R
Roby
Guest
Lo so che non è il posto adatto x scrivere questo, ma lo faccio xchè in questo modo potrebbe anche leggere l'altra persona che non so chi sia.
Non so con chi potresti aver parlato che si è fatto passare x mio amico.
1°) non ho amici, nè uomini, nè donne, potrei anche dire che non ho nemmeno conoscenti.
2°) non ricevo regolarmente mail nè di uomini, nè donne.
3°) la mia mail non l'hai e da parte mia non te la darò mai, hai detto che ti basteranno tre minuti x averla, sicuramente da tuoi contatti che già ne sono in possesso x cui se l'avrai, non ti azzardare ad inviarmi nulla nè di buono, nè di negativo che possa riguardare altre persone.
4°) non mi interessa NULLA, ma proprio NULLA di ciò che chiunque fa nella sua vita pvt, al di fuori dal FORUM potete fare tutto ciò che vi pare.
Questo è tutto.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Non so con chi potresti aver parlato che si è fatto passare x mio amico.
1°) non ho amici, nè uomini, nè donne, potrei anche dire che non ho nemmeno conoscenti.
2°) non ricevo regolarmente mail nè di uomini, nè donne.
3°) la mia mail non l'hai e da parte mia non te la darò mai, hai detto che ti basteranno tre minuti x averla, sicuramente da tuoi contatti che già ne sono in possesso x cui se l'avrai, non ti azzardare ad inviarmi nulla nè di buono, nè di negativo che possa riguardare altre persone.
4°) non mi interessa NULLA, ma proprio NULLA di ciò che chiunque fa nella sua vita pvt, al di fuori dal FORUM potete fare tutto ciò che vi pare.
Questo è tutto.
*** Giuseppa ***