Novità

X CABALOTTO !!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Cabalotto, ho riflettuto su quello che mi hai detto e credo che cambiare comportamento per me significa nn mandargli più sms, nn fare di tutto per incontrarlo, ma soprattutto essere più rigida con lui, probabilmente sono stata troppo debole fino adesso, gli ho sempre dato informazioni sul lavoro, l'ho sempre aiutato,lui invece mi ha sempre negato il suo aiuto e nn so perchè.

tra l'altro mi stanno arrivando telefonate senza nome che attribuisco a lui, ne sono sicura, anche se nn ne vedo il motivo, e questo mi confonde molto.

ho sbagliato ad essere troppo dolce, e credo che la cosa migliore sia evitarlo,anche se mi manchera' tantissimo:( credo che questo sia l'unico modo con cui io posso cambiare il mio comportamento nei suoi confronti.nn vedo altra soluzione.( anche se credevo fosse attratto da me).tu cosa ne pensi di tutto questo?

ciao da Sole:(:(

Ciao Sole,le mie carte mi dicono che se intendi allontanarti da lui, un primo periodo rimarrebbe tutto fermo, poi inizia a cercarti e a telefonarti,e comunque nei prossimi 2-3 mesi vedo un fermo per poi avere un cambiamento repentino nelle sue azioni e pensieri tra 4-5 mesi in positivo per te!Allora fai cosi', stacca un po' e vedi la sua reazione.Fammi sapere!Su' col morale, Forza!!!Un bacione Cabalotto:)

Ciao Sole,le mie carte mi dicono che se intendi allontanarti da lui, un primo periodo rimarrebbe tutto fermo, poi inizia a cercarti e a telefonarti,e comunque nei prossimi 2-3 mesi vedo un fermo per poi avere un cambiamento repentino nelle sue azioni e pensieri tra 4-5 mesi in positivo per te!Allora fai cosi', stacca un po' e vedi la sua reazione.Fammi sapere!Su' col morale, Forza!!!Un bacione Cabalotto:)

grazie Cabalotto!!! allora farò cosi' e ti terrò informato sugli sviluppi( mi rimane solo il dubbio su quelle chiamate senza nome, che mi incuriosiscono molto, saranno le sue)?

bacioni a presto:) Sole[8D]

grazie Cabalotto!!! allora farò cosi' e ti terrò informato sugli sviluppi( mi rimane solo il dubbio su quelle chiamate senza nome, che mi incuriosiscono molto, saranno le sue)?

bacioni a presto:) Sole[8D]

Ciao sole, le carte mi dicono solo che provengono da un posto distante da casa tua o dal tuo paese, quindi probabilmente è lui!Baci Cabalotto:)

Ciao sole, le carte mi dicono solo che provengono da un posto distante da casa tua o dal tuo paese, quindi probabilmente è lui!Baci Cabalotto:)

ciao Cabalotto, come va? io mi sto comportando esattamente come ti ho detto con M., anche perchè il fatto che le tue carte abbiano previsto un cambiamento repentino nelle sue azioni e pensieri verso di me, mi ha reso più serena!

quello che sarei curiosa di sapere, se possibile, è se dalla carte si può capire più o meno cosa, o se sara' un episodio particolare che determinera' questo cambiamento cosi' repentino in lui?</u> oppure è una cosa che accadra' all'improvviso senza una causa?

e poi che tipo di relazione avremo, sarà una cosa seria? [?]

p.s. ha una donna attualmente?
baci grandi;););)da Sole[8D];)

ciao Cabalotto, come va? io mi sto comportando esattamente come ti ho detto con M., anche perchè il fatto che le tue carte abbiano previsto un cambiamento repentino nelle sue azioni e pensieri verso di me, mi ha reso più serena!

quello che sarei curiosa di sapere, se possibile, è se dalla carte si può capire più o meno cosa, o se sara' un episodio particolare che determinera' questo cambiamento cosi' repentino in lui?</u> oppure è una cosa che accadra' all'improvviso senza una causa?

e poi che tipo di relazione avremo, sarà una cosa seria? [?]

p.s. ha una donna attualmente?
baci grandi;););)da Sole[8D];)

CIAO SOLE, IL CAMBIAMENTO DA PARTE DI M. NON AVRA' UNA CAUSA SCATENANTE, MA SARA' LUI CHE INSODDISFATTO DELLA SUA SITUAZIONE GENERALE DECIDERA' UN CAMBIAMENTO, CON LUI X I PROSSIMI 2-3 MESI SITUAZIONI SERIE COME INTENDI TU NON LE VEDREI, MA IN FUTURO POTREBBE!FAMMI SAPERE,BACI:)

CIAO SOLE, IL CAMBIAMENTO DA PARTE DI M. NON AVRA' UNA CAUSA SCATENANTE, MA SARA' LUI CHE INSODDISFATTO DELLA SUA SITUAZIONE GENERALE DECIDERA' UN CAMBIAMENTO, CON LUI X I PROSSIMI 2-3 MESI SITUAZIONI SERIE COME INTENDI TU NON LE VEDREI, MA IN FUTURO POTREBBE!FAMMI SAPERE,BACI:)

potrebbe esserci questa possibilita', quindi, di un futuro tra me e lui, anche se alla lontana?

Grazie Cabalotto! a presto! baci[:X][:X][:X];)da sole[8D][8D];););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari