Novità

X BAFFOBLU o chi per esso...

jobby73

Advanced Member
Ciao Baffo scusa se ti disturbo .. ma rispondi quando vuoi ed hai tempo non c'è problema..
Ah volevo dirti che ho scaricato la nuova versione 1.3.60 pochi giorni fà e come per incanto Luigi ne ha sfornato una nuova da lì a poco... ci sono modifiche tanto importanti?
Allora vengo alla mia richiesta:
volevo provare i metodi sommativi su spaziometria..
cosa vuol dire quando,Su impostazioni ricerca, premendo calcola mi esce fuori "chiamata di routine o argomento non valido" ? cosa sbaglio?
e poi in risultato statistico il riquadro "dettaglio esiti" quando o come viene compilato?
grazie.. ci tenevo ad imparare ad usarlo
Bello anche il cerchio baffo complimenti per l'idea e grazie a Luigib per la realizzazione... ma lì devo ancora entrare bene nella sua ottica.. invece per i sommativi è da un pò che vorrei provare ma....
Grazie Baffo...
 
L

LuigiB

Guest
ciao Jobby mi metti la schermata delle impostazioni che hai usato quando ti è uscito l'errore ?
L'ultima versione contiene iportanti modifiche proprio sul Tabellone Circolare
 
B

Baffoblu

Guest
Ciao Baffo scusa se ti disturbo .. ma rispondi quando vuoi ed hai tempo non c'è problema..
Ah volevo dirti che ho scaricato la nuova versione 1.3.60 pochi giorni fà e come per incanto Luigi ne ha sfornato una nuova da lì a poco... ci sono modifiche tanto importanti?
Allora vengo alla mia richiesta:
volevo provare i metodi sommativi su spaziometria..
cosa vuol dire quando,Su impostazioni ricerca, premendo calcola mi esce fuori "chiamata di routine o argomento non valido" ? cosa sbaglio?
e poi in risultato statistico il riquadro "dettaglio esiti" quando o come viene compilato?
grazie.. ci tenevo ad imparare ad usarlo
Bello anche il cerchio baffo complimenti per l'idea e grazie a Luigib per la realizzazione... ma lì devo ancora entrare bene nella sua ottica.. invece per i sommativi è da un pò che vorrei provare ma....
Grazie Baffo...

Ciao

Innanzitutto ti consiglio sempre di installare l'ultima versione disponibile.
Il Tabellone Circolare ha subito delle modifiche importanti, ora è un mezzo di ricerca multivalente.....

Io non uso i metodi sommativi, ma.....

Come dice Luigi, metti un immagine cosi si vedono i parametri che hai immesso, e si capisce quali sono quelli fuori posto.

:)
 

jobby73

Advanced Member
Ciao LUIGI scusa ma non sono capace di farti avere la schermata (non so come fare anche se sarebbe molto utile per il futuro se avessi altri dubbi). Comunque range di estrazioni (3/1/2012-10/3/2012)( a tal proposito qual'è il range migliore da impostare?) ruota di rilevamento e di gioco BARI, tutte le posizioni, non ho messo nessun ordine, vincite plurime e costanti( perchè no:p) metodo di rilevamento:---- se metto la lunghetta mi fa quella dicitura di cui sopra...( lunghetta significa prendi in considerazione tutto no?) se invece metto estrazione (es primo del mese) il tutto fila liscio.... AH ho impostato 2 numeri per ambo!!!
e poi ci sono arrivata per quanto riguarda il dettaglio esiti, bastava cliccare sopra ....
Però ora non capisco nei risultati scritti in verde perchè c'è una percentuale del 100% se ha dato esiti zero?
mamma mia in cosa mi sono impelagata? Se c'è da spiegare un intera enciclopedia per farmi capire lascia perdere LUIGI non importa!!
ciao grazieeeeee
 
Ultima modifica:

jobby73

Advanced Member
...ok.... l'immagine è impostata nel caso in cui mi scrive "chiamata di routine o argomento non valido"..... Ps. l'immagine è un pò piccola però...

spazio sommativi.jpg
 
Ultima modifica:
B

Baffoblu

Guest
In effetti l'immagine è un po troppo piccola...

Comunque se nei numeri della lunghetta hai messo tutti i 90 numeri, ti da errore.....
 
B

Baffoblu

Guest
ah .... e perchè? se io non ho bene idea che numeri cercare non posso impostarli tutti e poi verificare?
grazie baffoblu


Non ne sono sicuro al 100%.....

Ma penso che sia dovuto al fatto che in una bolletta reale di gioco si possono inserire max 10 numeri.....

Come accennavo, non uso questa parte di spaziometria.....

Attendo Luigi per la conferma di Ciò...

:)
 

jobby73

Advanced Member
ma quello spazio di imput (chiamiamolo così) non sta ad indicare un metodo di rilevamento di ricerca?
Non è cosa voglio mettere in gioco..
di fianco c'è estrazione e formazione (di ricerca)... oppure lunghetta di tutti o solo alcuni numeri scelti.. beh io l'ho intesa così... ok grazie comunque dell'interessamento baffoblu... attendo la risposta di LUIGI.. ciaoooo e grazieeee
buona domenica
 
B

Baffoblu

Guest
ma quello spazio di imput (chiamiamolo così) non sta ad indicare un metodo di rilevamento di ricerca?
Non è cosa voglio mettere in gioco..
di fianco c'è estrazione e formazione (di ricerca)... oppure lunghetta di tutti o solo alcuni numeri scelti.. beh io l'ho intesa così... ok grazie comunque dell'interessamento baffoblu... attendo la risposta di LUIGI.. ciaoooo e grazieeee
buona domenica

Il fatto è che mettendone di meno funziona, boooo. :)
 

jobby73

Advanced Member
Il fatto è che mettendone di meno funziona, boooo. :)

boooh.... a me non funziona neanche se metto meno numeri.. ma i punti da realizzare (subito sotto ai numeri della lunghetta)... è sempre in base a cosa cerchi? cioè gioco per : due numeri per ambo... e poi nella casella punti devi ripeterlo??
 
Ultima modifica:
B

Baffoblu

Guest
Ho visto che massimo si possono immettere 64 numeri per la lunghetta....

se ne metti 65 va in errore.....

Aspetto anchio Luigi.....
 
R

Roby

Guest
Jobby, puoi inserire anche tutti i 90 numeri, ma in "punti da realizzare"
devi mettere 5 (5 numeri trovati)
Quando usi i sommativi, devi avere un idea ben precisa di cosa cercare e quale combinazione mettere in gioco


es1if.jpg

es2q.jpg
 

jobby73

Advanced Member
Ecco scoperto il dilemma... grazie blackmore...
ps per mettere un'immagine così bella hai fatto come mi hai consigliato??
 
R

Roby

Guest
Con quel programmino, catturi l'immagine e la salvi sul pc, poi vai
su Imageshak o tinypics e la carichi, aspetti, visualizzi l'immagine, copi il link che trovi
nella barra strumenti, vieni qui e clicchi su inserisci immagine (l'icona con l'albero, o quello che è)
scegli da Url, togli la spunta da recupera file remoto, e invii
Se prima vuoi controllare che sia tutto giusto, clicchi su anteprima risposta, se è ok, invia......
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto