Novità

x chi ama giocare le AMBATE LAMPO e non solo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve ragazzi non è molto che mi sono iscritto nel frattempo non hò
mai postato un numero però ho sempre letto i vostri post e i commenti. molti di voi giocano numeri che vengono postati da altre persone. ebbene oggi io vi do la possibilità di trovare le ambate da soli e giocarle a vostro piacimento in base alle possibilità e discrezione,
in poche parole io vi do la canna da pesca e voi andate a pescare senza dipendere da nessuno e se volete farlo, naturalmente.
ora vi spiego il metodo.
il metodo si chiama AMBATA LAMPO e l'autore di questo metodo è la signora RITA CALONE (lottologa)
iter operativo
rintracciamo su una qualsiasi ruota uno dei seguenti numeretti:
(1 2 3 4 5 6 7 8 9)
individuata la nostra condizione torneremo (sulla stessa ruota)indietro di due estrazioni e prenderemo in considerazione il terzo estratto della stessa. tale numero andrà sommato al numeretto di partenza fornendo così la prima ambata utile, come seconda ambata utilizzeremo il vertibile della prima. x gioco d'ambate e ambo.
un consiglio:controllare che l'ambata in questione non rientri nei 20 ritardatari. una curiosità: quando si presenta più di un numeretto sulla ruota d'interesse si consiglia di unire le ambate e i suoi vertibili per gioco sempre di ambata ambo terno e perchè no anche quaterna
si gioca massimo 9 colpi, anche se l'attesa x ambata è di 5 colpi
anche in questo metodo gli esiti negativi esistono come del resto x tutti metodi o sistemi
esempi estr.4-4-09 palermo 2--6
estr.31-3-09 palermo 81
risultato 83-38-87-78
primo colpo 83-87
terzo colpo 87
quarto colpo 87-78
quinto colpo 87
io vi faccio solo questo esempio voi potete controllare di persona tutte le estrazioni se dico la verità
mi raccomando di giocare sempre con razionalità xchè in questo gioco non c'è nulla di certo e nessuno e dico nessuno è un profeta per pronosticare previsioni a coplo, ci vuole sempre anche un po di fortuna come in tutti i giochi.
PS RIPETO IO VI HO DATO LA CANNA DA PESCA ORA VOI SE VOLETE ANDATE A PESCARE,
SPERANDO CHE I PESCI ABBOCCHINO.
CIAO A TUTTI
PS GLI AMBI POTETE ANCHE GIOCARLI ANCHE A TUTTE O NAZIONALE

02_thank_you.gif

è molto strano quando si posta un metodo x far contenti un po di persone subito alla prima occasione si fa cilecca. diciamo che sarà
sf... che sia il pegno che si paga x la novità o un caso, oppure sono le estrazioni che sono combinate.MA, vedremo
ciao a tutti
PS speriamo alla prossima

benvenuto e buongiorno!!!!conosco il metodo dal lontano 1999 ma purtroppo ha il grosso difetto di dare troppe previsioni.....dai retta a me che qui ci son persone molto in gamba con le ambate e non solo altro che RITA CALONE......e quel furfante che era con lei nelle televendite!!!ciao e ti auguro delle bombe di ambate!!!faco 75....guerra alla lottomatica!!!

faco75

faco non c'è bisogno di prendere tutte le previsioni che da il quadro estrazionale si prende la ruota che più ti piace e la porti avanti fino al temine dei colpi basta, a me personalmente non me ne frega un bel cavolo di rita calone e il suo socio,il metodo ho voluto solamente farlo conoscere a tanta gente che non lo consceva del resto come ripeto non mi interessa chi la fatto. io l'ho trovato sempre valido xhè tuttora lo sto usando anch'io
ciao

dall'ultimo quadro estrazionale scaturivano delle ambate seguite con il suo vertibile chi a seguito le mie indicazioni al primo colpo il
33 a milano poi 8--80 non a torino ma a tutte napoli
PS ALTRO CHE 27 A MILANO
CIAO<center></center>

nessuno dice niente impossibile, con tutta la gente che a visualizzato il mio post non ha provato a giocare nemmeno una ambata usando il metodo?? non ci credo!!! nessuno e dico nessuno ha il coraggio di dire questa sera hai avuto ragione, bravi bravi continuate a giocare i ritardatari. DOMANDA ma i ritardatari pagano di più che una semplice ambata???
saluti e buon ritardatari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53