Novità

x baffoblu ex luigi

jobby73

Advanced Member
scusa baffo non sono riuscita più a risponderti nell'altro post.. ti ringrazio qui per tutto e.. non sapevo della stellina grazie di avermelo detto."FATTO" ci mancherebbe altro!
X luigi.. dietro consiglio di baffo dovrei chiederti una cortesia.. In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato.. cosa vuol dire che ho salvato troppi script nella cartella? io non credo ma... Ho spaziometria 1.3.1 se dovo scaricare l'ultima versione volevo sapere bene come fare, anche per sapere se dovevo utilizzare il programma da voi indicato per la disinstallazione e se non bastava semplicemente il programma normale di windows... PS. chiedo anche perchè il link della guida per come scaricare il programma non funziona più..grazie

scusa baffo non sono riuscita più a risponderti nell'altro post.. ti ringrazio qui per tutto e.. non sapevo della stellina grazie di avermelo detto."FATTO" ci mancherebbe altro!
X luigi.. dietro consiglio di baffo dovrei chiederti una cortesia.. In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato.. cosa vuol dire che ho salvato troppi script nella cartella? io non credo ma... Ho spaziometria 1.3.1 se dovo scaricare l'ultima versione volevo sapere bene come fare, anche per sapere se dovevo utilizzare il programma da voi indicato per la disinstallazione e se non bastava semplicemente il programma normale di windows... PS. chiedo anche perchè il link della guida per come scaricare il programma non funziona più..grazie

Per scaricare l'ultima versione devi usare il link nuovo che ha messo Luigi.
la guida la aggiornerò in nottata.
Ps: è meglio che usi il programmino per disinstallare....

ciao

Ho utilizzato lo stesso post per informare il signor luigiB che purtroppo dopo aver disinstallato la vecchia versione di spaziometria con il suo programma apposta ed aver installato 1.3.11... purtroppo il problema annunciato precedentemente continua ad esserci :

In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato..DOPO DI CHE MI SI CHIUDE IL PROGRAMMA.. Cosa posso fare?
grazie mille

Ciao , aiutarti non è facile visto che non sono davanti al tuo pc tuttavia ci provo.
1) Dove avevi salvato gli script ?
2) Se li avevi salvati prima della disinstallazione in un'altra cartella stai sicura che sono ancora li
3) Che vuol dire aprire la cartella ? In realta cio che va aperto è il file dello script (quelli con estensione .ls)
4) Dal primo menu del programma clicca la voce APRI DIRECTORY DATI , si aprira una cartella di windows
nella quale è presente una sottocartella che si chiam Script , in questa cartella risiedono i file degli script.
Sei capace di verificare se dentro questa cartella esistono files a 0 Byte (cioè dimensione file 0) ? se si
tutti quelli a 0 byte li devi cancellare.
5) Ti fa lo stesso problema con tutti gli script ? Ad esempio gli script contenuti nella sottocartella TEST ti funzionano ?
6) Riscontri altre anomalie ?

Prova a rispondermi a questi punti cosi ci facciamo un 'idea di cosa sia capitato

Ciao !

Ho utilizzato lo stesso post per informare il signor luigiB che purtroppo dopo aver disinstallato la vecchia versione di spaziometria con il suo programma apposta ed aver installato 1.3.11... purtroppo il problema annunciato precedentemente continua ad esserci :

In spaziometria quando vado per aprire la mia cartella salvata di script mi da "errore run time 62" Imput oltre la fine del file" .. ed inoltre mi ritrovo dentro la metà degli script che avevo salvato..DOPO DI CHE MI SI CHIUDE IL PROGRAMMA.. Cosa posso fare?
grazie mille

A questo punto, a me sembra quasi che sia imputabile al tuo pc.

Prova a descrivere passo-passo le operazioni che fai o che hai fatto, senza omettere nulla.

Domanda : Ti sei salvato una cartella con tutto quello che ti serve per poi rientegrarlo al bisogno ?

Ti spiego:

Io quando devo installare una nuova versione, faccio questi passaggi :

1)- Mi salvo in una cartella a parte (fuori da spaziometria), tutto quello che mi serve (estrazioni, script, etc...)

2)- pulizia radicale del pc ( procedure mie particolari, che comunque spiego nella guida).

3)- Installazione pulita di spaziometria

4)- Rimetto nelle cartelle giuste quello che mi avevo messo da parte (estrazioni, script,etcc..)

5)- Avvio il programma e tutto funziona alla grande ed è aggiornato.

6)- la più importante : Leggersi la guida fino in fondo !

Ultima modifica di un moderatore:
Sì Baffoblu ho fatto tutto quanto per benino come come dici tu.... Ma ora grazie a luigi che mi ha detto di cancellare uno script kb 0..
ora funziona tutto per il meglio.. tutto tornato alla normalità con tutti i miei script.. GRAZIE TANTE siete gentilissimi..

Sì Baffoblu ho fatto tutto quanto per benino come come dici tu.... Ma ora grazie a luigi che mi ha detto di cancellare uno script kb 0..
ora funziona tutto per il meglio.. tutto tornato alla normalità con tutti i miei script.. GRAZIE TANTE siete gentilissimi..

va bene, resta il fatto che non sia normale che ti si creano da soli script a kb 0.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13
    76