Novità

x benedetta se possibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima...sei talmente brava e gentile che vorrei avanzarti una domanda secca che l'ultima volta non ho avuto modo di sottoporti. Sono nata il 9478...ti avevo anticipato che mi devo laureare in lingue e letterature straniere....ti avevo chiesto se vedevi la mia realizzazione con un lavoro stabile...

Mi hai risposto che avrò qualche difficoltà a causa del mio indirizzo di laurea....

Ora la mia domanda è la seguente: secondo le tue carte entro l'anno 2007 troverò un lavoro che mi possa gratificare? e...vedi spostamento e stabilità? bacioni...perdonami se sono stata prolissa!!! baci patry

patry
 

Benedetta

Super Member >PLATINUM<
ciao patry
certo ke trovi lavoro nel 2007
ti posso konfermare ankora ke la stabilità e gratificazione le avrai di certo ma in là nel tempo
in effetti hai ragione potresti però spostarti, in ogni caso hai un bel futuro innanzi a te.
ciao e auguri althea
 

patry

Advanced Member >GOLD<
Grazie di cuore per avermi risposto....davvero pensi che avrò un bel futuro lavorativo??? Bene, bene allora....tanti cari bacioni!!!


Ora se ti è possibile vorrei sottoporti una domanda per una questione economica che riguarda una questione fra mio papà M.18.7.42 e il fratello V. 21.4.54...vorrei sapere se mio papà riuscirà a chiudere un certo frazionamento di proprietà in comune senza l'esborso di altro denaro. Spero di averti fornito sufficienti dati al fine di potermi guardare la situazione. Grazie e a presto Patry

patry
 

Benedetta

Super Member >PLATINUM<
CIAO PATRI
VISTI I PRECEDENTI ED IL RAPPORTO KE CORRE TRA TUO PAPà E SUO FRATELLO
HO GROSSI DUBBI CHE RISOLVA SENZA ULTERIORE SPESA UN LEGALE DOVREBBE AVERGLIELO GIà DETTO
puoi dirmi se la situazione è come lo descritta?
ciao althea
 

patry

Advanced Member >GOLD<
Carissima..perdonami ma forse mi sono espressa male...mio papà 18.7.42 si è sempre sacrificato per il fratello...

Non ci sono mai state questioni legali...ma c'è ancora in corso un frazionamento per una proprietà in comune....in teoria mio npapà non dovrebbe versare altri soldi...tu che dici? si risolverà pacificamente la situazione? bacioni e grazie

patry
 

Benedetta

Super Member >PLATINUM<
i precedenti,si è sempre sacrificato x lui,dovrebbe ora SUO FRATELLO
risolvere la cosa,perkè non lo fà?
x tuo papà io non vedo soluzione senza spesa,spero x lui di sbagliare
se vuoi dimmi.
ciao althea.
 

patry

Advanced Member >GOLD<
Carissima..è troppo egoista...per lui tutto è scontato...normale....

Quindi a tuo avviso la somma stimata sarà da versare al momento del rogito? Non si riesce a compensare con l'opera che mio papà ha edificato per lui? bacioniiii

patry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto