Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao io ho letto ed ho gli occhi pieni di lacrrime..ti giuro non so cosa dire , io ho due figlie e mi sento addolorata spero soltanto che la fede lo aiuti, io pregherò per loro..ciao
cara domi ho letto non puoi immaginare ciò che ora stò provando
e difficile che io pianga ma le lacrime hanno invaso il mio viso
e un dolore troppo grande
questa sera andrò al lavoro con un pessimo stato d'anima
michè
ti sono vicino con tutto il cuore
DOMI..
SONO VERAMENTE ADDOLORATA...PIù GUARDO I MIEI FIGLI E PIù MI SI STRINGE IL CUORE
A PENSARE AL DOLORE KE AVRANNO IN QUESTO MOMENTO..
MA XKè DEVONO ESISTERE QUESTI DOLORI NELLA VITA...
è INGIUSTO.
ho scritto questo post perchè mi sono stupita e amareggiata, che nelle 2 ore passate da quando Michè aveva postato,nessuno avesse ancora scritto nemmeno 2 righe
mi sembra di capire che la bambina purtroppo e morta in questi casi qualunque cosa si dice purtroppo non serve dobbiamo solo pregare per quella piccola anima e pregare per michele e la sua famiglia e che dio gli dia la forza di andare avanti stasera preghiamo tutti insieme ognuno a modo suo ma facciamolo vi prego so che nessuno si tirera indietro forza michele...
STASERA SONO CONNESSO
+ TARDI DEL PREVISTO
QUINDI NON CI SONO
PAROLE X ULTERIORI
COMMENTI QUINDI LEGGETE
NEL TOPIC DI MICHE'
I MIEI VECCHI INTERVENTI
E QUELLO SCRITTO STASERA
IN MODO MOLTO TRISTE E
SCONSOLATO !!!!!!!
Non riesco a dire niente,quando accadono queste cose non trovo mai le parole,sarebbero solo inutili frasi...Riesco solo a pregare per Miche' e la sua famiglia,cio'che ha scritto,del resto,e' gia'fonte di riflessioni per tutti noi
ciao domitilla oggi ho lavorato tutto il giorno è mi sono conessa poco fa
e cosa leggo una storia terrificante mi e sembrato di riviverla sulla mia pelle perchè la mia è quasi simile che x fortuna si è quasi risolta mi dispiace da morire x quello che è successo purtroppo
delle volte la vita e ingiusta non ho piu parole ciao
Michè...ho letto solo ora e saputo della tremenda notizia... non ho parole, sò cosa si prova a perdere una persona cara e sopratutto a perderla molto giovane...se quella nella foto era tua figlia...è ingiusto...tremendamente ingiusto il destino di una bella bambina come lei...
con affetto, ti sono anch'io vicina in un momento di grande dolore...[V][|)]
Michè...ho letto solo ora e saputo della tremenda notizia... non ho parole, sò cosa si prova a perdere una persona cara e sopratutto a perderla molto giovane...se quella nella foto era tua figlia...è ingiusto...tremendamente ingiusto il destino di una bella bambina come lei...
con affetto, ti sono anch'io vicina in un momento di grande dolore...[V][|)]
non trovo le parole, anzi non ce ne sono in questi casi, leggendo questa notizia mi si è spezzato il cuore. Miche posso solo dirti che ti sono vicina non ti confortera' ma preghero per la tua bambina e per la tua famiglia. [V]
Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
non trovo le parole, anzi non ce ne sono in questi casi, leggendo questa notizia mi si è spezzato il cuore. Miche posso solo dirti che ti sono vicina non ti confortera' ma preghero per la tua bambina e per la tua famiglia. [V]
Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
Purtroppo ho sempre troppa fretta (a volte mi accorgo 'di non vivere') e solo oggi ho letto della tragedia, tragedia ke mi lascia senza parole ed impotente...
Sono impotente, lo so, posso solo pregare x aiutare quella famiglia immersa nel dolore...
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Purtroppo ho sempre troppa fretta (a volte mi accorgo 'di non vivere') e solo oggi ho letto della tragedia, tragedia ke mi lascia senza parole ed impotente...
Sono impotente, lo so, posso solo pregare x aiutare quella famiglia immersa nel dolore...
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...