Novità

x CABALA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Cabala ho aperto un topic a parte come mi hai detto, ti chiedo se x favore puoi farmi un giro di carte x la storia fra me Monica 21/09/1963 e Fabio 01/06/1962, la storia e' andata avanti come ti ho gia' detto , vorrei chiederti se vedi che continuera' nel futuro la sua evoluzione e se lui ha dei veri sentimenti x me.( lui e' molto carino con me ma mi piacerebbe un tuo parere)
Grazie mille
Monica
 
Te lo dico sinceramente.

Sei troppo ossessiva, a volte impossibile.
Mi segnalano il dubbio di tradimento, come se a volte pensi che lui preferisca qualcunaltro da te, anche mentalmente. Hai bisogno ogni giorno di conferme e di certezze che a volte, lui, non può darti perchè è un problema tuo non essere in grado di fidarti di lui. Il sentimento c'è, forte è anche la componente attrattiva-sessuale, lui però a volte ti vede troppo ansiosa, legata alle tue paranoie dovute a dubbi e al timore di perdere cose a cui tieni. Il rapporto attualmente, secondo me, non va cosi bene come dici. Ci sono sentori di "distacco" e di "dubbio". Ti consiglio di assumere un atteggiamento più tranquillo e sereno. Dai serenità al tuo partner, non insistenza o testardaggine.

Come evoluzione possono verificarsi dei cambiamenti di vario genere, possibili cambiamenti che dovrai dirmi tu quando ci saranno. QUando accadranno valuteremo con gli arcani cosa questi cambiamenti porteranno.

Fabio esce una persona che ha maturato già all'età di 25 anni, un età che rappresenta la chiusura del ciclo "primario", ossia quella prima fase della vita necessaria per raggiungere una propria indipendenza e una propria maturità interiore. Tu hai raggiunto la chiusura del ciclo primario all'età di 31 anni.

Numerologicamente, tu Monica hai una data con radice 4, il tuo scopo nella vita è comprendere le cose che ti circondano e stabilire con esse patti indissolibili ed equilibrati. Ricerchi, dunqune, un equilibrio.
Fabio, invece, è rappresentato da una radice 7, lui è sicuramente capace di vivere anche solo e senza qualcuno accanto perchè ha una maturità e una completezza interiore che si "compensa" da solo!

Secondo la numerologia teosofica vivrete un anno (lui dal 1 giugno 2006 al 1 giugno 2007 - tu dal 21 9 2006 al 21 9 2007) diversi: lui esce con una influenza saturno-giove quindi grandi cambiamenti negli aspetti patrimoniali, economici, lavorativi. tu invece hai una venere-luna che ti farà vedere l'amore sotto una nuova ottica, avrai voglia di matrimonio o convivenza, ma attenta a non insistere, potresti chiudere i rapporti con persone del passato ceh continuano a farsi sentire, di nascosto...... ...

Come coppia avete un anno di LUNA-URANO purtroppo grossi saranno i possibili scontri per questo anno (per il 2006) scontri che potrebbero essere visti anche in senso positivo, ossia che comincerete a prendere decisioni molto importanti. ma nel 2007 entra NETTUNO che potrebbe dare pessimismo sui progetti. Siete una coppia padroneggiata da LUNA quindi siete un pò come le fasi della luna, a volte crescente, a volte calante, a volte piena, a volte nera!


<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 
Te lo dico sinceramente.

Sei troppo ossessiva, a volte impossibile.
Mi segnalano il dubbio di tradimento, come se a volte pensi che lui preferisca qualcunaltro da te, anche mentalmente. Hai bisogno ogni giorno di conferme e di certezze che a volte, lui, non può darti perchè è un problema tuo non essere in grado di fidarti di lui. Il sentimento c'è, forte è anche la componente attrattiva-sessuale, lui però a volte ti vede troppo ansiosa, legata alle tue paranoie dovute a dubbi e al timore di perdere cose a cui tieni. Il rapporto attualmente, secondo me, non va cosi bene come dici. Ci sono sentori di "distacco" e di "dubbio". Ti consiglio di assumere un atteggiamento più tranquillo e sereno. Dai serenità al tuo partner, non insistenza o testardaggine.

Come evoluzione possono verificarsi dei cambiamenti di vario genere, possibili cambiamenti che dovrai dirmi tu quando ci saranno. QUando accadranno valuteremo con gli arcani cosa questi cambiamenti porteranno.

Fabio esce una persona che ha maturato già all'età di 25 anni, un età che rappresenta la chiusura del ciclo "primario", ossia quella prima fase della vita necessaria per raggiungere una propria indipendenza e una propria maturità interiore. Tu hai raggiunto la chiusura del ciclo primario all'età di 31 anni.

Numerologicamente, tu Monica hai una data con radice 4, il tuo scopo nella vita è comprendere le cose che ti circondano e stabilire con esse patti indissolibili ed equilibrati. Ricerchi, dunqune, un equilibrio.
Fabio, invece, è rappresentato da una radice 7, lui è sicuramente capace di vivere anche solo e senza qualcuno accanto perchè ha una maturità e una completezza interiore che si "compensa" da solo!

Secondo la numerologia teosofica vivrete un anno (lui dal 1 giugno 2006 al 1 giugno 2007 - tu dal 21 9 2006 al 21 9 2007) diversi: lui esce con una influenza saturno-giove quindi grandi cambiamenti negli aspetti patrimoniali, economici, lavorativi. tu invece hai una venere-luna che ti farà vedere l'amore sotto una nuova ottica, avrai voglia di matrimonio o convivenza, ma attenta a non insistere, potresti chiudere i rapporti con persone del passato ceh continuano a farsi sentire, di nascosto...... ...

Come coppia avete un anno di LUNA-URANO purtroppo grossi saranno i possibili scontri per questo anno (per il 2006) scontri che potrebbero essere visti anche in senso positivo, ossia che comincerete a prendere decisioni molto importanti. ma nel 2007 entra NETTUNO che potrebbe dare pessimismo sui progetti. Siete una coppia padroneggiata da LUNA quindi siete un pò come le fasi della luna, a volte crescente, a volte calante, a volte piena, a volte nera!


<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 
Ciao cabala ,grazie davvero di cuore x la risposta molto esauriente, in effetti ho a volte delle paure o paranoie che pero' tengo x me e non le do a vedere piu' di tanto a questa persona, a lui tengo molto e comunque mi sembra di aver capito che se riesco a vivermi la cosa piu' serenamente la storia puo' avere un'evoluzione importante ?
 
Ciao cabala ,grazie davvero di cuore x la risposta molto esauriente, in effetti ho a volte delle paure o paranoie che pero' tengo x me e non le do a vedere piu' di tanto a questa persona, a lui tengo molto e comunque mi sembra di aver capito che se riesco a vivermi la cosa piu' serenamente la storia puo' avere un'evoluzione importante ?
 
si esatto ma avrete influenze importanti. Nettuno dal 2007 potrebbe darvi scontri e ansie proprio per i cambiamenti importanti.

sappiate gestire le cose con tranquillità e con gradualità

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 
si esatto ma avrete influenze importanti. Nettuno dal 2007 potrebbe darvi scontri e ansie proprio per i cambiamenti importanti.

sappiate gestire le cose con tranquillità e con gradualità

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
me2.JPG
</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto