo Teresa e l unica cosa Che vi posso dire per aiutarvi è per funzionare in maniera ottimale l ambo ripetuto deve essere PERFETTAMENTE ISOTOPO

ciao

2010;)

Ti sbagli di grosso in quanto ho un appunto dove mi scrisse che non era importante l'isotopia e nemmeno che gli ambi fossero uniti...

Scusa ma tu di quale metodo stai scrivendo?
Io ho usato la distanza ciclometrica 45 verticale che non ha nulla a che vedere con gli ambi ripetuti...
Kaly

<center>
good_luck-2691.gif

Buona sera carissima:)
Ti auguro di passare un buon fine settimana e un,...
... In bocca al lupo per questa sera
con una bella vincita sostanziosa;)[:p]:)
Un caro saluto da leonessa:)</center>

quote:Originally posted by gabriel

Sperando che teresa nn se la prenda a male, sviluppo la condizione dell'ambo uguale su Napoli-Palermo

67+13=80
80:2=40
40+45=85

85 Ambata

67+45= 22 abbinamento x ambo
13+45= 58 abbinamento x ambo

:)

...ambata 85...

Ciao Gabriel, anch'io ho pensato di mettere in gioco la previsione ma se rileggo le parole di Teresa sono costretta a non considerare questa condizione perchè manca l'isotopia...

Tempo fa mi ero convinta ad inseguire una previsione ricavata da due ambi uguali di cui soltanto un numero era isotopo, ebbene non è mai sortito l'ambo mentre l'ambata ricordo dopo un numero esagerato di estrazioni.
Mentre se guardi la condizione del 16-01-10 Na Pa ti renderai conto di quanto sia meraviglioso questo metodo... ambo secco al 2° colpo di gioco.

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Ciao Gabriel, anch'io ho pensato di mettere in gioco la previsione ma se rileggo le parole di Teresa sono costretta a non considerare questa condizione perchè manca l'isotopia...

Tempo fa mi ero convinta ad inseguire una previsione ricavata da due ambi uguali di cui soltanto un numero era isotopo, ebbene non è mai sortito l'ambo mentre l'ambata ricordo dopo un numero esagerato di estrazioni.
Mentre se guardi la condizione del 16-01-10 Na Pa ti renderai conto di quanto sia meraviglioso questo metodo... ambo secco al 2° colpo di gioco.

Kaly

Kaly, forse stiamo confondendo un pò le cose, xchè questo pronostico viene proprio dall'ambo ripetuto 67-13 su napoli-palermo del 4/3...e l'ho fatto seguendo le istruzioni di teresa che sono ad inizio topic...
anche se il metodo già lo conoscevo...tu a quale ti riferisci?

Il metodo è quello dell'ambo ripetuto ma io facevo riferimento all'ambo verificatosi nell'ultima estrazione del 23-03-10
46-64 Ge Pa.
Come puoi constatare è isotopo soltanto un numero ed era appunto a questa condizione che mi riferivo mentre quella postata da te del 04-03-10 è perfettamente isotopa come chiede la metodica...

Mi dici cosa ne pensi? Sarà il caso di tentarla comunque?
Grazie

Kaly

Ciao kaly, innanzi tutto scusami, ma sono stato io a sbagliare. Avevo solo letto le ruote e nn la data a cui ti riferivi e x questo nn mi ci ritrovavo[|)].

cmq, secondo un mio modesto parere, è meglio nn considerare una previsione in questo caso, innanzitutto xchè come tu stessa facevi notare manca l'isotopia...poi, sempre a mio parere, c'è la presenza del 37 a genova e del 5 in entrambe le ruote, quindi in realtà è un terno ripetuto...ricordo che la figura uno è il raddoppio della figura 5...ma magari i miei sono tutti vaneggiamenti e domani esce il terno a ruota[B)]:)

...ma nulla toglie che si potrebbero cmq postare le previsioni e vedere come va'...

Ciao Gabriel, anch'io credo che quando la condizione non è rispettata non ne vale la pena di rischiare di spendere e far spendere dei soldi.

L'unica cosa che su questo forum non manca sono proprio le previsioni percui io dico di aspettare il momento giusto. Grazie

Kaly

<center>
Bravissima Teresa!!!!:)

Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai...
..un augurio dolce quanto te...buona Pasqua...carissima a te e alla tua famiglia:)! e,
a Tutti del forum:)

pulcino-finestra-finale-ridotto.gif

Con affetto un abbraccio forte forte:)
baci[:X][:X][:X]
by leonessa:):):)
</center>

Inviato - 16/03/2010 :  00:44:13      
quote:
Originally posted by 2010

ciao

2010

Ti sbagli di grosso in quanto ho un appunto dove mi scrisse che non era importante l'isotopia e nemmeno che gli ambi fossero uniti...

Scusa ma tu di quale metodo stai scrivendo?
Io ho usato la distanza ciclometrica 45 verticale che non ha nulla a che vedere con gli ambi ripetuti...
Kaly
Modificato da - Kaly on 16/03/2010 00:46:55

Vorrei fare una domanda se nel dividere per due la somma esce un numero decimale come si fa a indentificare il numero? Grazie per la risposta.

quote:Originally posted by clivia

Vorrei fare una domanda se nel dividere per due la somma esce un numero decimale come si fa a indentificare il numero? Grazie per la risposta.

Ciao Clivia....i numeri dell'ambo ripetuto devono far parte della sressa cinquina pentagonale, di conseguenza o sono pari o sono dispari quindi è impossibile che nella divisione ci sia un decimale...se nn sono stato chiaro chiedi pure:)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari