Novità

X Batticuore

grazie!!! Questo come buon auspicio x stasera ma se vinciamo
voglio la tortaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!;););)tvb

mi butterei di faccia dentro sono golosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)
non credo ke stasera sara' nera come giovedi...... Con tutte le prev. Ke ho giocato.hai visto l'81 a bari?io come una cog......... L'ho giocato solo in pos.sapessi ke rabbia!!!!!!!!

mi dici come la guarnisci? Senza il pan di spagna....... Ke desiderio!!!!!!!!!!!;)
......................... Grazieeeee!!!!!

mi dici come la guarnisci? Senza il pan di spagna....... Ke desiderio!!!!!!!!!!!;)
......................... Grazieeeee!!!!!

Infatti il PDS l'ho comprato perchè se dovevo pure farlo uscivo pazza !!! Ho fatto le due creme che mi piacciono di più in assoluto : crema Chantilly e crema Giuanduia. Ho bagnato il PDS con rum diluito con acqua e zucchero, il primo strato è la Chantilly, il secondo la Gianduia, poi ho ricoperto il tutto con panna colorata azzurra, la scritta non m'è venuta perfetta perchè non avevo il beccuccio giusto , mi sarebbe piaciuta quella sottile che fanno i veri pasticceri, alla fine ho guarnito con le roselline.

NON HO CAPITO COSA VOLESSE DIRE X ME L'81 E' GIA SORTITO, POI SE SI RIPRESENTA PAZIENZA IO NON LO GIOCO PIU'... SE VUOI DELLE OTTIME AMBATE A BARI: 17-18 ..... 13-32 ... 87
IO HO GIOCATO QUESTI NUMERI ANKE X AMBO POI FAI TU!!!SONO TUTTE AMBATE DOK!:)
POI A FIRENZE ATTENZIONE!!!!!!!! 3° E ULTIMO COLPO 81 DI SALVOZAC.......:p

anke stasera e' nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

Scusami Batticuore ma quando ho visto cosa hai scritto mi sono fatta una risata! Non prenderla a male, perchè io e te possiamo darci la mano perchè pure io non ho fatto un piffero, ho giocato tanto e preso zero!!!!!!!e poi ti volevo dire che mi pare che sta musica "Vincerò" ci porta un pò sfiga....non pensi??????

scusami batticuore ma quando ho visto cosa hai scritto mi sono fatta una risata! Non prenderla a male, perchè io e te possiamo darci la mano perchè pure io non ho fatto un piffero, ho giocato tanto e preso zero!!!!!!!e poi ti volevo dire che mi pare che sta musica "vincerò" ci porta un pò sfiga....non pensi??????

hai ragione!!!!!! Dobbiamo cambiare canzone io non ne posso piu' di perdere;)

Se vi interessa anch'io sto giocando un ambo secco
solo Firenze con l'81
(da stesa fatta giorno 8 maggio)

Buona fortuna.

Kaly

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36