Novità

X chi gioca al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8] Ciao a tutti,
dato che oltre me vorrei testare le mie capacita' su altri,propongo a tutti coloro che mi scriveranno di aiutarmi a verificare se cio' che dico corrisponde a realta'...tutto quello che mi serve e' il vostro nome e la vostra eta' (non serve la data di nascita ma chi vuole la puo' indicare) e chiedere,chiedere,chiedere...
Non obbligo nessuno a giocare i numeri che vi daro' ma sarei grata se li potreste anche solo verificare (e se x caso li volete giocare e vincete...),vi ricordo che il consulto e' completamente GRATIS e che avra' solo lo scopo principale di farmi impratichire con persone che non conosco...
Grazie grazie grazie:D:D:D

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Ciao e GRAZIE antecipato..
Lucia..11.,09.1955...51 anni
In generale ...FORTUNA???
Ciao.

Luciaaracu

Ok... Mi chiamo Milena e ho 37 anni... se puoi dirmi qualcosa sul lavoro e fortuna.. grazie

topi
01_gatto.gif

Originally posted by peter58

hi Miagolina :):):) ciao
ne approfitto immediamente
Pietro 9 Gennaio 58
ciao & grazie
peter58

Ciao,devi giocare i nr che segui da 1 po' di tempo,soprattutto quelli che coincidono con la ruota di Pa e che hanno il nr. 5 secco o combinato (5-15-25.....).
Ti ricordo a te e agli altri a cui rispondero' che non siete obbligati a giocarli,ma se si verificano vorrei che me lo comunicaste...grazie...e in c..o alla balena...

X Alessandro79

Non vedo 1 periodo fortunato per te, ma se vuoi puoi verificare se entro 6 colpi possano uscire su Pa e Ca i nr di una targa (auto o moto)nel tuo ambito familiare che contenga il nr 2...
Ciao e buona fortuna
P.S.:dammi conferma se vuoi...:D:D:D

X Laika55

Ciao ti consiglio di provare a giocare (o solo verificare) la data di matrimonio di un giovane dai capelli scuri che abbia il nr ritardatario della ruota di Fi.Le ruote su cui giocare la data saranno Fi e Pa...non voglio illuderti ma potrebbe esserci la possibilita' di un ambetto...ti ricordo che non sei obbligata a giocare ma se si verifica INFORMAMI...Ciao ciao

Ciao Gaf70,
scusa la mia ignoranza e quindi la mia probabile stupida domanda ma se non ho capito male ti chiami Graziano e hai 70 anni o sei del 70 e quindi la tua eta' e'...?
Grazie ma l'eta' e' un informazione che mi serve

X Rosablu

Mi dispiace confermarti che la tua fortuna e' ancora ko,ma sembra che ti arridera' dopo che sulla ruota di Ve o Ca sortiranno dei nr che hai giocato in passato...fino ad allora ti consiglio di non giocare...segui le ruote Ve e Ca e fammi sapere...ciao ciao

X Topilopez

Ciao,gioca la data di tua sorella (se siete una famiglia numerosa si tratta della "terzogenita") su Ba e Fi.
In bocca al lupo e se si verifica aggiornami...Ciao

Ciao miagolina hai un bel nome io sono Vincenzina data nascita 15 6 1952 gioco al lotto ma ci azzecco poco. Mi verifichi se in futuro vincerò qualcosina grazie

chantal

X Francesco0

Ciao,ti consiglio di evitare per qualche periodo,perche' ti vedo alquanto sfortunato...ma se sei un giocatore costante gioca poco puntando sulla data di una donna di famiglia bionda che abbia un nr ritardatario.Ti consiglio le ruote di Mi e Pa.
Ciao e ormai mi sembra superfluo aggiungere di verificare e aggiornarmi visto le molte volte che l'ho scritto...
In bocca al lupo

X Baffetto

Ciao potresti giocare la data di un uomo dai capelli "sale e pepe" che contenga il nr 3 secco o combinato.Gioca su Ve e Fi...
Non puntare molto perche' non e' il tuo momento...anche se la costanza e' necessaria per non perdere piccolissime vincite da recupero...Ciao e buona fortuna

X Chantal

Ciao,le carte mi danno doppia conferma di una futura (non lontana) vincitina...ma come avrai letto nel mio post di partenza ho solo testato su me e i miei familiari,quindi almeno all'inizio non prendere per oro colato le mie parole e non esagerare con le puntate...continuando gioca in particolare se hai figli la data di chi ha 3 anni se non hai figli di quell'eta' gioca la data del piu' piccolo su Pa e Fi...
Puoi anche scegliere di non giocare ma solo seguire e verificare ad ogni modo in caso di un piccolo esito fammi sapere...
GOOD LUCK dolce Chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55