Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao gigisun, scusa se ti rispondo io, la giocata va fatta su cagliari per ambo e sorti superiore. Una giocata per recupero si intende giocare la previsione per tutte leruote, quindi anche la vincita sarà divisa per le 10 ruote di gioco. Ci si guadagna poco e se va bene si recuperano i soldi della giocata.
fernyy
Nella vita contano le piccole cose, un piccolo conto in banca, un piccolo panfilo, una piccola villa al mare.
volevo chiedere se secondo te, che hai il metodo è meglio giocare
gli ambi con capogioco il 90 a Ca e 9 a Pa, oppure la lunghetta,
o entrambe?
Grazie per la risposta
Ciao a tutti,io sono nuovo e non ci capisco molto... cercherò di seguire quello che dite senza dare fastidio a nessuno.Vi chiedo scusa fin da ora se mi succederà di farvi qualche domanda stupida.
si è ancora valida. Voglio segnalare un ambo che potrebbe darci soddisfazione, quindi giocatelo perchè credo che vince: ba-ca 5-2 ; 5-20 da giocare fino a fine mese e solo come ambi secchi. Magari ci unite qualche numero voi x terno. Questa vince al 99%. I casi negativi di questo metodo si sono avuti con il classico +o- 1 dell'accoppiamento x ambo
un altro indizio riscontrata su questa prev riguarda l'attuale ritardo del capogioco 5: assente su bari da 44 turni e su cagl. da 82 turni. Gli accoppiamenti hanno un ritardo ottimo: su bari 2 rit. 0 e 20 rit. 13 / su cagl 2 rit. 5 e 20 rit. 3. Il metodo lo dà vincente...