Novità

x cabalotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cabalotto,è la prima volta che scrivo in questo forum(ma leggo sempre)e soppratutto che mi rivolgo a la cartomanzia!ecco ieri notte ho fatto un brutto sogno, sono in attesa e la data è prevista x il parto 26/03/06 ma ieri ho sognato che alla prossima eco vedro che il bebe non è crescuito tanto e che avra qualche problema,lo so ultimamente mi faccio tante paranoie pero fino ad ora tutto bene secondo i medici!!! la mia data di nascita è 05/02/80 e il mio nome inizia con s. vedi qualcosa x me?pensavo di giocare la data prevista del mio parto che ne dici?grazie in anticipo.

Ciao fatou, anche se riesco a predire la salute abbastanza precisa, non si possono fare le carte per la salute, ma ti devi rivolgere solo ed esclusivamente ai MEDICI!!!NON A CARTOMANTI O MAGHI!!!X LA SALUTE!! comunque la data 26-3-6 la puoi giocare su GENOVA,TUTTE; ti consiglio anche una data di nascita che fa ricorrenza in questo periodo su NAPOLI.Poi starei ferma 1-2 colpi senza esagerare al gioco.Comunque stai tranquilla x la gravidanza!Fammi sapere.Buona Fortuna!un bacione Cabalotto:D:D:D

Ciao fatou, anche se riesco a predire la salute abbastanza precisa, non si possono fare le carte per la salute, ma ti devi rivolgere solo ed esclusivamente ai MEDICI!!!NON A CARTOMANTI O MAGHI!!!X LA SALUTE!! comunque la data 26-3-6 la puoi giocare su GENOVA,TUTTE; ti consiglio anche una data di nascita che fa ricorrenza in questo periodo su NAPOLI.Poi starei ferma 1-2 colpi senza esagerare al gioco.Comunque stai tranquilla x la gravidanza!Fammi sapere.Buona Fortuna!un bacione Cabalotto:D:D:D

[:X]grazie cabalotto per avermi risposto cosi velocemente! non volevo un consiglio sulla salute ma sul gioco dato che avevo in mente di giocare questa data!grazie ancora ma scusa non ho ben capito questa...
quote:Originally posted by Cabalotto

...ti consiglio anche una data di nascita che fa ricorrenza in questo periodo su NAPOLI....:D:D:D

mia sorella e nata il 19/09/72 è buona è l'unica data che ho! grazie

[:X]grazie cabalotto per avermi risposto cosi velocemente! non volevo un consiglio sulla salute ma sul gioco dato che avevo in mente di giocare questa data!grazie ancora ma scusa non ho ben capito questa...
quote:Originally posted by Cabalotto

...ti consiglio anche una data di nascita che fa ricorrenza in questo periodo su NAPOLI....:D:D:D

mia sorella e nata il 19/09/72 è buona è l'unica data che ho! grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40