Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimo le chiedo scusa sin da ora x la mia invadenza, siccome non sono pratica di programmi e metodi e visto che lei ,sa', avrebbe una ambatina veloce veloce da leccarsi i baffi ..... grazie sin da ora e le augiro buona vita......
Carissimo le chiedo scusa sin da ora x la mia invadenza, siccome non sono pratica di programmi e metodi e visto che lei ,sa', avrebbe una ambatina veloce veloce da leccarsi i baffi ..... grazie sin da ora e le augiro buona vita......
Purtroppo ultimamente sono preso da comporre una guida e non mi sto impegnando nella ricerca di previsioni, e l'ultima si è già sfaldata con il 65 a bari. Di quella previsione sono rimasti due numeri, il 35 e il 53 a bari, riportate come convergenza anche da altri previsionisti.
Inoltre se le interessa può visionare il mio post "Ambate" nella sezione principale del forum che con il ritmo attuale sarà finito in 3à o 4à pagina, lo cerchi.