Novità

X chi gioca al lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie miagolina per avermi risposto io però ho solo una figlia anni 28 lei è nata il 10 01 1979 mi consigli di giocarla?
grazie ciao

chantal

ciao miagolina mi dispiace dirti che nessuno della mia famiglia ha il numero di targa con il 2 mi dispiace devi vede meglio :D so un tipo difficile io :-) ciao grazie e alla prx

Alessandro79

VOLEVO RICORDARE A TUTTI CHE I NR CHE VI DO' NELLE MIE RISPOSTE NON SIETE OBBLIGATI A GIOCARLI,MA BASTA ANCHE SOLO VERIFICARE SE ESCONO O NO...magari sarebbe utile se m'indicaste se la ruota e' quella giusta oppure se vi do' la data del marito e vi accorgete che esce la data di vostro padre di dirmelo cosi' da capire meglio gli abbinamenti ed essere sempre piu' precisa (ma non infallibile)...o anche se v'indico un periodo di colpi e invece escono subito dopo o poco prima...tutte queste news aiuteranno me e anche voi per le vostre prossime richieste future...
Grazie ancora a tutti voi che mi date fiducia e mi date la possibilita' d'impratichirmi e vi auguro un buon continuo di domenica

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ciao miagolina sono rita69 e sono nata il 21/10/1969 che mi puoi dire? visto che gioco e non azzecco nulla grazie ciao.:(

ciao,miagolina! sono vanda 29-11-52. ti ringrazio se potrai dirmi qualcosa riguardo eventuali future vincite al lotto. ciao. a presto.

vanda

ciao miagolina sono loli sono del 15/06/79 se mi puoi dire qualcosa sul mio futuro ti ringrazio ciao a presto :)

quote:Originally posted by LOLI

ciao miagolina sono loli sono del 15/06/79 se mi puoi dire qualcosa sul mio futuro ti ringrazio ciao a presto :)
Ciao miagolina,sono uno tra i più sfortunati d'Italia mi chiamo Bruno 12.02.48 Ciao

Salve,
dato che siete in tanti dall'ultima mia risposta vi scrivo separatamente,quindi cercate il vostro nome nel forum e leggerete la risposta...
Ciaoooooo

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Sarò breve. Nome Cristina, età 38.
La fortuna è in letargo da un pò, credi sia arrivato il momento della sveglia?

Grazie :)

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Alessandro 1/3/65
è un po di tempo che centro terni secchi a ruota poi un colpo prima che sortiscono non li gioco, o scelgo numeri vincenti e poi non li gioco, solo in questo mese ho perso 4 terni secchi a ruota da 1 a max 4 colpi , in una singola giocata ( gioca max 5/10 €uro )
1 sola volta ( 2 mesi fà ), non ho giocato ed ho perso una quaterna secca a ruota.
Dammi buoni consigli x favore.

si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55