Novità

X BARONETTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno
non trovo i suoi messaggi con le sue considerazioni e studi sull' 1 a torino
li ha interrotti o mi indica dove trovarli?
puo comunque sintetizzarmi una prospettiva per questo numero?

grazie
un saluto con stima

quote:Originally posted by hannibal

Buongiorno
non trovo i suoi messaggi con le sue considerazioni e studi sull' 1 a torino
li ha interrotti o mi indica dove trovarli?
puo comunque sintetizzarmi una prospettiva per questo numero?

grazie
un saluto con stima

mi spiace forse deluderla ma dal 1° sett non mi occupo più di lotto italiano mi sono convertito al lotto inglese denominato uks49 nella sessione altri giochi può trovare qlc in merito a questa mia nuova passione in altro modo può rintracciarmi su internet visto che qui come da regolamento resta vietato scambiarsi reintracci
distinti saluti

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Mi spiace forse deluderla ma dal 1° sett mi sono convertito al lotto inglese denominato uks49 nell'area altri giochi può trovare qlx inerente a uk in altro modo cerchi rintracciarmi a mezzo rete visto che qui resta vietato lasciare rintraccio
distinti saluti
ib

L’1 su Torino sembri davvero non voler cadere

Ben trovati…

Con l’avvento dell’ultima estrazione del mese è norma di ogni buon cabalista se non studioso di lotto studiarsi quella che più comunemente viene definita condotta numerica.
Per chi non ne fosse al corrente la tesi sussiste nel crearsi un corretto piano di gioco essendo coscienti sia di quello che prevediamo possa renderci vincenti, che del valore razionale e del capitale cui andremo ad esporci.

Conclude questa fase mirata per un delineato attacco il rapporto spesa attesa vincita che andremo a crearci previo nostre aspirazioni se ben studiate certamente non lusinghiere.
Ecco che proceduto come indicato con il presentarsi della prima estrazione di settembre il nostro archivio ci segnalava il possibile sfaldamento sulla ruota di Torino e intesi per estratto dei numeri

3 4 5 6.

Puntuali in stile svizzero osserviamo presentarsi al 3° colpo il 5 e 8° colpo il 4 che rispettano in pieno la nostra tesi. C’è anche da segnalare che nell’estrazione del 13/9 corrente mese la presenza dell’ambo fra i numeretti sta quasi a indicare una presunta chiusura del ciclo di questa decina anche se lavorando sul numero 71 qualcosa ci segnala che potrebbero ancora ri - manifestarsi quanti comunemente definiti numeri di prima decina.

Che aggiungere …. Tali eventi come quello maturato al momento dell’1 su Torino ci lasciano molto perplessi visto che da oltre un anno i ritmi di equilibrio statico davvero restano chimera per quanti si occupano di lotto italiano in forma tecnica se non da studiosi.
Nel concludere sentiamo aggiungere alla presente riflessione di attenersi sempre alla massima cautela e cauzioni del caso siccome al lotto italiano non sussistono certezze di provate vincite anzi diffidate da chi promette chimere illusorie se non di interessi propri, noi questa politica non l’abbiamo e ne l’attueremo mai visto che fra i nostri principali intenti c’è la sconfitta del banco.

Aggiungiamo ridottissime previsioni cui speriamo a breve rendervi vincenti talora il ritmo d’attacco da voi sostenuto fosse davvero divenuto impossibile, tranquilli e sereni senza troppo lasciarvi prendere sappiate attenderlo perché anche se al momento questo numero è in possesso di tutte le carte in regola in contro parte davvero sembri non voler cadere nella rete di quanti l’attendono.

Personalmente non siamo amanti del gioco dei ritardatari anzi spesso preferiamo inseguire nostri intuiti che si rivelano più vincenti di determinate statistiche spesso illusorie se non addirittura instabili.

90 2 5 8 1

questa la nostra ridottissima previsione cui suggeriamo seguire per le sorti di estratto e ambo da giovedì 20/c.m per un massimo di 7/9 estrazioni.

Con questo è tutto a presto risentirci.

Ib

HANNIBAL NELLA MIA ANIMA HO AVVERTITO CHE HA BISOGNO DI UN SOSTEGNO PSICOLOGICO ECCO PERCHE' HO SCRITTO LA PRESENTE.. UN SALUTO IB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20
    64