Novità

X chi lista e per chi chiede un listato

i legend

Premium Member
Ciao a tutti.
uno script comporta dedicare del proprio tempo, e ,chi lo fa ,visto che lo fa gratuitamente, chiede semplicemente che la richiesta sia il più esaustiva possibile,che non venga cambiata in corso d opera, accompagnata da esempi reali , questo per non dover riscrivere lo stesso script più e più volte.
Faccio un esempio banale.
Se andassi da un professionista che si paga ad ore , vorrei che completasse il lavoro nel minor tempo possibile,
E, se questo dipendesse dalle mie indicazioni, cercherei di essere il più preciso possibile.
Faccio alcuni esempi di richieste che lasciano spazio all interpretazione .
Cosa vuol dire se il numero è presente nell estrazione si fa il +1 ?
Per estrazione si intende la ruota di calcolo,oppure anche altre ruote di gioco se presenti , o su tutte le ruote?
Altri dubbi al riguardo
Il +1 è un algoritmo che funziona o bisogna trovarne un sltro più valido con una statistica migliore?
Personalmente ho verificato diversi metodi quante volte quel più uno è sortito ( invito anche altri a farlo per trarne le proprie conclusioni)
Se il nuovo numero +1 fosse anch esso presente nell estrazione cosa occorrerebbe fare?
Il +1 ad oltranza?
Se la nuova ambata trovata coincidesse con uno degli abbinamenti ( non so se sia possibile, ma bisogna mettere in conto tutto) , cosa occorrerebbe fare?
Per fare uno script corretto occorrono indicazioni precise .
Questa è solo una mia personale opinione.
L impegno deve essere lo stesso da entrambe le parti, da chi chiede e da chi realizza lo script.
Ciao.

P.s:
È da tanto che non scrivo , quindi probabilmente molti utenti neanche mi conoscono, ma molto tempo fa mi divertivo a fare qualche script, quindi vi assicuro che so di cosa parlo, ribadendo che quanto scritto sopra è sempre e solo la mia personale opinione.

ciao a tutti :)
 

Serpico 90

Advanced Member
Chiedo scusa se mi permetto
I Leggend io ti ho sempre seguito e sei stato sempre disponibile per chi come me non ha le capacità di costruire Script
e non ha neanche le basi per poter iniziare ...a studiare ,per diversi motivi( età,vista,e altro)
e quindi... con molta umiltà si chiede se possibile fare uno script.
nel momento in cui chi è bravo e disponibile ti chiede cosa desideri fare e inizia a fare lo script poi in un bel momento quanto
ti dice SIAMO ARRIVATI AL TRAGUARDO significa che lo script e pronto ........ti dice basta non lo inserisco ...e ti lascia cosi ....
senza parole.......chiude e se ne và.
Per carità siamo in un forum e ognuno e libero di comportarsi come desidera
pero siamo grandi e vaccinati .....
.NON CREDO CHE CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO FACCIA UNA BELLA FIGURA A LIVELLO PERSONALE ........
Questo e quello che e successo ieri in altra discussione e precisamente "La figura del Triangolo per Tre terzine........ .
SALUTI
Serpico
 
Ultima modifica:

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Salve e grazie ,Quindi applicare il+1 riguarda al fatto che quando un numero si presenta uguale a quello presente si fa il+1 una regola che si attua quando si crea un metodo al gioco del lotto dopo fatti i calcoli il numero si presenta uguale nell'estrazione (tutta) di calcolo qui si applica il+1. Grazie per essere intervenuto, IMAGING
 
Ultima modifica:

Imaging

Advanced Member >PLATINUM<
Chiedo scusa se mi permetto
I Leggend io ti ho sempre seguito e sei stato sempre disponibile per chi come me non ha le capacità di costruire Script
e non ha neanche le basi per poter iniziare ...a studiare ,per diversi motivi( età,vista,e altro)
e quindi... con molta umiltà si chiede se possibile fare uno script.
nel momento in cui chi è bravo e disponibile ti chiede cosa desideri fare e inizia a fare lo script poi in un bel momento quanto
ti dice SIAMO ARRIVATI AL TRAGUARDO significa che lo script e pronto ........ti dice basta non lo inserisco ...e ti lascia cosi ....
senza parole.......chiude e se ne và.
Per carità siamo in un forum e ognuno e libero di comportarsi come desidera
pero siamo grandi e vaccinati .....
.NON CREDO CHE CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO FACCIA UNA BELLA FIGURA A LIVELLO PERSONALE ........
Questo e quello che e successo ieri in altra discussione e precisamente "La figura del Triangolo per Tre terzine........ .
SALUTI
Serpico
Hai pienamente ragione sono con te e con tutti... Io perdo molto tempo giorni e ore di ricerca per raggiungere una previsione che sia o non sia attendibile lasciamo stare e spero che chi mi segue ha visto che la rendo pubblica e a disposizione di tutti, le ricerche ,le faccio per me per tutti quindi ritorniamo alla previsione che hai citato perché dopo molte ore raggiunti lo scopo chi preparava il listato ha staccato la spina senza riuscire nemmeno sapere il motivo, Ti faccio presente che io personalmente non ne capisco niente di Script o Listato come lo vuoi chiamare IO mi scuso personalmente ma non è dipeso da me, mi sono pietrificato dalla brutta figura che ci ha fatto fare scusate tutti, Imaging.
 
Ultima modifica:

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Serpico ... anch'io mi permetto un paio di considerazioni.

Ci sono speculatori, egoisti, sfruttatori, truffatori, arrivisti, spegiudicati ...

Ovunque.

Limitandosi all'elenco ed alla "modica quantità" di comportamenti meno gravi.

Tralasciando pure, che spesso si è già ai comportamenti penalmente perseguibili.

Al pari ci sono persone di buona volontà, generose, compassionevoli ecc. ecc.

A queste, spesso, gli incapaci, diversamente capaci di tutto,

avanzano le loro richieste (anche assurde) per i loro scopi.

Leciti, e molto più sovente truffaldini.

Quindi per nascondere il loro vero scopo, chiedono qualcosa di diverso

da ciò che si desidera "veramente" convinti poi di potersi dare al "fai da te".

Sotto falso nome, per non tradire la loro incapacità, sfruttano dei falsi-io.

Quando e dove un semplice: "+1" ho vinto io assicurerebbe la loro "vittoria" !

Quando il metodo diventa ... per un altro gioco ... nasce il problema.

La loro inesauribile fonte di stress va ad aggravare la patologia in essere.

Ci vuole un nuovo "+1 incapace" ... o ... "1 + incapace"

da combattere, e che deve dimostrare ... capacità

per un nuovo gioco, una nuova strategia.

Un nuovo avatar a sostituire quello bannato o che si è bruciato come piromane.

Naturalmente ogni riferimento a fatti e persone (sockpuppet & Co.) ...

.... è puramente casuale.

Dunque si è all' 1+1 = 2.

2 diversi, non uguali, ai falsi originali.

Questo lo script :

Codice:
Option Explicit
Sub Main

   'SOSTITUISCE I NUMERI RIPETUTI (Aggiungendo "+1") By Joe
 
   Dim L,Nu,Rpt,A,B
   L = "6.15.12.9.13.13.08.8.88.90.5.05.14.14.9.26" 'Lunghetta con ripetuti x Test
   Nu = Split ("0." &L,".") ' Scomposizione in elementi singoli
   Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) ' A video: Lunghetta Originale
   rpt = 0
   If NumeriRipetuti(Nu) Then
      rpt = 1
      While NumeriRipetuti(Nu)
         For A = 1 To(UBound(Nu) - 1) ' Sviluppo Combinatorio in Coppie
            For B = A + 1 To UBound(Nu) ' Sviluppo Combinatorio
               If CInt (Nu(A)) =  CInt(Nu(B)) Then Nu(B) = Fuori90(Nu(B) + 1)
            Next
         Next
      Wend
   End If
   Scrivi StringaNumeri(Nu,,True) ' A video: Lunghetta SENZA Numeri Ripetuti
End Sub

Naturalmente questo script "tutto d'un pezzo" sarebbe meglio fosse diviso in 2 parti.

Cioè la seconda parte, sarebbe utile trasformarla in una Funzione "ad hoc"

da aggiungersi, di volta in volta, ad altri script quando fosse necessaria.

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto