Novità

x banbolotto........

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho visto la cadenza 7 in ritardo su ca
che pensi giocare il 76 + 67+47+87+77+
sono un po troppi
ringrazio e aspetto


sono una pulcina senza fortuna
 
Partiamo dal presupposto che la fortuna in genere ha un ambito di applicazione molto ristretto. Nel lotto in particolare è collocata all'interno del concetto di calcolo. Possiamo parlare di (s)fortuna sempre nel breve periodo ,perchè nel lungo prevale comunque il calcolo</u>.

Possiamo parlare di sfortuna nel caso del 18 sortito su Bari, dal momento che avevamo previsto il 20 come primo in graduatoria, ma se verifichiamo 100 giocate ci renderemo conto che la stragrande maggioranza contiene proprio il numero da noi preferito, per cui il calcolo anche in questo caso prevale e ci consente di risultare vincitori</u>.

Ma, come abbiamo osservato nell'altro post, anche in questo caso tale sortita "secondaria" è da intendersi un antecedente di quella più attendibile e un calcolo più attento e approfondito potrebbe correggere anche questa (accettabile) lacuna.

Pertanto si abusa notevolmente della parola fortuna, come lo si fa della parola caso, sol perchè non si riescono a portare a sè gli eventi dell'urna</u>.

Prova a diventare una pulcina...calcolatrice e vedrai che avrai più...FORTUNA!


In relazione alla tua richiesta fai due premesse (76 e cadenza 7 con ritardo), ma in base a quale aggancio ritieni che entrambi gli eventi debbano sortire su Cagliari? Punto secondo: per quale motivo credi che il 76 debba sortire prorio a Cagliari? Queste sono le domande che ti devi porre.

In base ad alcuni calcoli non meglio identificati (anche in tutte le previsioni su richiesta potrebbe parlarsi di fortuna</u>), le ruote meggiormente deputate ad ospitare il 76 sono Roma e Palermo. Meno probabili Ba Ve. Le altre sono in una via di mezzo.

Per ciascuna ruota indico 2 numeri che devono essese accoppiati al 76, formando in questa manier a2 ambi secchi per ciascuna ruota. Consiglierei inoltre di seguire i 2 ambi anche un po' dopo la sortita del primo 76, confidando in un recupero estrazionale. Per le ruote di Roma e Palermo, maggiormente attendibili, indico altri 4 numeri, cosicchè da formare altri 4 ambi secchi per ciascuna delle 2 ruote citate.

RO 33.39.46.66.67.86
PA 02.33.39.46.57.67

CA 16.38
TO 02.70
MI 10.66
GE 25.61
NA 49.71
FI 08.57

BA 55.59
VE 49.87

;)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 
ti ringrazio
fare calcoli!! (ne facio gia tanti)..............
ma il lotto + fortuna = caso di probalita infinite ?
potrebere che per volonta "non si sa di qui" uscire nu°
butati giu per caso e "con" difetto di uscita o ritardo
(dopo avere leto sui giornali del lotto)
-demanda ;perche non?....
- " ;ho la fortuna baccia solo i belli
- " ; la fortuna e utopia
- " ;qui vede sempre nero (infelice) la fortuna non arriva
- " ;qui ride sempre ,pensa a un futuro migliore e gia fortunata da se
-qui lo sa si potrebe andare avanti cosi per gioni
-credo che nel lotto la fortuna arriva quando ai tanta pacienza ,e non cambiare tutti momenti N° come capitta spesso a tutti noi-
-fortuna = pacienza ?
mio pensiero la vita e bella per quello che di dà ogni giorno brutto o bello .Svegliarsi e dire comincia un nuovo giorno prendilo come viene e molte cose sembrono pui facile (accetabile )siamo solo di passagio in questo monde che si da tanto a noi egoisti(in genere)

:D:D:D[:o)];)

sono una pulcina senza fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03
Indietro
Alto