Te lo dico sinceramente.
Sei troppo ossessiva, a volte impossibile.
Mi segnalano il dubbio di tradimento, come se a volte pensi che lui preferisca qualcunaltro da te, anche mentalmente. Hai bisogno ogni giorno di conferme e di certezze che a volte, lui, non può darti perchè è un problema tuo non essere in grado di fidarti di lui. Il sentimento c'è, forte è anche la componente attrattiva-sessuale, lui però a volte ti vede troppo ansiosa, legata alle tue paranoie dovute a dubbi e al timore di perdere cose a cui tieni. Il rapporto attualmente, secondo me, non va cosi bene come dici. Ci sono sentori di "distacco" e di "dubbio". Ti consiglio di assumere un atteggiamento più tranquillo e sereno. Dai serenità al tuo partner, non insistenza o testardaggine.
Come evoluzione possono verificarsi dei cambiamenti di vario genere, possibili cambiamenti che dovrai dirmi tu quando ci saranno. QUando accadranno valuteremo con gli arcani cosa questi cambiamenti porteranno.
Fabio esce una persona che ha maturato già all'età di 25 anni, un età che rappresenta la chiusura del ciclo "primario", ossia quella prima fase della vita necessaria per raggiungere una propria indipendenza e una propria maturità interiore. Tu hai raggiunto la chiusura del ciclo primario all'età di 31 anni.
Numerologicamente, tu Monica hai una data con radice 4, il tuo scopo nella vita è comprendere le cose che ti circondano e stabilire con esse patti indissolibili ed equilibrati. Ricerchi, dunqune, un equilibrio.
Fabio, invece, è rappresentato da una radice 7, lui è sicuramente capace di vivere anche solo e senza qualcuno accanto perchè ha una maturità e una completezza interiore che si "compensa" da solo!
Secondo la numerologia teosofica vivrete un anno (lui dal 1 giugno 2006 al 1 giugno 2007 - tu dal 21 9 2006 al 21 9 2007) diversi: lui esce con una influenza saturno-giove quindi grandi cambiamenti negli aspetti patrimoniali, economici, lavorativi. tu invece hai una venere-luna che ti farà vedere l'amore sotto una nuova ottica, avrai voglia di matrimonio o convivenza, ma attenta a non insistere, potresti chiudere i rapporti con persone del passato ceh continuano a farsi sentire, di nascosto...... ...
Come coppia avete un anno di LUNA-URANO purtroppo grossi saranno i possibili scontri per questo anno (per il 2006) scontri che potrebbero essere visti anche in senso positivo, ossia che comincerete a prendere decisioni molto importanti. ma nel 2007 entra NETTUNO che potrebbe dare pessimismo sui progetti. Siete una coppia padroneggiata da LUNA quindi siete un pò come le fasi della luna, a volte crescente, a volte calante, a volte piena, a volte nera!
<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>