R
Roby
Guest
SALVE CARSPA,sono inscritta al forum da un mese e da tale periodo ho iniziato a seguire il lotto.Prima credevo che le vincite fossero solo legate ai sogni(mi sono inscritta proprio xche incuriosita dall'angolo dei sogni)poi però ho scoperto che esiste l'altro mondo dei calcoli e della matematica che ha un certo valore.Sono stata incuriosita dal suo abbandono al forum e dal suo ritorno,iniziando cosi a seguirla e a stimarla.Apprezzo molto la pazienza e l'educazione con cui rispode a certi attacchi.Grazie a delle sue risposte sto iniziando a capire come si gioca al lotto(seguire una previsione secondo le propre possibilità ed avere costanza)e ad ogni estrazione ho visto come i suoi studi e le sue previsioni siano valide.Complimenti!
IO ho deciso di seguire dal 20-01 la terzina 88-89-61 che per il momento ha dato gia 5 ambate a ruota(pa,fi,to,ba.Domani sarà il sesto colpo,dice che ci stiamo avvicinando ad un ambo?
Poi avevo altra curiosità:mi sembra che lei avesse dato per tutto gennaio 4 ambi secchi su to...mi sbaglio o non sono ancora usciti?Non li sto giocando ma se rimaessero due colpi come mi sembra potrei pensarci...Grazie per il l'attenzione e il tempo che le porto via.Ancora tanta stima.Arrivederci,leoe81.
IO ho deciso di seguire dal 20-01 la terzina 88-89-61 che per il momento ha dato gia 5 ambate a ruota(pa,fi,to,ba.Domani sarà il sesto colpo,dice che ci stiamo avvicinando ad un ambo?
Poi avevo altra curiosità:mi sembra che lei avesse dato per tutto gennaio 4 ambi secchi su to...mi sbaglio o non sono ancora usciti?Non li sto giocando ma se rimaessero due colpi come mi sembra potrei pensarci...Grazie per il l'attenzione e il tempo che le porto via.Ancora tanta stima.Arrivederci,leoe81.