Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona giornata, auguro al tuo pronipote di avere la diagnosi certa, di avere la giusta cura e tutto possa risolversi, la sofferenza a qualsiasi livello distrugge tutti, ma soprattutto l'impotenza, il volere fare qualsiasi cosa per alleviarla ma avere le mani legate.....soprattutto quando si tratta di piccoli.ciao rosablu, grazie per il pensiero. Sto bene, anche se ho avuto un lieve malore. Mi sono collegata poco perchè ho mio figlio a casa sia per le feste pasquali che per programmi diversi in ambito scolastico, e poi ho il pronipote di 3 anni in ospedale qui e diamo un po' di sollievo alla mamma. Sembra che questa sia l'ultima tappa per avere il responso certo e i medici hanno deciso di non eseguire un esame, così lo dimettono domani forse, ora ci sono mio marito e mio figlio da loro, pomeriggio andrò io. Riguardo mio figlio, per educarlo a condividere, ad avere il senso della famiglia, per patti ecc. Mantengo duro per l'uso del pc e i risultati ci sono. Va bene anche a scuola come relazione tra compagni, i quali finalmente sembra abbiano compreso di non importunarlo e accettarlo così com'è; è buono, ha aiutato un compagno a superare l'esame di riparazione a settembre, il quale lo ha ringraziato pubblicamente su fb, e da poco anche un'altro ha preso un buon voto con il suo contributo. Questo è lo stesso studente che l'anno scorso me l'ha mandato al pronto soccorso, ma poi chiedeva di riavvicinarsi, mio figlio era dubbioso ma noi abbiamo incoraggiato e ora la relazione è distesa. Ora termino, un abbraccio anche per tuo fratello e virtualmente a tutti coloro che soffrono per qualsiasi causa
ciao aurora 8, rosablu .ciao aurora povero piccolo,non si può mai stare tranquilli anche x i genitori è una sofferenza immensa non ci sono parole di fronte a queste disgrazie mi dispiace ti sono vicina con affetto ciao buona serata a te e famiglia
rosablu
Il 17 è sortito su pa l'11/4 e su ba ieri sera dove l'ho giocato, peccato per gli abbinamenti di altri metodi non usciti, se invece mettevo il 30 del mio metodo sortito su ba e naz al 1° c avrei realizzato almeno un ambo in lunghetta. Il 17 di ba era richiamato molte volte e il 30 tre volte, col 19 di Schirò un bel terno. Peccato... pazienza. Sono sortite parecchie ambate tra cui mi 80 ro 43 al 1° c, ca 26 na ca 11 al 3° c, su ca sarebbe ambo. SalutiVi scrivo questo metodo letto sul giornale (x rocco, è quello delle amb. 12/2 ba), per ora funziona. Quando a ba in 1° posiz. sortisce uno zerato, si sommano allo stesso i fissi 02 e 82 (col fuori 90) e si ottengono 2 ambate da giocare sulla stessa ruota di ba, per ambo gli abb. sono: 02,69,81,90 validi anche come lunghetta. Per ora hanno dato amb. ma anche ambo e l'altra volta ambo negli abb. e poi ambo con amb. e abbin. I colpi sono 6 ma vedo che si sfora. Ora ci sarebbe questa prev.:il 4/4 sortisce 60 in 1°pos, da calcolo ba 62/52 ambate, vedo bene 52, non so cosa giocherò forse mi fermo un po' (il 31 di ca sì), ma su ba sono forti 4,84,5,22 e 90 richiamato dal 9 isotopo ba/mi però MI ha altri segnali per il 90. Solo per soddisfazione personale, le mie ambate dal metodo hanno dato ambo su ro 40-80 al 9° c il 6/4, è il 4° ambo su ruota. Il colmo è che mi ispirava poi l'ho scartato, avrei potuto fare terno con l'88 sempre da met. pazienza.
Per rosablu, mi dispiace che sei sola, un abbraccio.
Mi sono ricordata che c'è convergenza con questo mio ambo e ambate su ba/pa 17-73 (formatisi il 2/4 col doppio 8) e la prev. su una pag. di mediavideo su ba 17-73. Se escono solo ambate il mio metodo non è proprio da scartare per il mio modo di giocare.
Dopo aver dato 17 ambata su ba e pa ora al 9° c ambo su ruota, pa 17-73! Sortiti molte ambate, di cui una in pos. 2 ambi a tt di cui 37-90, che non calcolo per ora perchè il metodo è su ruote. Peccato non averci creduto più dopo le uscite delle ambate.....................
Mi sono ricordata che c'è convergenza con questo mio ambo e ambate su ba/pa 17-73 (formatisi il 2/4 col doppio 8) e la prev. su una pag. di mediavideo su ba 17-73. Se escono solo ambate il mio metodo non è proprio da scartare per il mio modo di giocare.