Novità

X aurora8

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao aurora è un pò che non ti leggo, spero tu stia bene ciao buona giornata
rosablu
 

aurora8

Premium Member
Ciao rosablu, grazie per il pensiero. Sto bene, anche se ho avuto un lieve malore. Mi sono collegata poco perchè ho mio figlio a casa sia per le feste pasquali che per programmi diversi in ambito scolastico, e poi ho il pronipote di 3 anni in ospedale qui e diamo un po' di sollievo alla mamma. Sembra che questa sia l'ultima tappa per avere il responso certo e i medici hanno deciso di non eseguire un esame, così lo dimettono domani forse, ora ci sono mio marito e mio figlio da loro, pomeriggio andrò io. Riguardo mio figlio, per educarlo a condividere, ad avere il senso della famiglia, per patti ecc. mantengo duro per l'uso del pc e i risultati ci sono. Va bene anche a scuola come relazione tra compagni, i quali finalmente sembra abbiano compreso di non importunarlo e accettarlo così com'è; è buono, ha aiutato un compagno a superare l'esame di riparazione a settembre, il quale lo ha ringraziato pubblicamente su fb, e da poco anche un'altro ha preso un buon voto con il suo contributo. Questo è lo stesso studente che l'anno scorso me l'ha mandato al pronto soccorso, ma poi chiedeva di riavvicinarsi, mio figlio era dubbioso ma noi abbiamo incoraggiato e ora la relazione è distesa. Ora termino, un abbraccio anche per tuo fratello e virtualmente a tutti coloro che soffrono per qualsiasi causa
 

Dandelion

Advanced Member
un abbraccio grande a te ANIMA SENSIBILE .
globo295.gif
io di solito non smancerosa mi sento toccata dalle tue parole
 

laky

Senior Member
Ciao aurora8 e rosablu

Ciao aurora8 e rosablu

ciao rosablu, grazie per il pensiero. Sto bene, anche se ho avuto un lieve malore. Mi sono collegata poco perchè ho mio figlio a casa sia per le feste pasquali che per programmi diversi in ambito scolastico, e poi ho il pronipote di 3 anni in ospedale qui e diamo un po' di sollievo alla mamma. Sembra che questa sia l'ultima tappa per avere il responso certo e i medici hanno deciso di non eseguire un esame, così lo dimettono domani forse, ora ci sono mio marito e mio figlio da loro, pomeriggio andrò io. Riguardo mio figlio, per educarlo a condividere, ad avere il senso della famiglia, per patti ecc. Mantengo duro per l'uso del pc e i risultati ci sono. Va bene anche a scuola come relazione tra compagni, i quali finalmente sembra abbiano compreso di non importunarlo e accettarlo così com'è; è buono, ha aiutato un compagno a superare l'esame di riparazione a settembre, il quale lo ha ringraziato pubblicamente su fb, e da poco anche un'altro ha preso un buon voto con il suo contributo. Questo è lo stesso studente che l'anno scorso me l'ha mandato al pronto soccorso, ma poi chiedeva di riavvicinarsi, mio figlio era dubbioso ma noi abbiamo incoraggiato e ora la relazione è distesa. Ora termino, un abbraccio anche per tuo fratello e virtualmente a tutti coloro che soffrono per qualsiasi causa
buona giornata, auguro al tuo pronipote di avere la diagnosi certa, di avere la giusta cura e tutto possa risolversi, la sofferenza a qualsiasi livello distrugge tutti, ma soprattutto l'impotenza, il volere fare qualsiasi cosa per alleviarla ma avere le mani legate.....soprattutto quando si tratta di piccoli.
Leggo con piacere del percorso nuovo nella vita di tuo figlio, spero che sia acettato sempre di piu', ma che anche lui si senta accettato.
Vivo indirettamente le tue ansie che poi sono le stesse di una mia amica.
Vi abbraccio.
Allargato anche a rosableu e il fratello.
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao aurora sono contenta x tuo figlio e che ci sia un spiraglio ,purtroppo io non ho l'aiuto da nessuna parte neanche dalle istituzioni preferiscono aiutare altri,ma i disabili no mi dispiace x il tuo pronipote quando sono piccoli ti si spezza il cuore ma vedrai che tutto si risolve,dobbiamo solo avere molta FEDE e PREGARE che è l'unica cosa che può aiutarci ti abbraccio forte rosablu
Ciao laky grazie sei gentilissima e sensibile e non è da tutti ciao rosablu
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Possibile che nell'anno 2013 non si riesca ancora a trovare le cure adatte, oggi mi sono sentito male per la prima volta mia mamma da quando e' allettata e non capisce piu' niente, soffre molto per una piaga che non vi dico la grandezza ha incominciato a piangere non so il motivo, da premettere che ha avuto un ischemia nel 2001 ma l'ultimi due anni e peggiorata moltissimo, la malattia l'ha consumata del tutto.- scusate lo sfogo.- Preghiamo sempre e speriamo che il signore ci dia la forza di andare avanti.-
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi sono vicino con un forte abbraccio, e x ognuno/a di voi vi sussurro una preghiera alla B.V.Maria. Anche se intervengo poco vi seguo sempre x tenermi aggiornato. un forte-forte abbraccio.
 

aurora8

Premium Member
Ciao,un grazie a tutte/i. Stamattina hanno eseguito una rachidecentesi al piccolo, l'esame che sembrava non eseguissero, si vedrà se lo dimettono nel pomeriggio o domani, lo abbiamo lasciato più tranquillo col papà e la mamma. Per ora, dopo più di un anno, non hanno nulla di certo a parte che ha l'epilessia, un ritardo motorio e di linguaggio, non dorme granchè e non fa la fase rem del sonno e potrebbe trattarsi di qualche forma di autismo o di malattia metabolica ereditaria. I medici sono alla ricerca della causa escudendo man mano probabili malattie. Vi saluto con affetto
Ho appena saputo che devono eseguire altri esami perchè non hanno trovato ciò che cercano. Lunedì si ricomincia...
 
Ultima modifica:

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Aurora povero piccolo,non si può mai stare tranquilli anche x i genitori è una sofferenza immensa non ci sono parole di fronte a queste disgrazie mi dispiace ti sono vicina con affetto ciao buona serata a te e famiglia
rosablu
 

laky

Senior Member
ciao aurora povero piccolo,non si può mai stare tranquilli anche x i genitori è una sofferenza immensa non ci sono parole di fronte a queste disgrazie mi dispiace ti sono vicina con affetto ciao buona serata a te e famiglia
rosablu
ciao aurora 8, rosablu .
Mi dispiace per il piccolo, per tutte gli esami invasi che subisce, vi sono vicina e vi affido alle braccia amorose di maria, la madre di tutti.
Spero di leggere presto notizie migliori.
 

aurora8

Premium Member
Grazie laky, rosablu,e altri. Oggi hanno un permesso per andare a casa (abitano a circa 30 km, hanno un altro bimbo di un anno) e tornano domani pom. ieri il piccolo aveva male per effetto dell'esame, dopo che siamo andati via hanno somministrato un calmante. Per i prossimi giorni mia nipote ha chiesto di aiutarla. Non sapere cos'ha di preciso...Mi sono lasciata coinvolgere troppo da sto bimbo; quando incrociamo lo sguardo mi sento così impotente e provo tanta pena, ho pianto da quando so che ci sono seri problemi di salute. I genitori stanno reagendo nel miglior modo possibile ma il mondo gli è cascato addosso. Vi farò sapere.
 

aurora8

Premium Member
Grazie tanto anche a te splendida, è vero ciò che dici, ci aiuta in 1000 modi. Ho saputo che si tratta di mancanza di una proteina bassa che impedisce il funzionamento metabolico, se ho capito bene. Devono scoprire qual'è, perciò fino a mercoledì sarà ricoverato. Speriamo vada tutto bene.
 

aurora8

Premium Member
Ciao amiche/i, buon pomeriggio a tutti. Il piccolo è stato dimesso mercoledì ma deve ritornare per una visita oculistica che non si è potuta fare per altri motivi. Al momento la situazione resta senza una diagnosi certa, a parte l'epilessia. Dall'esame sono state escluse malattie metaboliche ma i dati sono stati inviati in un centro europeo di ricerca superiore dove incrociano i dati e ricerche approfondite, tra l'altro le medicine che prende sfalsano i referti ma se non sono somministrate sta male, mi sembra però che uno sia stato sospeso per l'esame. I dati europei non saranno pronti prima dell'estate. Dalla risonanza magnetica eseguita altrove è evidente una displasia a un nervo del cervello ( se ho capito bene) ma sembra che non influisce sull'epilessia, si vedrà crescendo come andrà. La prossima settimana farà un'altro encefalogramma di controllo. Da notare che pur avendo la città a pochi km devono spostarsi anche di 100 km se pur in regione, senza contare Pisa, per ricoveri o esami. In città va per eseguire logopedia e altro, comunque è un caso un po' anomalo. Pensare che la pedriata aveva sottovalutato tutto e un'altro diceva che si comportava così al bisogno di orinare, sono stati creduti dopo che col cellulare hanno filmato momenti della crisi. Ne so qualcosa anch'io quando si sottovalutano i sintomi... Questa degenza è stata più tranquilla per il bimbo, detto dalla mamma, perchè con la nostra presenza ha trascorso ore piacevoli, ha mangiato volentieri qualcosa che ho portato da casa; l'altra sera vedendomi col sacchetto ha cominciato a dire pappa, pappa e me l'ha preso tirando fuori tutto felice.
Per rocco63, mi dispiace per tua mamma, io ho mio padre con l'ischemia cerebrale, non ancora allettato ma vi passa molte ore ed essendo lontano non posso fare granchè.
Vi scrivo questo metodo letto sul giornale (x rocco, è quello delle amb. 12/2 ba), per ora funziona. Quando a ba in 1° posiz. sortisce uno zerato, si sommano allo stesso i fissi 02 e 82 (col fuori 90) e si ottengono 2 ambate da giocare sulla stessa ruota di ba, per ambo gli abb. sono: 02,69,81,90 validi anche come lunghetta. Per ora hanno dato amb. ma anche ambo e l'altra volta ambo negli abb. e poi ambo con amb. e abbin. I colpi sono 6 ma vedo che si sfora. Ora ci sarebbe questa prev.:il 4/4 sortisce 60 in 1°pos, da calcolo ba 62/52 ambate, vedo bene 52, non so cosa giocherò forse mi fermo un po' (il 31 di ca sì), ma su ba sono forti 4,84,5,22 e 90 richiamato dal 9 isotopo ba/mi però MI ha altri segnali per il 90. Solo per soddisfazione personale, le mie ambate dal metodo hanno dato ambo su ro 40-80 al 9° c il 6/4, è il 4° ambo su ruota. Il colmo è che mi ispirava poi l'ho scartato, avrei potuto fare terno con l'88 sempre da met. pazienza.
Per rosablu, mi dispiace che sei sola, un abbraccio.
Mi sono ricordata che c'è convergenza con questo mio ambo e ambate su ba/pa 17-73 (formatisi il 2/4 col doppio 8) e la prev. su una pag. di mediavideo su ba 17-73. Se escono solo ambate il mio metodo non è proprio da scartare per il mio modo di giocare.
 
Ultima modifica:

aurora8

Premium Member
Vi scrivo questo metodo letto sul giornale (x rocco, è quello delle amb. 12/2 ba), per ora funziona. Quando a ba in 1° posiz. sortisce uno zerato, si sommano allo stesso i fissi 02 e 82 (col fuori 90) e si ottengono 2 ambate da giocare sulla stessa ruota di ba, per ambo gli abb. sono: 02,69,81,90 validi anche come lunghetta. Per ora hanno dato amb. ma anche ambo e l'altra volta ambo negli abb. e poi ambo con amb. e abbin. I colpi sono 6 ma vedo che si sfora. Ora ci sarebbe questa prev.:il 4/4 sortisce 60 in 1°pos, da calcolo ba 62/52 ambate, vedo bene 52, non so cosa giocherò forse mi fermo un po' (il 31 di ca sì), ma su ba sono forti 4,84,5,22 e 90 richiamato dal 9 isotopo ba/mi però MI ha altri segnali per il 90. Solo per soddisfazione personale, le mie ambate dal metodo hanno dato ambo su ro 40-80 al 9° c il 6/4, è il 4° ambo su ruota. Il colmo è che mi ispirava poi l'ho scartato, avrei potuto fare terno con l'88 sempre da met. pazienza.
Per rosablu, mi dispiace che sei sola, un abbraccio.
Mi sono ricordata che c'è convergenza con questo mio ambo e ambate su ba/pa 17-73 (formatisi il 2/4 col doppio 8) e la prev. su una pag. di mediavideo su ba 17-73. Se escono solo ambate il mio metodo non è proprio da scartare per il mio modo di giocare.
Il 17 è sortito su pa l'11/4 e su ba ieri sera dove l'ho giocato, peccato per gli abbinamenti di altri metodi non usciti, se invece mettevo il 30 del mio metodo sortito su ba e naz al 1° c avrei realizzato almeno un ambo in lunghetta. Il 17 di ba era richiamato molte volte e il 30 tre volte, col 19 di Schirò un bel terno. Peccato... pazienza. Sono sortite parecchie ambate tra cui mi 80 ro 43 al 1° c, ca 26 na ca 11 al 3° c, su ca sarebbe ambo. Saluti
E' uscito anche su mi 12-81 l'11/4 al 2° c, il 5° su ruota (senza contare a tt 48-69). Ciao
 
Ultima modifica:

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao aurora sono contenta che dei piccoli passi sono stati fatti povero cucciolo e grande sofferenza x i genitori, tante volte mi domando il perchè succede tutto questo anche se sono convinta che al momento della nascita tutto è già destinato dobbiamo solo pensare che non siamo soli e forse ci sembra tutto meno pesante e doloroso ti abbraccio forte e dai un grosso bacio al piccolino ciao
rosablu
Adesso proverò ad usare il metodo che hai indicato gentile x averlo postato grazie mille.ciao
 

aurora8

Premium Member
....................
Mi sono ricordata che c'è convergenza con questo mio ambo e ambate su ba/pa 17-73 (formatisi il 2/4 col doppio 8) e la prev. su una pag. di mediavideo su ba 17-73. Se escono solo ambate il mio metodo non è proprio da scartare per il mio modo di giocare.
Dopo aver dato 17 ambata su ba e pa ora al 9° c ambo su ruota, pa 17-73! Sortiti molte ambate, di cui una in pos. 2 ambi a tt di cui 37-90, che non calcolo per ora perchè il metodo è su ruote. Peccato non averci creduto più dopo le uscite delle ambate.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto