Novità

x avalo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Frizzi.Mi ha fatto piacere leggerti.
Io e mia nuora ci voglamo bene. nn sono invadente ma se hanno bisogno io ci sono sempre.
La tua amica ha gli stessi sintomi, mia nuora ha sofferto molto per la separazione dei genitori,e' diventata ribelle nn riusciva trovare una persona che la rendesse felice, ha incontrato mio figlio e' riuscito a darle un po' di stabilita'.Si sono sposati da 7 anni
" premetto che lei nn voleva figli"pero' da qualche mese hanno preso una decisione insieme di averne uno, per me da quel momento lei ha cominciato con atticchi di panico, paura di restare sola, lei dice di no,questo e' solo un riassunto, spero si risolva bene.
Mi sono dilungata un po' , ma mi fa' piacere scrivere con te sento una persona positiva.Grazie per leggermi , carinamente ti saluto buon pomeriggio.
rosarossa4.gif
Anche Avalo sento positivo e ho fiducia in quello che dice, avremo modo di riparlarne se le fa' piacere, comunque oggi ho sentito Sabrina l'ho trovata veramente su' di tono , ha ivitato amici per cui stara' sicuramente meglio.Sara' lunga la strada ma io ho fiducia in lei e ha quelli che gli stanno vicino. Il benzoino e' estratto puro me l 'hanno assicurato.Grazie Avalo gentilissimo buon pomeriggio[:X]

giuly

X AVALO: grazie sei gentilissimo. Purtroppo non è possibile contattarsi in pvt quindi unico modo è scriversi qua.
Gli oli di lavanda, mandarino e arancio devono essere anche questi puri? Il problema è dove lo trovo un diffusore elettrico? Ne ho tanti in casa ma sono già tutti predisposti con le essenze della marca del diffusore. Dove la trovo una boccetta per il diffusore vergine?
Non lo sapevo che i diffusori a candela non andavano bene, grazie per avermelo detto.
Se la persona si decide ad annusarli quante volte al giorno lo deve fare? Per quanti secondi?
Grazie sei validissimo col tuo prezioso aiuto;)

X PENNY: Grazie anche a te. Sei molto gentile anche tu. Il piacere è tutto mio di aver fatto la tua conoscenza.
Sono contenta che tua nuora stia un pò meglio.
Cerca di capirla, magari non vuole figli perchè ha paura che se ne avesse uno potrebbe soffrire come ha sofferto lei dopo la separazione dei genitori. Magari pensa questo e si blocca. E' stata fortunata ad aver trovato una suocera e un marito come tuo figlio che le stanno vicino.
Cmq se e quando vuoi posso darti le mie preghiere...ti assicuro che sono efficaci se dette col cuore e con fede...a me hanno aiutato tanto.

Per il resto sono sempre felice di conoscere persone positive come voi due.

UN CARO SALUTO AD ENTRAMBI

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

SONO ANCORA IO PER Frizzi..
E' vero scusa ero presa dalla scrittura e mi e' passata di mente ,
scrivele pure mi fanno piacere, io sono credente anche se nn pratico molto .
sai il destino nn e' stato troppo benevole, pero' sono sempre positiva e questo lo' trasmesso ai miei figli , ho due gioielli.:) grazie ciao [:X]

giuly

Ciao frizzi,

I diffusori elettrici li trovi in internet.Funzionano un pò col principio dell'aerosol, cioè diffondono l'essenza senza riscaldarla.

Gli oli essenziali devono essere puri e naturali e non va superato il dosaggio perchè sono molto concentrati. Non vanno utilizzati per via interna (cioè ingeriti). Annusare 5/10 secondi per 2/3 volte al giorno.

Gli effetti sono molto veloci.

O riesci ad aprire la ricarica vuota dei diffusori che hai, oppure prendi una qualsiasi boccetta da 10 o 20 ml (trovi in farmacia) e lì fai la miscela che poi metti nell'apposito contenitore del diffusore, oppure metti sul fazzoletto (qualche goccia) per annusare, oppure ancora annusi direttamente dalla bottiglia.

Dammi qualche altra informazione e sarò più preciso con le essenze floreali.

A domani buona e felice serata.

Per Penny

Ciao penny, abbi fiducia e vedrai che tutto si sistemerà. Le paure, le ansie ecc. fanno comunque parte del percorso di alcuni e sono le èrove che dobbiamo superare. Nella misura in cui riusciamo a farlo ed impariamo ecco che saremo più consapevoli e soprattutto degli essere umani migliori perchè avremo imparato dalla nostra sofferenza.

Gli oli, oltre alle preghiere, aiutano anche in questo aspetto.

Ti sei mai chiesta perchè nelle Chiese o nei monasteri si usano queste essenze? Oppure perchè i grandi Maestri li hanno usati, oppure perchè sono citati in molte parti della Bibbia?

Perchè c'è un aspetto 'spirituale' negli oli (e che solo gli oli hanno) che pochi conoscono.

Buona serata

Avalo grazie seguirò i tuoi consigli.
Se mi servirà sapere altro te lo comunicherò senz'altro.
Sei tanto gentile.

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Penny scusa se non ti ho ancora scritto le preghiere. Lo farò quanto prima. Nel frattempo ti abbraccio.
Baci

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

BUON GIORNO FRIZZI.
MI HAI PRECEDUTA,, TI AVREI RISCRITTO,
TI RINGRAZIO ,LE ASPETTO .QUANDO PUOI[:X]
BUONA GIORNATA:)

giuly

ciao avalo
una buona notizia , sabrina stamane e' venuta trovarmi ,
l'ho tovata bene, mi ha detto che ha ripreso mangiare, vuole riprendere il lavoro,gli attacchi d'ansia sono diminuiti,per lomeno adesso esce anche da sola,mi auguro che sia stato un periodo.
sicuramente e' ancora presto per dire che ha superato il malessere, pero' e' sulla buona via, sono fiduciosa in quello che dici.
ciao a presto[:X]

giuly

Ciao Penny,

Sono contento per te e per lei anche se non vi conosco personalmente.

Vedrai che le cose andranno meglio.
Mi raccomando non abbasare la guardia.

Saluti di gioia

ciao
sicuramente no .
Dove posso l' aiuto[:X]
se hai qualche consiglio l' accetto volentieri:)
Sai avrei tante cose da dire nn solo per sabrina ,
per altre persone a me' vicino, ma nn e' la sede giusta.
grazie per la tua disponibilita'un bacio[:I]

giuly

Ciao avalo dici bene....gli oli come le preghiere aiutano

Ciao penny, eccomi finalmente, sono tutta per te:D:D
Mi fa piacere leggere che Sabrina sta meglio. Tu stalle vicino fin dove ti è possibile, ma che te lo dico a fare, so che lo farai..
Tornando a noi, io sono molto credente anche se non pratico molto, ma credo questo non significa niente.
Secondo me (poi può anche essere sbagliato) vale di più una preghiera detta da soli ma col cuore e con fede che chi pratica molto ma solo col corpo perchè poi la mente ce l'ha altrove e apre la bocca solo in modo automatico senza pensare neanche alla preghiera che dice.
Come ti dicevo a me ha aiutato tanto la preghiera (e ancora continua a farlo), in un periodo brutto della mia vita dove sono stata anche vittima della depressione, ma per fortuna ho trovato sempre la forza per rialzarmi da tutte le brutte cadute che ho preso, anche se non nascondo che qualche livido lo hanno lasciato, ma credo sia giusto così, mi serve per ricordare e fare in modo di cadere il meno possibile.
Anche io per un trauma avuto da piccola ho avuto paura a stare da sola ma poi grazie a questa preghiera che ti sto scrivendo sotto, l'ho superato. Dio è grande e la forza dello Spirito Santo ci libera da tutte le paure e angosce che viviamo.
In quel periodo ero terrorizzata e dicendo questa pheghiera ogni giorno, ma con tante fede nel cuore, ho sentito un calore entrarmi dentro e un forte brivido invadermi il corpo.
DA ALLORA NON HO PIU' AVUTO PAURA...MIRACOLO.
Pensa che ora sto intere giornate da sola e pure tranquilla.

Questa è la preghiera:

Spirito Santo,
Spirito di Conoscenza,
Spirito di Sapienza,
Spirito di Amore,
Tu solo conosci la Verità,
Tu solo puoi scrutare l'essenza
e il vero significato di ogni realtà.
Tu solo sai perfettamente ciò che è bene
e ciò che è male per me.
Spirito di Dio, io mi abbandono a te.
Non voglio sapere,
più di quello che devo sapere.
Non voglio nulla
più di quello che hai deciso per me.
Tu mi ami e conosci il mio bene.
Spirito di amore, effondi su di me
tutto quello che ora io posso ricevere da te.
Sia lode a te.

Se sei interessata te ne posto altre.
Buonanotte

fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi sei carinissima , pensa che mi sono venuti i brividi solo leggerti ,sono molto sensibile, anche a me sono successe tante brutte cose nn sto' ad elencare ,te ne dico una "mi e' mancato il marito molto giovane ho dovuto crescere due figli" nn pensavo di farcela "ma il signore mi ha dato la forza di andare avanti"sono ancora sola con i miei figli, per mia scelta ,uno e' sposato la ragazza e' con me' ma sono serena.(le liberta' me le sono prese nn mi sono chiusa ).Mi piace vivere , sono anche allegra.
Pensa che e' poco che uso il compiuter, sono entrata nel forum perche' mi piace il lotto anche se nn sono esperta , ma seguo tutti voi che siete bravissimi, per leggervi, e per poter scrivere e perche' no trovare degli amici, sono contenta che tu mi ascolti , anche Avalo e' gentile.
Comunque sto' bene.La preghiera e' bella lo gradita sinceramente ,quando hai tempo scrivine altre che mi fa' piacere.Hai ragione dire che vale di piu' una preghiera detta col cuore, mio figlio me lo dice sempre.Grazie Frizzi un bacio :)buona giornata [:X]

giuly

Ciao Penny

Grazie per i complimenti.

come hai detto tu purtroppo questa non è la sede adatta per parlare di alcune vicende personali. Qui, come in tutti i forum, si possono solo dare consigli generici basandosi sulla propria esperienza ed intuito.

Se hai qualche idea per comunicare in modo più 'privato' dilla pure che vedremo cosa si può fare.

Le preghiere aiutano sicuramente perchè hanno una grande forza di guarigione soprattutto per problemi che riguardano la sfera 'emotiva', ma non trascurerei la sfera Spirituale, che secondo me è la più importante e la meno conosciuta.

Saluti illuminati.

Ciao penny, non preoccuparti mi fa piacere ascoltarti.
Mi dispiace che hai perso giovane il marito deve essere stato bruttissimo. Ti capisco in parte, perchè mio marito ha perso un fratello molto giovane a cui era legatissimo e ne ha sofferto tantissimo...non ti nego che qualche conseguenza caratterialmente da allora se l'è portato dietro, ma io ho sempre cercato di stargli vicino in tutti i modi possibili, di non farlo sentire solo, di farlo sentire amato e di colmare quel vuoto lasciato dal fratello.
Ho capto subito che sei una persona sensibile, non mi sarei permessa altrimenti di scriverti ciò che ti ho scritto...qualcun altro al tuo posto si faceva magari 2 belle risate leggendo le preghiere, ma io me ne frego, me ne sono sempre fregata del giudizio altrui, non ho mai avuto paura a metterci la faccia nelle cose in cui ho creduto, giuste o sbagliate che siano state.
Io ho scoperto questo sito per puro caso. Stavo cercando l'opinione per un robot da cucina e mi esce invece fuori l'indirizzo di questo sito....e così eccomi qua. E' l'unico forum che frequento. Prima di questo sito, come ho detto più volte, non ne capivo niente di lotto (e non che ora la cosa sia cambiata poi tanto) e soprattutto ci giocavo solo ogni morte di papa.
Poi da allora un pò mi sono avvicinata anche per svagare la mente e tenermi concentrata su qualcosa, non che non abbia altro da fare, anzi....ho 3000 cose arretrate, ma a volte facendo altro penso, invece scrivendo qua o pensando ai numeri mi scervello e butto via i pensieri negativi che ho in quel momento.
Capisco che non è il luogo adatto qua per parlare di determinate cose anche perchè non ti leggo solo io, come non mi leggi solo tu.
Ognuno dice quindi solo quello che si sente di dire in quel momento.
Sono contenta che la preghiera ti sia piaciuta. Quando hai qualche minuto ripetila....ti assicuro che è miracolosa.
Te ne posto un'altra molto efficace se detta sempre con fede, che può essere utile a tua nuora e non solo.

Eccola:

Padre di bontà, Padre di amore,
ti benidico, ti lodo e ti ringrazio
perchè per amore ci hai dato Gesù.

Grazie, Padre, perchè alla luce dello Spirito
comprendiamo che Gesù è la luce, la verità,
il buon Pastore, venuto perchè abbiamo la vita
e l'abbiamo in abbondanza.

Oggi, Padre, voglio presentarmi
davanti a te come tuo figlio.
Tu mi conosci per nome.
Volgi i tuoi occhi di Padre sulla mia vita.
Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita.
Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare
e che non ho fatto;
il male che ho compiuto io
e quello che mi hanno fatto gli altri.
Tu conosci i miei limiti, errori e peccati.
Conosci i traumi e i complessi della mia vita.

Oggi, Padre, ti chiedo,
per l'amore verso il tuo Figlio Gesù Cristo,
di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito,
perchè il calore del tuo amore salvifico
penetri nel più intimo del mio cuore.

Tu che sani i cuori affranti
e fasci le ferite,
guarisci qua e ora la mia anima,
la mia mente, la mia memoria
e tutto il mio spirito.

Entra in me, Signore Gesù, come entrasti
dove stavano i tuoi discepoli pieni di paura.
Tu sei apparso in mezzo a loro e hai detto:
"Pace a voi".

Entra nel mio cuore e donami la pace;
riempimi d'amore.
Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore.
Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore.
Sappiamo, Signore Gesù,
che tu lo fai sempre, quando te lo chiediamo;
e io te lo sto chiedendo con Maria, nostra Madre,
che era nelle nozze di Cana
quando non c'era più vino
e tu rispondesti al suo desiderio
cambiando l'acqua in vino.
Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso
un cuore affabile, pieno di bontà,
un cuore nuovo.

Fà spuntare in me
i frutti della tua presenza.
Donami i frutti del tuo Spirito
che sono amore, pace e gioia.

Che scenda su di me
lo spirito delle beatitudini,
pechè possa gustare
e cercare Dio ogni giorno,
vivendo senza complessi e senza traumi
insieme agli altri,
alla mia famiglia,
ai miei fratelli.

Ti rendo grazie, o Padre,
Per quello che og

Ciao Avalo.
Mi piacerebbe scrivere con te in privato, ma come tu sai nn si puo'.
Avrei tante cose da chiederti magari mi illumineresti su tante cose.
Il profumo preferito e' il sandalo.
Ti auguro una buona serata.[:X]

giuly

Un luminoso buongiorno a te cara Penny,

Il sandalo è un olio di equilibrio tra yin/yang o maschile e femminile. questo in modo molto generico.

Per parlare in privato con MP ci sono altri forum o chat.

Ciao

buon giorno Avalo.
avrei un' altra cosa da chiederti, uso l' oglio di mandorla per tenere la pelle morbida di mia mamma , che e' anziana ,che dici!:)
In attesa ti mando un saluto ciao[:X]

P.s. se riusciamo trovarci incombinazione sul forum ne potremo parlere;)

giuly

Ciao Penny

Per tua mamma va bene. éuoi aggiungere un pò di sandalo che è nutriente ed emolliente.

Dimmi quando ci sei sul forum e vedrò di collegarmi.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10