Novità

x baffoblu ex luigi

jobby73

Advanced Member
scusa baffo non sono riuscita più a risponderti nell'altro post.. ti ringrazio qui per tutto e.. non sapevo della stellina grazie di avermelo detto."FATTO" ci mancherebbe altro!
X luigi.. dietro consiglio di baffo dovrei chiederti una cortesia.. In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato.. cosa vuol dire che ho salvato troppi script nella cartella? io non credo ma... Ho spaziometria 1.3.1 se dovo scaricare l'ultima versione volevo sapere bene come fare, anche per sapere se dovevo utilizzare il programma da voi indicato per la disinstallazione e se non bastava semplicemente il programma normale di windows... PS. chiedo anche perchè il link della guida per come scaricare il programma non funziona più..grazie
 
B

Baffoblu

Guest
scusa baffo non sono riuscita più a risponderti nell'altro post.. ti ringrazio qui per tutto e.. non sapevo della stellina grazie di avermelo detto."FATTO" ci mancherebbe altro!
X luigi.. dietro consiglio di baffo dovrei chiederti una cortesia.. In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato.. cosa vuol dire che ho salvato troppi script nella cartella? io non credo ma... Ho spaziometria 1.3.1 se dovo scaricare l'ultima versione volevo sapere bene come fare, anche per sapere se dovevo utilizzare il programma da voi indicato per la disinstallazione e se non bastava semplicemente il programma normale di windows... PS. chiedo anche perchè il link della guida per come scaricare il programma non funziona più..grazie

Per scaricare l'ultima versione devi usare il link nuovo che ha messo Luigi.
la guida la aggiornerò in nottata.
Ps: è meglio che usi il programmino per disinstallare....

ciao
 

jobby73

Advanced Member
Ho utilizzato lo stesso post per informare il signor luigiB che purtroppo dopo aver disinstallato la vecchia versione di spaziometria con il suo programma apposta ed aver installato 1.3.11... purtroppo il problema annunciato precedentemente continua ad esserci :

In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato..DOPO DI CHE MI SI CHIUDE IL PROGRAMMA.. Cosa posso fare?
grazie mille
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , aiutarti non è facile visto che non sono davanti al tuo pc tuttavia ci provo.
1) Dove avevi salvato gli script ?
2) Se li avevi salvati prima della disinstallazione in un'altra cartella stai sicura che sono ancora li
3) Che vuol dire aprire la cartella ? In realta cio che va aperto è il file dello script (quelli con estensione .ls)
4) Dal primo menu del programma clicca la voce APRI DIRECTORY DATI , si aprira una cartella di windows
nella quale è presente una sottocartella che si chiam Script , in questa cartella risiedono i file degli script.
Sei capace di verificare se dentro questa cartella esistono files a 0 Byte (cioè dimensione file 0) ? se si
tutti quelli a 0 byte li devi cancellare.
5) Ti fa lo stesso problema con tutti gli script ? Ad esempio gli script contenuti nella sottocartella TEST ti funzionano ?
6) Riscontri altre anomalie ?

Prova a rispondermi a questi punti cosi ci facciamo un 'idea di cosa sia capitato

Ciao !
 
B

Baffoblu

Guest
Ho utilizzato lo stesso post per informare il signor luigiB che purtroppo dopo aver disinstallato la vecchia versione di spaziometria con il suo programma apposta ed aver installato 1.3.11... purtroppo il problema annunciato precedentemente continua ad esserci :

In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato..DOPO DI CHE MI SI CHIUDE IL PROGRAMMA.. Cosa posso fare?
grazie mille


A questo punto, a me sembra quasi che sia imputabile al tuo pc.


Prova a descrivere passo-passo le operazioni che fai o che hai fatto, senza omettere nulla.

Domanda : Ti sei salvato una cartella con tutto quello che ti serve per poi rientegrarlo al bisogno ?

Ti spiego:

Io quando devo installare una nuova versione, faccio questi passaggi :

1)- Mi salvo in una cartella a parte (fuori da spaziometria), tutto quello che mi serve (estrazioni, script, etc...)

2)- pulizia radicale del pc ( procedure mie particolari, che comunque spiego nella guida).

3)- Installazione pulita di spaziometria

4)- Rimetto nelle cartelle giuste quello che mi avevo messo da parte (estrazioni, script,etcc..)

5)- Avvio il programma e tutto funziona alla grande ed è aggiornato.



6)- la più importante : Leggersi la guida fino in fondo !
 
Ultima modifica di un moderatore:

jobby73

Advanced Member
Sì Baffoblu ho fatto tutto quanto per benino come come dici tu.... Ma ora grazie a luigi che mi ha detto di cancellare uno script kb 0..
ora funziona tutto per il meglio.. tutto tornato alla normalità con tutti i miei script.. GRAZIE TANTE siete gentilissimi..
 
B

Baffoblu

Guest
Sì Baffoblu ho fatto tutto quanto per benino come come dici tu.... Ma ora grazie a luigi che mi ha detto di cancellare uno script kb 0..
ora funziona tutto per il meglio.. tutto tornato alla normalità con tutti i miei script.. GRAZIE TANTE siete gentilissimi..


va bene, resta il fatto che non sia normale che ti si creano da soli script a kb 0.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto